Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234449 volte)

Offline robyazz

Benvenuto e complimentoni per il super parco-XM !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline paw999

La V6 la hai presa da un ragazzo di Padova che lavora in albergo? Forse so chi √® e conosco la macchina.  Se √® quella √® un bel pezzo!

[wowlove]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline cris_pd

• Citro-novice
  • **
Ti ringrazio!
Oltre alla passione personale, credo che bisogna salvarle queste auto, ormai sono mosche bianche nelle nostre strade!!!
XM 3.0 V6 24v '93
C6 V6 B-T 2.7 Hdi Exclusive '06

Offline cris_pd

• Citro-novice
  • **
No, non l'ho presa da chi dici, pero' se me lo indichi lo cerco subito [4occhi] che bomba che è il V6!!!
Il fine sett scorso ho fatto quasi 400 km! E non consuma così tanto come si crede!
XM 3.0 V6 24v '93
C6 V6 B-T 2.7 Hdi Exclusive '06

Offline anto4ever2cv

Un altro Xmmista!!!!!!! Benvenuto!!!  [:prosit] [:prosit] [:prosit] [:prosit]  [:clap]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv AZLP vert Embrun 61
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
C5 2.2 200 CA6 Executive gris haria 11

Offline lillozzo

• Citro-novice
  • **
Salve...nuovo possessore Citroen...Xantia 1.8i Harmonie del 97. !!!! O0 [musikb]

Offline paw999

Benvenuto tra noi!!   [compliments] per il nuovo acquisto! Ma dicci qualcosa di pi√Ļ di te... E'la tua prima Idro?  In ogni caso ti auguriamo tanti felici km a bordo della tua Xantia!

[:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline antonio396454

• Citro-novice
  • **
ciao mi chiamo antonio scrivo da taranto e sono un autista di mezzi pesanti in una grossa ditta che fa acciaio i miei hobby sono stare sul divano e guardare sky e guardare i bei film appasionato di steve mc queen e di muscle car sono il felicissimo possessore di una 2cv club celeste del 78 400cc con capottina nera e propio l altro ieri ho comprato una visa citroen club 2 serie 1982 650cc un vero gioiellino di meccanica anche se la carozzeria sta ridotta male e poi anche se non vale tanto ho anche una fiat croma 2.5 td che in qst forum nn centra nulla ma se nn erro ha lo stesso motore riveduto della passata cx 2.5 td nn voglio sbagliarmi pero e nn ne sono sicuro cmq un saluto a tutti quelli del forum e un bacio alla gloriosa visa compagna di tante avventure ciao ciao
antonio presicci

Offline pelato

• Citro-novice
  • **
Un saluto a tutti,
sono Pierluigi 50 anni di Ascoli Piceno appena iscritto e strafelicissimo possessore fra 2 giorni di una fantastica cx trd2 !!!
Ci sono dei piccoli lavoretti da fare....ma la passione e spero il Vostro aiuto riusciro a riportare agli antichi fasti la madame....
In passato ho posseduto....anzi mio padre ha posseduto una ds20...e penso che i bei ricordi dei viaggi fatti con lo "squalo" il mio nuovo amore me li farà rivivere di nuovo.

ciaoo

Offline Raffaele

• Citro-enthousiaste
Benvenuto Pierluigi,
mica hai acquistato la TRD2 che era in vendita a Giulianova?
Appena puoi posta fotine se vuoi.
Buon citroforum.

[:hello] [hydro] [:hello]

Offline pelato

• Citro-novice
  • **
Ciao Raffaele,
si perchè?...Ha qualche problema che tu conosci?
Fammi sapere

Offline Raffaele

• Citro-enthousiaste
Ciao Raffaele,
si perchè?...Ha qualche problema che tu conosci?
Fammi sapere

Non conosco di persona quell'auto, dall'annuncio e dalle foto sembra in ordine, se vuoi apri un topic così ne parliamo, questa sezione è solo per la presentazione dei nuovi utenti.
Sono disponibile per un incontro citronico cxista.
Complimenti per l'acquisto.

[cheers] [:clap] [:clap] [cheers]

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Benvenuto anche da parte mia, vedrai quanto utile sarà il forum e quanto preparati i forummisti [:wave] [:wave]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline adriano

• Citro-novice
  • **
Ciao io mi chiamo adriano e ho una xm quella bianca e ho partecipato al raduno a camposampiero se ti va ci possiamo andare io la ds e chi si vuol unire , fammi sapere  [affogo] O0

Offline paw999

Benvenuto anche a te, bella la tua XM Bianca!   [:prosit]