Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234689 volte)

Offline _Gio_

• Citro-novice
  • **
Ok! cercando e ricercando ho trovato un Bx sport 130 cv prima serie con 65000 km in vendita a 3000 euro
e una 1.6 tre con 100000 Km (che ha fatto il 2 motore) in totale 200000 Km e impianto gas a 1500 euro
non so che fare ?
sarei tentato sulla sport ma l'impiato gpl mi servirebbe anche per evitare i blocchi. voi che dite?

Saluti
Gio

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto Gio! [:hello]

Offline XMan

Ok! cercando e ricercando ho trovato un Bx sport 130 cv prima serie con 65000 km in vendita a 3000 euro
e una 1.6 tre con 100000 Km (che ha fatto il 2 motore) in totale 200000 Km e impianto gas a 1500 euro
non so che fare ?
sarei tentato sulla sport ma l'impiato gpl mi servirebbe anche per evitare i blocchi. voi che dite?

Saluti
Gio

La mia opinione √® quella di un NON esperto, per√≤ mi orienterei sulla SPORT a gas, per il prezzo ti lascio in mani pi√Ļ esperte  [A:D].
In bocca al lupo  [:hello] [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline _Gio_

• Citro-novice
  • **
ecco la sport, se non mi sbaglio e' una prima serie

Offline anto4ever2cv

Benvenuto Gio!!  [:clap]

Per la Sport...beh, √® fantastica! Invece l'altra BX in vendita da tempo su subito, non mi piace affatto, ha l'aria di una vettura molto sfruttata.  [:wink]

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06

Offline paw999

Invito cortesemente a voler proseguire questa discussione nella apposita sezione BX! Grazie.

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline capitanroad

• Inscrit
  • *
 [:wink] salve a tutti, mi chiamo giuseppe e sono qui con voi per dividere la mia passione per una adorabile scatoletta dal nome sintetico ma che la dice lunga in quanto a contenuti , ax ...questa √® la 2^, dopo una 1100 che sembrava una duemila dallo scatto fulminante, sono passato a una 10.i new way grigio scuro ,che ho trovato in condizioni da vetrina a malgrato la veneranda et√† (93) con solo 18.000km all'attivo.  che ho poi provveduto a rendere a metano per una ragione economica anche se, di sua √® gi√† molto parca, ma dovendomi trasferire in provincia e viaggiare ogni giorno ,l'opzione era inevitabile.......ho dovuto fare fronte a non pochi inconvenienti ma ora ne sono completamete soddisfatto e la resa e il rendimento del motore , ora √®  ottimale ed esteticamente √® una gti copia.......davvero bellissima....manca solo il cruscotto con contagiri ..ma stiamo provvedendo anche a questo!!!! ::)
« Ultima modifica: 28 Settembre 2009, 13:07:47 da capitanroad »
piccolo è bello ax è meglio

Offline anto4ever2cv

Benvenuto e complimenti x l'AX nuova di pacca!  [:riv]

Molla delle foto della piccola ora!  ;D
2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72

Offline mauri57

• Inscrit
  • *
Maurizio (mauri57)
Tecnico elettronico alla FIAT (ebbene si) ma da quasi sempre utente "idropneumatico" , mi piace viaggiare anche lontano (evviva le sospensioni !!), la musica e i buoni libri:
Vivo (ovviamente) vicino a Torino, e sono qui attualmente con una BX break del '92 e 160.000 Km splendidamente portati, con la quale sono stato veramente dappertutto, ed una piu' recente (si fa per dire) Xantia del '93, presa da non molto con 27.000 Km (autentici, acnhe se sembra incredibile), ma che ora e' gia a quota 63.000, che va troppo bene;
Sono utente del forum da pochissimo, per cui un Buongiorno a tutti da parte mia !!!
mauri57

Offline XMan

Un caloroso BENVENUTO da parte mia, ti auguro e penso di farlo a nome di tutti una buona frequentazione nel forum.
 [:clap] [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline bigrigio

Ben arrivato Maurizio e buon divertimento nel forum [:wave] [:wave]

Offline mauri57

• Inscrit
  • *
Vi ringrazio per i Benvenuto e a presto;
(magari nel forum Xantia dove avrei gia' una domandina di meccanica ...)
Buona Giornata
Maurizio
mauri57

Offline anto4ever2cv

2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72

Offline lennie

• Citro-amateur
  • **
  • Lennie Briscoe Photographer
    • Hello Mac
Signori, buonasera!

sono Michele di Vicopisano. Al momento l'unica mia Citro√ęn √® una Xsara Picasso 1.6 Turbodiesel da 110cv, quindi un po' presto per iscriverla al R.I.A.S.C.... ma √® da tempo che sto tentando di diventare proprietario di una bicilindrica, deuche o diane... ma forse il destino vorr√† che la mia prima Citro√ęn d'epoca sar√† una

GS Club del '79, vediamo, questione di giorni, spero! Ed ovviamente vi terr√≤ al corrente. La cosa che mi inquieta non poco √® la difficolt√† di "restauro" delle GS non prima serie in particolare per gli interni (a quanto pare la prima serie condivideva i tessuti con la DS il che rende la cosa pi√Ļ semplice!) ma per questo stresser√≤ nell'angolo GS/A.

Che altro aggiungere? Sono informatico specializzato in Apple Macintosh (oltre ad esserne appassionato), e mi perdo appresso il vintage e prodotti geek :)

[:hello] Un saluto a tutti voi!

Michele (Lennie)
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

Offline robyazz

Benvenuto e in bocca al lupo per la GS !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006