Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 231866 volte)

Offline Andrea249

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: Andrea
ciao a tutti!  mi presento, mi chiamo Andrea, sono un giovane ragazzo appassionato delle citroen... da prima che fossi maggiorenne ho iniziato con la passione delle citroen (tramandata dal saggio nonno) e pian piano ho salvato qualche 2cv, una dyane, una visa 650, qualche bx (non me ne voglia qualche iscritto se gli ho fregato la idro!)   :) :) :) per ora ne ho solo tre (una 11, una 16 GTi ed una a GPL) :)

nelle foto c'è un po' la passion di tutta la famiglia per le citroen dal capostipite (mio nonno) :)

Offline Frank65

Benvenuto e complimenti per il parco macchine  [:clap] [:clap]
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (290.000 Km)

Offline geo.chris

Ciao Andrea, anche da me un benvenuto in questo forum ed i complimenti per le tue auto.

La BX azzurra che si vede in secondo piano è la GTi che hai salvato? Bellissimo colore.

Offline Fedeesse

ciao Andrea e benvenuto.
da dove scrivi?
complimenti per il tuo parco auto [:prosit] [:prosit]

Offline RicDyane

Benvenuto Andrea!
Inestimabile collezione... e quella Dyane rossa  [wowlove]

Offline Andrea249

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: Andrea
Ciao a tutti... scrivo da un paesino della Valle camonica (Bs)...

La Bx Gti l'ho savata un anno fa circa, ora dopo un incidente in cui mi ha salvato da carrozzina certa è in attesa d riparazione...
la dyane rossamè bordeaux pitturata così negli anni 90 ma in realtà è una delle rare beije opal (l'unico colore metalizzato della dyane disponibile solo nel 1978)...

Offline vusessanta

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: luigi
Luigi, guido citroen dal 1980 e attualmente ho una CX 2000 TRE del 1988 comprata 14 anni fa con soli 28.000 km, adesso i km sono quasi 150.000 ma tutto sommato è in gran forma. In garage ho anche un C15 diese ldel 2000 in fase di restauro. Spero di poter condividere con tutti voi la mia passione per le Citoen. Piacere di conoscervi.

Offline geo.chris

Ciao Luigi e benvenuto anche a te su questo forum; sei sul posto giusto per condividere la tua passioen Citroen.

[:hello]

Offline EttoreB.

Prima presentazione dell'anno nuovo, che onore!
Buongiorno a tutti!
Finalmente dopo tanto, trovo il tempo di iscrivermi e scrivere due righe, sono Ettore, 29 anni da Roma, affascinato dal marchio francese fin da bambino, inevitabile passione nata in famiglia, da quando nel tempo, volenti o nolenti, ci siamo trovati sempre auto del double chevron in garage! [hydro]

La tradizione è proseguita anche con me, la mia prima auto a 19 anni è stata la C3 Pluriel, acquistata quasi per caso, auto che tuttora possiedo e uso regolarmente!  [:clap]
Auto di cui mi sono innamorato talmente tanto a tal punto da fondare insieme ad 2 altri amici il C3 Pluriel Club Italia (di cui sono il Presidente), club federato CDS Citroen.

Spero di riuscire ad essere membro attivo del forum e magari riuscire a partecipare anche a qualche evento in futuro!
PS: non vi spammo i canali del Club, ma se voleste dare un'occhiata al nostro piccolo mondo ci trovate su FB o sul nostro forum  [:riv]

Offline geo.chris

Ciao Ettore, e ben arrivato anche a te su questo forum.

Per curiosità, che Citroen avete avuto in famiglia?

Complimenti per il tuo Club Pluriel, ed in bocca al lupo!

[:hello]

Offline RicDyane

Benvenuto,
ho rischiato anche io di portar a casa una pluriel, auto che apprezzo molto, scartata per mancanza del quinto posto e delle porte posteriori!

A presto! E aggiornate questa Community su eventi e quanto altro fate come club!

Offline EttoreB.

Grazie del benvenuto!
Stiamo lavorando già sul secondo raduno nazionale (che sarà il prossimo evento ufficiale), non appena ci sarà qualcosa di concreto, vi avviserò ovviamente!

PS: per geo.chris, in famiglia non abbiamo avuto modelli ricercatissimi, ma quei pochi sono durati tanti anni e hanno accompagnato praticamente l'infanzia mia e di mia sorella.
Siamo partiti con una AX rossa 1.0 4 marce di mia madre (venduta poi con l'avvento della benzina verde per 900.000 +  un cesto di noci e uno di funghi  [A:D] ), dopo qualche anno fu affiancata da una AX rossa 1.1 5 marce cat di mio padre (quel periodo avevamo 2 AX rosse fuori la finestra ed era bellissimo), successivamente la prima AX fu rimpiazzata da una ZX "verde inglese" del 96, auto che mi ha accompagnato fino al conseguimento della patente, rottamata poi nel 2008 per una C1 (attuale auto di mia madre), oltre la Plù ovviamente!

PPS: nel caso voglia fare dei post per invitarvi agli eventi che organizzeremo, qual è la sezione più appropriata dove pubblicarli?

The following users thanked this post: RicDyane

Offline Frank65

PPS: nel caso voglia fare dei post per invitarvi agli eventi che organizzeremo, qual è la sezione più appropriata dove pubblicarli?

Qui: ---->   http://forum.riasc.it/index.php/board,23.0.html      e Benvenuto nel citroforum anche da parte mia!
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (290.000 Km)

Offline geo.chris

La passione Citroen non è solo legata alle auto più blasonate del marchio, anche le piccole e le meno ricercate hanno il loro perché ed hanno fatto la loro storia, per esempio la AX è stata una delle prime auto ad avere bassi consumi, mi ricordo ancora la pubblicità "2 litri, 50 chilometri".

In particolare la AX a me piace perché trovo molto simpatica nella linea, specialmente la seconda serie.

Offline arek63

• Citro-novice
  • **
  • C5 Restilyng 2.0 hdi 138fap 2008
  • Nome: marcello
Un saluto a tutti, possiedo una C5 berlina 138hp fap Exclusive del gennaio 2008, 215000 km, non è la X7, e mi sono appassionato a curare la manutenzione ,sia ordinaria che straordinaria, da solo, cosa che non avevo quasi mai fatto con le mie precedenti auto.Di nuovo saluto tutti.