Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234809 volte)

Offline XMan

Ciao Walli e benvenuta anche da parte mia, per i problemi tecnici della tua BX purtroppo non posso aiutarti, ma una cosa la vorrei dire: Segui quello che ti consiglia il tuo cuore/istinto, se ami la tua auto dedicagli le tue attenzioni.
 [:hello] [:prosit]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline fedonis

Ciao Wallis, bentrovata..
il tuo rapporto affettivo con la macchina qui trovera' di che sbirazzirsi avendo la possibilita' di confrontarsi con tanti altri..
Per quanto riguarda il fermo macchina della Bx, posta nella sezione adeguata le risultanze del controllo citroen.
Vedrai che ti risponderanno in molti.
Inoltre c'e' G.luka e molti altri che sono davvero dei maghi per questa ed altre vetture..
In definitiva stai tranquilla che si risolvera' tutto...

Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

Offline wallis

• Citro-novice
  • **
grazie mille a tutti del benvenuto, grazie anche dei consigli, appena ho news dall'officina sulla diagnostica vi chiedo magari qualche lume o consiglio  [:riv]

Offline anto4ever2cv

Benvenuta!!!!!!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06

Offline ugomaria

• Citro-passionn√©
  • duodevicesima vincit
Benvenuta anche da parte mia. Tieniti stretta la tua BX, perch√© macchine cos√¨ non se ne fanno pi√Ļ!

Se vuoi dicci da dove scrivi, chissà che qualcuno di noi non ti sappia consigliare una buona ed onesta citro-officina dalle tue parti!

Comunque, per ora, ti rinnovo il benvenuto  [:wave]

Offline paw999

mumble.. mumble...

Era da parecchio che non si leggevano così tanti messaggi di benvenuto... ;D
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline XMan

mumble.. mumble...

Era da parecchio che non si leggevano così tanti messaggi di benvenuto... ;D

Ciao paw999, è che nel forum ci sono persone gentili ed anche perchè il problema di wallis è urgente direi.
XMan

Offline xsemp

• Citro-novice
  • **
Ciao a tutti Mi chiamo Maurizio sono molto contento di essere entrato a far parte di questo forum
sono un ex mecc citroen, ma la passione è rimasta dentro, nel mio passato (con o senza patente) ci sono
parecchie citro 1 gs x1, 1 gs club, 1 gsa 1 bx 1.6 2 bx diesel, 1 bx 16v con una pausa in mezzo di 10 anni in peugeot
tornando poi in citroen con un bx 1.4 e una xantia 2.0 16v vsx idrattiva, attuale vettura con cui ho percorso 250000 km
a metano, nel periodo passato come mecc citro ho avuto modo di provare moltissime citro particolari: SM visa GTI
e tante altre, adesso mi sono deciso di riprovare a metterci mano, ricarica sfere compresa abitando a 10 km dalla
Tecnosir ( e avendolo gia fatto............) sto per comprate l'attrezzatura da ricarica

A presto

Offline anto4ever2cv

Benvenuto!  [:clap] [:prosit]

La Xantia √® una grandissima Citroen!  [:riv]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06

Offline XMan

Benvenuto e buon divertimento insieme a tutti noi.
XMan

Offline paw999

Benvenuto anche da parte mia e dello staff!  [:clap] Il tuo curriculum citronico √® notevole, e soprattutto l'esperienza che hai maturato sulle idro potr√† essere di aiuto agli utenti di questo forum!  [:prosit]

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline xsemp

• Citro-novice
  • **
Grazie a tutti per il benvenuto, e spero di potervi essere di aiuto in caso di bisogno, comunque la mia esperienza principale "sul campo" riguarda sopratutto
2cv dyane6 gs gsa visa cx, bx e per ultima (sulla mia pelle........) xantia, mi manca purtroppo xm, per il resto (DS SM ami8 e 6 e altro) i miei ricordi non sono lucidi come gli altri modelli per cui potrei anche sbagliare qualcosa......  chi vivr√† vedr√†. Ciao a tutti

Offline _Gio_

• Citro-novice
  • **
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni abito in provincia di Varese.
sono il felice possessore di una Dyane 6 un maggiolone cabrio e una moderna mustang.
la mia prima auto e' stata una Bx 14 RE prima serie ,purtroppo con questa auto ho avuto un brutto incidente che mi ha costretto a rottamarla [A:(] visto lo stato dell' auto,ora dopo tanti anni e dopo aver provato molte auto la mia vecchia Bx mi manca e ho deciso di ricomprarmene una sempre che ce ne siano ancora...

Offline paw999

Benvenuto!!! Certo che BX ce ne sono, anzi dir√≤ di pi√Ļ.. Ce ne sono parecchie che aspettano, sonnecchiando acquattate nei piazzali,  le persone come te che le porteranno via da li!  [A;flex]

[:wave]

Offline XMan

Ciao a tutti mi chiamo Giovanni abito in provincia di Varese.
sono il felice possessore di una Dyane 6 un maggiolone cabrio e una moderna mustang.
la mia prima auto e' stata una Bx 14 RE prima serie ,purtroppo con questa auto ho avuto un brutto incidente che mi ha costretto a rottamarla [A:(] visto lo stato dell' auto,ora dopo tanti anni e dopo aver provato molte auto la mia vecchia Bx mi manca e ho deciso di ricomprarmene una sempre che ce ne siano ancora...

Ciao Gio e un benvenuto nel forum anche da parte mia, cerca la BX che ti √® pi√Ļ consona e vedrai che ne sarai entusiasta.
Io ne ho posseduta una (19TRD per ca. 6 anni), che non mi ha mai dato il minimo problema fino al giorno in cui mi innamorai di una graziosa XM 2.5 TRD  [A:D] che prese il suo posto.
XMan