Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 235138 volte)

Offline AutoBobo

• Inscrit
  • *
Grazie Martini....

Volevo correggere la seconda foto, quella relativa alla Visa, ma vedo che dopo alcuni tentativi, il messaggio diventa non modificabile.
Non è che tu o qualche altro gentile Moderatore, se trovate la foto di una Visa Super E dell'81 di quel colore arancione (o era mattone ? Bòh ) potreste metterla per me ?

Grazie.
IERI ero Citroenista, OGGI penso se lo sarò anche DOMANI...

Offline paw999

Posso consigliarti di andare a postare le foto delle vetture nelle apposite sezioni? Prova e vedrai che adesso ci riesci grazie alle indicazioni di Martini ed eventualmente al tutorial che trovi qui http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=9708.0

Così facciamo un po' di pulizia in questa sezione che è destinata solo alla presentazione dei nuovi utenti.

Ciao.

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
(...)
Così facciamo un po' di pulizia in questa sezione che è destinata solo alla presentazione dei nuovi utenti.

Esatto: questo è un piccolo porto per chi arriva e vuole presentarsi agli altri, dopodiché per parlare di argomenti specifici ci si tuffa nelle sezioni  :)

Offline AutoBobo

• Inscrit
  • *
Se è così, allora a parte il mio primo post di saluto, CANCELLATE pure TUTTI gli altri, in modo che non appena avrò qualche foto disponibile in più, proverò a metterla nelle rispettive sezioni dedicate.

Grazie.
IERI ero Citroenista, OGGI penso se lo sarò anche DOMANI...

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Se è così, allora a parte il mio primo post di saluto, CANCELLATE pure TUTTI gli altri, in modo che non appena avrò qualche foto disponibile in più, proverò a metterla nelle rispettive sezioni dedicate.

Grazie.

Tranquillo non è necessaria la cancellazione, d'altronde sei appena approdato qui e non potevi sapere questa regola  :)

Pertanto buon proseguimento nel forum [:prosit]

Offline wallysbk

• Citro-amateur
  • **
  • SCAMBIO DONNA DA STRADA CON MOTO DA PISTA!!!
ciao a tutti,mi chiamo Walter,vivo a Trento e al momento non ho nessuna citroen anche se in passato in famiglia abbiamo avuto una VISA e una LNA con la quale  a 14 anni facevo pratica nelle campagne dietro casa.al momento ho una BMW 525i sw ma sono da sempre innamorato della XM e infatti ne sto cercando una.mi sono iscritto qui anche per cercare di conoscere meglio questa vettura in modo da non prenderlo dove non batte il sole al momento dell'acquisto.lavoro come "postino"part time (in questo momento non ho trovato altro) e oltre alle automobili amo le moto,infatti ho una special da me costruita solopista.ho un bimbo di quasi 2 anni e entro la fine del mese dovrebbe nascere anche la sorellina.che altro dire...spero di trovarmi bene qui,di aver presto sotto al sedere una xm tutta mia e magari fare qualche raduno assieme a voi.
scambio donna da strada con moto da pista!

Offline paw999

Un caloroso benvenuto da parte dello staff di questo forum!  [:clap]  [:clap]

In più, come moderatore della sezione XM e segretario nazionale del Club XM Italia, non posso che complimentarmi  per la tua passione verso la bellissima ammiraglia!! 

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline wallysbk

• Citro-amateur
  • **
  • SCAMBIO DONNA DA STRADA CON MOTO DA PISTA!!!
Un caloroso benvenuto da parte dello staff di questo forum!  [:clap]  [:clap]

In più, come moderatore della sezione XM e segretario nazionale del Club XM Italia, non posso che complimentarmi  per la tua passione verso la bellissima ammiraglia!! 

grazie mille,ho già dato uno sguardo alla sezione e ho visto che ne sai una in più del diavolo sulle xm,infatti ho aperto un topic di la per chiedere consigli...
P.S.:complimenti per l'avatar! ;)
scambio donna da strada con moto da pista!

Offline francygalle

Benvenuto ai nuovi iscritti anche da parte mia!!

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline anto4ever2cv

Bienvenu!!!  [:clap] [:clap] [:clap]

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06

Offline marvin

Dal forum ideesse a quello riasc il salto è doveroso.
Forse qualcuno mi conoscerà, forse altri no.....
Comunque mi chiamo Rocco alias marvin e sono di potenza (basilicata) ex possessore di una ds21 ie (rossana) ed ora proprietario di una dsuper5.
Per il resto avremo modo di conoscerci!!! [hydro]

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenutissimo e buona lettura del forum!  [hydro]

Offline marvin

Benvenutissimo e buona lettura del forum!  [hydro]

grazie.

Offline marzio

• Citro-novice
  • **
Ciao a tutti, anche io sono nuovo di questo forum, ma ero già iscritto a quello IdeeSee, perchè posseggo anche una ds 21 i.e in allestimento Pallas, gris nacrè semiautomatica
Comunque oltre alla Ds posseggo una Xantia 20. 16v VSX breck che ho appena censito, in passato avevo iniziato la mia avventura citroen con una BX 19 trd, seguita da una Axel 11 r, e nel 1989 comprai, haimè,una XM 2.0 ing, nuova, che mi ha lasciato a piedi in 5 anni per ben 22 volte!!!!! Da lì decisi di non acquistare più citroen, ma ri ricascai con la Xantia, auto di cui vado veramente fiero. Mi auguro di proseguire la r"raccolta" di citroen, magari trovando a prezzi modesti una SM e magari una CX.
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25 gti turbo2,GS 1220 Pallas, Dyane 6, BX 16 trs, Xantia 2.0 16v Breck, XM 2.0 ambience ,XM turbo exclusive, bentley brooksland, alfa 75 turbo america, alfa 155 q4,saab 900 turbo cabrio

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Ciao Marzio, benvenuto! [:hello] [hydro]