Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234699 volte)

iamback

• Visitatore
Speriamo!! Benvenuto!!!

Offline geo.chris

Ciao Raffaele; benvenuto anche da parte mia su questo forum.
   Tienici aggiornati aggiornati allora  [like] .

Offline francygalle

Citro√ęn C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citro√ęn C4 1.6 16v Elegance 5p / Citro√ęn Xantia 2.0 HDi Activa

Offline jacopo1976

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: jacopo
Ciao a tutti! [:prosit]
Garzie di avermi accettato in questo pagina,
sono da poco diventato possessore di una ax gt del 1990 , lo sò non è estremamente storica ma il mio genere preferito è sempre stato il prime time.
Questa macchina la sto trovando divertentissima da guidare  [antisfig] e mi sto innamorando dei piccoli dettagli sparsi per tutto il mezzo ma una cosa mi preme, il cruscotto √® tutto rovinato, so che √® un problema ricorrente, √® tutto crepato da freddo, caldo e sole, spero di trovare qualcuno che mi aiuti.
un saluto da un nuovo appassionato citroen!
a presto,
jacopo

iamback

• Visitatore
Ciao Jacopo, benvenuto a te e alla tua Ax!

Inviato con iPhone da una vera Citro√ęn

Offline geo.chris

Ciao Jacopo e benvenuto anche da parte mia, a te ed alla tua AX, su questo forum  [:riv] .

Non √® vero che non √® estremamente storica la tua AX, non sar√† un modello molto ricercato, ma √® comunque una ottima interpretazione fatta da Citroen per quanto riguarda le piccole GT.

Offline Fedeesse

Ciao Jacopo e benvenuto anche da parte mia, a te ed alla tua AX, su questo forum  [:riv] .

Non √® vero che non √® estremamente storica la tua AX, non sar√† un modello molto ricercato, ma √® comunque una ottima interpretazione fatta da Citroen per quanto riguarda le piccole GT.

aggiungo che è abbastanza rara, e quelle che ci sono sono generalmente sfruttate e vissute.

Offline ubanifo

Salve a tutti, mi chiamo Ubaldo ho 71 anni e vivo a Monterenzio in provincia di Bologna. Non sono molto avvezzo agli attuali strumenti di comunicazione e quindi ho esitato prima di iscrivermi a questo forum che però già conoscevo da lungo tempo ed avevo l'abitudine di visitare periodicamente. Ho passato gran parte della mia vita a coltivare la passione per le auto, e ne ho sempre amata una in particolare, la "Traction Avant", sulla cui storia ed evoluzione mi è piaciuto anche scrivere un libro, edito in Italia nel 2015. A questo proposito ho letto diverse annotazioni poste da alcuni amici sulla Traction e quindi spero di poter dare, se ne sarò in grado, anche il mio modesto contributo.
Grazie Ubaldo

Offline mickey

Ciao Ubaldo, sei il benvenuto!
Sono sicuro che ti troverai bene con noi, e ti ringrazio fin d'ora per la tua partecipazione presente e futura e disquisire sulle nostre amate "carrette" come tanto mi piace definirle.
Mik  [:hello]

Offline Fedeesse

ciao Ubaldo e benvenuto.
La riconosci?

iamback

• Visitatore
Benvenuto Ubaldo! :)

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Benvnuto Ubaldo............
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline ubanifo

ciao Ubaldo e benvenuto.
La riconosci?

Purtroppo devo dire di no. Illuminami !

Offline geo.chris

Ciao Ubaldo e benvenuto in questo forum anche da parte mia.  [:hello]

Offline Frank65

Ciao e benvenuto tra di noi  :)
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (290.000 Km)