Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 230524 volte)

Offline robyazz

Ciao e benvenuto, ho già letto l'annuncio della Xantia, io col GPL avrei atteso ulteriori sviluppi, perchè la questione è controversa e varia da comune a comune, ma se hai già provveduto spero che qualcuno con meno problemi di circolazione la possa salvare.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline ghigo

• in attesa approvazione
  • *
Eccomi qua.
Mattia da Firenze (Ghigo per molti...).
Ax 4x4 (l'unica 4x4 a Torino per i 100 anni di Citroen! [:clap]).
Citroenista da una vita, in famiglia sempre Citroen (oltre ad altro).
Quando ero piccolo...la mamma aveva preso nuova una Citroen Visa Carte-Noir.
Poi...l'ha cambiata per una Ax 11 TRE argento (tre porte) con la quale ho preso la patente e ho fatto i primi viaggetti e le prime preparazioni.
Poi...è stata cambiata a sua volta con una Saxo 1.6 VTS 8v sempre nuova, argento, attualmente in uso!  :yes:

Nel 2001 dopo mille ricerche finalmente sono riuscito a trovare usata una mitica Ax 4x4 verde 5 porte del 1992 (grazie alla quale adesso...sono entrato nel magico mondo RIASC! [:prosit]).
Con il tempo....un pochino preparata, rinforzata, rialzata, "pepata"....ma è sempre lei e tutti i giorni mi porta al lavoro qui a Firenze!!! [wowlove]

Per finire....la mia compagna ha una Citroen C3 1.1 Exclusive verdolina.

Quindi diciamo...che come "fedeltà" al marchio.....non ci sono dubbi! :canadian:

Cosa aggiungere......sono MALATO sicuramente almeno quanto voi....in più...fuori dal marchio sono anche uno sfegatato Vespista, con una Vespa T5 rossa, nonchè Landroverista "a oltranza" [antisfig] con una Land Rover Discovery Td5 (con cui faccio parecchi raduni e giratine in off) e in arrivo anche una Range Rover P38 verde (da tenere quasi " da collezione", 4 molle ad aria anche lei... [culo]).

Speriamo davvero di riuscire a beccarci a qualche altro raduno, dopo la splendida esperienza dei 100 Anni a Torino!

Offline robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006