Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234800 volte)

Offline Federicx

ciao e Benvenuto!
hai foto della tua EX BX?
che lusso il tetto apribile. credo di non averne mai viste con questo optional.

Grazie per il Benvenuto a TUTTI ....della mia cara BX credo di avere una sola foto ...non pensavo che una volta persa , mi mancasse cosi tanto ...se la trovo la digitalizzo ....
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2016, 22:17:37 da Frank65 »

Offline Federicx

Benvenuto.

La CX è una grande auto.

Ancora oggi vedo la gente affiancarsi e salutarmi con apprezzamento.
La cosa che tutti dicono, specie ai figli magari piccoli per conoscerla è... questa è quella che si alza... BASTA. E' VERO SI ALZA... allora?

è l'ultima delle cose buone che ha la CX.

Metterei per prima il DIRAVI, seconda l'ANTI DIVE, poi tutto a seguire...

La mia si vende... se ti piace fammi un fischio

Grazie Mikele ...la tua spettacolare CX l'ho gia' vista su vari siti e devo dire che lascia ben poco da riflettere . Bellissima ...ma la distanza e altra occasioni mi portano piu' vicino a casa ....ciao
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2016, 22:18:05 da Frank65 »

Offline Mikele

Grazie mille e buona caccia.
CITROEN CX GTI TURBO2
MB CLK 270-LANCIA Musa-AUDI A6-MB CL 500-MB ML 400-Jag S-Type 3.0-MB SLK 200K-VOLVO 850 TDI-ALFA 147 1.7 16v-VOLVO 760 TD-FORD Fiesta 1.1

Offline ah6falco

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: LUCA
Ciao a tutti,

mi chiamo Luca, e sono diventato da poco tempo proprietario di una citroen xantia del 1996. Per tale motivo mi sono avvicinato al forum. Spero di potere imparare molte cose qui grazie al vostro aiuto!

Grazie in anticipo!

Offline geo.chris

Ciao Luca e ben arrivato anche a te su questo forum, anche se da quanto mi pare d'aver capito non sar√† per molto.  [:wave]

Offline gian

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: gian
buongiorno a tutti! sono già stato in questo gruppo anni fa. ho avuto da fare e ho perso i contatti ma ora sono felicemente tornato.
ho ancora la visa cabrio dei vecchi tempi, ormai mia da dieci anni.
ho messo insieme anche altre citroen di cui avremo magari modo di parlare, ma la visa cabrio è la mia preferita oltre che auto da uso quotidiano. non è mica bella, sembra la peugeot 203 del tenente colombo, ma a me piace così.
ciao

Powered

by

Image

Hosting

iamback

• Visitatore
Ciao gian, benvenuto! ;)

The following users thanked this post: gian

The following users thanked this post: gian

Offline XMan

buongiorno a tutti! sono già stato in questo gruppo anni fa. ho avuto da fare e ho perso i contatti ma ora sono felicemente tornato.
ho ancora la visa cabrio dei vecchi tempi, ormai mia da dieci anni.
ho messo insieme anche altre citroen di cui avremo magari modo di parlare, ma la visa cabrio è la mia preferita oltre che auto da uso quotidiano. non è mica bella, sembra la peugeot 203 del tenente colombo, ma a me piace così.
ciao

Powered

by

Image

Hosting

Ben tornato anche da parte mia, se poi vai a vedere la sezione Visa potrai vedere rinnovata Visa Cabrio di leosanto che sicuramente √® una cosa che vi accomuna  [CIT] [:allops] [CIT]
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline MarioCX

Le Citroen sono auto "diversamente belle" laddove l'espressione va intesa non come chiosa retorica ma reale significato.
I gusti di massa li lasciamo a chi predilige le Audi e le BMW che sono auto diversamente brutte.
Anzi, sono brutte e basta.
Bentornato.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline Frank65

Benvenuto e bentornato !
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (290.000 Km)

Offline geo.chris

Ciao Gian, benvenuto e bentornato anche da parte mia su questo forum  [:hello] .

Non √® assolutamente brutta la Visa, anzi, e sicuramente anche tu lo sai, visto che ce l'hai da dieci anni  ;) .

Attendiamo anche info per le altre tue Citroen  ;D

Offline onion

concetto, 44, operaio industria panificazione, risiedo a seveso , ho gia restaurato 2 mezzi degli anni '70 che ho venduto per fare spazio alla famiglia,
adesso riparto con una bella cx pallas

Offline onion

particolari del restauro ...del maggiolo e del buggy..

Offline onion

particolari di acuni viaggi con il maggiolo

Offline onion

la nuova arrivata trovata a firenze grazie all'annuncio pubblicato sul sito "cxclub" che rigrazio