Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234684 volte)

Offline XMan

Un benvenuto anche da parte mia............ A condizione che.............. gentilmente mi spieghi cosa voglia dire Vintage e Geek?  [A:D]
Buona permanenza e se non sbaglio nella sez. mercatino ci sono pezzi in vendita per GS.
 [:hello] [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline lennie

• Citro-amateur
  • **
  • Lennie Briscoe Photographer
    • Hello Mac
Un benvenuto anche da parte mia............ A condizione che.............. gentilmente mi spieghi cosa voglia dire Vintage e Geek?  [A:D]

Ciao XMan, immaginando i termini un po' strani avevo messo il link a wikipedia sul significato di Vintage e Geek... ::) funziona, vero? E per il mercatino... appena metterò le mani sul GS (la voglio mia! [4occhi]) farò buon uso del mercatino!

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

Offline XMan

Ciao XMan, immaginando i termini un po' strani avevo messo il link a wikipedia sul significato di Vintage e Geek... ::) funziona, vero? E per il mercatino... appena metterò le mani sul GS (la voglio mia! [4occhi]) farò buon uso del mercatino!

Lennie.

Si ma cosi mi costringi a vedere cos'√® la Perifrastica  [:allops].
 [:hello] [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline lennie

• Citro-amateur
  • **
  • Lennie Briscoe Photographer
    • Hello Mac
Si ma cosi mi costringi a vedere cos'√® la Perifrastica  [:allops].

Non dimenticare anche la plafoniera polifonica ahahahah [:prosit] [:allops]

Perdonate l'OT ma non ho resistito!

Lennie
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

Offline anto4ever2cv

Benvenuto!  [:clap] In bocca al lupo x la G√©essse  [hydro]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06

Offline AutoBobo

• Inscrit
  • *
 [:clap]

Ciao a tutti !

Sono appena registrato al forum, suggeritomi da un amico, anche lui appassionato Citroenofilo...

Ecco cosa mi porto in "dote", parlando di Citroen avute fra me e la mia famiglia, a partire dal 1977, fino all'epoca attuale :
(non chiedetemi nome o codice colore esatto, per pietà....non li so ancora tutti... ;) )

* 2 CX Diesel Super (2200 Grigia e 2500 Azzurra, entrambe metallizzate)
* 2 LN Azzurre (metallizata e pastello)
* 1 Visa 1^s. Super E 1100 (arancione ? o mattone..)
* 1 GS 1220 Club (marrone metallizato)
* 2 AX 1^s. 1100 (Decò rossa e Halley grigio silex -?-)
* 1 AX 2^s. 950 Flash bianca)
* 1 BX Athena 1.6 Break Grigio Silex
* 2 Xsara Picasso (Kombi 2.0TD e 1.6 Classique bz. entrambe argento metallizzato)
* 1 Xantia 2.0 HDI-110 cv. SX Plus Bk. Bleu Mauritius (quella del mio avatar).......

Pu√≤ bastare ?  ;D

Per adesso, un saluto a tutta la comunit√†, e spero di cominciare a partecipare un po' pi√Ļ intensamente col tempo a venire...

ROBERTO
IERI ero Citroenista, OGGI penso se lo sarò anche DOMANI...

Offline paw999

Un caloroso bnvenuto da parte dello staff di questo forum! Invidiabile curriculum il tuo e complimenti al tuo amico che ti ha segnalato questo luogo! E' uno dei nostri lui?

[:clap] [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline AutoBobo

• Inscrit
  • *
Circa questo mio amico "segnalatore" , so che anche lui è registrato qui, si chiama Dario, è di Moncalieri (sempre TO), ma purtroppo non so con quale nickname.
Ha avuto anche lui delle  [CIT] Citroen, fra le quali una AMI 8, una XM, ecc... ed adesso ha una Xantia HDI come la mia ex, ma argento metallizzato...

Grazie comunque  [A;flex]  per la vostra accoglienza....e come si direbbe qui... CIAO, NEEEEHHH !!  [:wave]

Offline anto4ever2cv

Welcome to the jungle!  [:clap] [:riv] [A:D] [CIT]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06

Offline gianni.ga

• Citro-passionn√©
  • XM 3.0 24v C.A. '98; C5 2.0 HDI C.A. '08; C5 '13
    • La bella del mese, Ottobre 2009
Benvenuto anche da parte mia.
La Xantia break √® una delle falmiliari con il design pi√Ļ riuscito.
E' armoniosa, con un taglio degli sportelli posteriori molto azzeccato, in avanti di 10 anni rispetto alle break di pari periodo.  [:clap] [:clap]
Adesso però devi studiare ben bene il post su come si inseriscono le immagini e ci devi riempiere di foto [:allops]

[:hello]

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuti a tutti i nuovi utenti: adesso filate a scrivere sul forum!  :) :) :) :)

krobert

• Visitatore
benvenuto al nuovo utente iscritto oggi:  "mercato" !!!!

Offline AutoBobo

• Inscrit
  • *
....Adesso però devi studiare ben bene il post su come si inseriscono le immagini e ci devi riempiere di foto [:allops] [:hello]

Allora, parlando delle mie personali, purtroppo delle prime 3 non ho foto su PC, ma posso linkarne 3 immagini per dare l'idea :

La prima, una GS 1220 Club del 1978, avuta fra il 3/1987 ed il 11/1988, poi "morta" di triturazione totale del cambio, era tipo questa :

La seconda, la Visa 1100 Super E del 1981, avuta fra l' 11/1988 e l' 8/1990, defunta per incidente che ne aveva demolito buona parte del frontale, era invece così :

La terza, è stata un'AX 1100 Decò 3p. color Rouge Furio (urca.....comincio a ricordare qualche nome dei colori.....miracolo..!!), presa nuova nel 9/1990 e permutata per la successiva Xantia nel 3/2002, dopo 140.000 km di onorato servizio.

E siamo arrivati alla mia 4^ e per il momento ultima Citroen :  la Xantia 2.0 HDI-110 cv. SX Plus Bk., bella e splendente ad un paio di giorni dal ritiro, nell'ormai lontano marzo 2002....

Dal settembre 2006 ha cambiato padrone, sempre in zona attorno a Torino, ma dal momento che mi ha lasciato, non l'ho pi√Ļ rivista....SIGH  [A:(]....

Comunque, come ho scritto nella mia attuale firma, non escludo in futuro un ritorno alla [CIT] , ma quando....non lo so ancora....

[:clap]
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2009, 13:00:26 da Martini »

Offline AutoBobo

• Inscrit
  • *
Porca miseria....volevo metterlo a posto, ma dopo varie prove non ci riesco.....
Ecco cosa capita ad essere nuovi.... [:grrr]
I moderatori cancellino TUTTO, compreso poi anche questo post, che appena posso ci riprovo.....scusate  [A;flex]
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2009, 12:53:01 da AutoBobo »

Offline Martini

Ciao, mi sono permesso di correggere il tuo post.
C'era soltanto un problema: non devi mettere lo spazio dentro al comando IMG:

[ img ] o [ /img ] non vanno bene: le parentesi devono essere attaccate al comando img.

[:wave]
¬ęIl vantaggio di essere intelligente √® che si pu√≤ sempre fare l'imbecille, mentre il contrario √® del tutto impossibile.¬Ľ W. Allen