Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 235113 volte)

Offline TurboXantia

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo

Ciao AndreaV6 e grazie ; Milano Milano

Ciao iamback e grazie; ho ancora la Xantia 2.0 Turbo CT Break

iamback

• Visitatore
Ah ok, avevo capito fosse una ex...di nuovo benvenuto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline GilC3

Potrete incontrarvi facilmente, visto che state entrambi a Milano...comunque un benvenuto a tutti i nuovi arrivati anche da parte mia!  [cheers] [hydro]

Offline geo.chris

Ciao Giuseppe e benvenuto anche da parte mia su questo forum. [:hello]

Anche a te, complimenti per le tue Citroen, passate e presenti.  [:prosit]

Offline Federicx

Un saluto a tutti , sono Federico dalla provincia di VE e ho 47 ... appassionato Citroen da sempre nel '90 ho acquistato la mia prima Citroen , una BX 14 RE con tetto apribile elettrico ...di chilometri e avventure ne ho fatte molte con lei finche' non andai a sbattere contro un ponte e li si blocco il contachilometri a 205.000....ero disperato e mi rifugiai in una ZX di seconda mano che mi accompagno' al 2002 dove acquistai una Citroen Xsara Break 1600 Exclusive ....la posseggo ancora ma la  malattia delle Idropneumatiche continua a lacerarmi e  per questo motivo mi sono mosso alla ricerca di un CX ...sto vagliando un paio di occasioni ma sicuramente, il modello che arrivera' ,  prendendera' il posto della Xsara ....sono allergico all'elettronica nelle auto per questo motivo non acquistero' altre ' auto moderne ...Buone sospensioni a tutti

Offline geo.chris

Ciao Federico e ben venuto anche a te su questo forum.

Leggo che anche tu hai avuto un bel passato, ed un presente, con Citroen  [like] .

Offline MarioCX

Ciao Federico,

tieni presente che la CX Serie 2 non è certo priva di elettronica, soprattutto le versioni ad iniezione GTi, GTi Turbo e Turbo2 e Prestige, Prestige Turbo e Turbo2.
Dai un'occhiata al sito www.cxclub.it lo gestisco io e ogni tanto capita qualche buona CX alla sezione "mercato".

Ciao
Mario
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline Fedeesse

ciao e Benvenuto!
hai foto della tua EX BX?
che lusso il tetto apribile. credo di non averne mai viste con questo optional.

The following users thanked this post: Federicx

Offline Mikele

Ciao a tutti...sono Micky,vivo in provincia di Bari e sono un appassionato delle Citroen(purtroppo).
Ne to avute parecchie...Visa,bx, saxo,diverse cm è attualmente una c6 27biturbo ecc ecc

Benvenuto

Io sono a Taranto, se ti trovi da queste parti fammi un fischio e facciamo un giro insieme.
CITROEN CX GTI TURBO2
MB CLK 270-LANCIA Musa-AUDI A6-MB CL 500-MB ML 400-Jag S-Type 3.0-MB SLK 200K-VOLVO 850 TDI-ALFA 147 1.7 16v-VOLVO 760 TD-FORD Fiesta 1.1

Offline Mikele

Un saluto a tutti , sono Federico dalla provincia di VE e ho 47 ... appassionato Citroen da sempre nel '90 ho acquistato la mia prima Citroen , una BX 14 RE con tetto apribile elettrico ...di chilometri e avventure ne ho fatte molte con lei finche' non andai a sbattere contro un ponte e li si blocco il contachilometri a 205.000....ero disperato e mi rifugiai in una ZX di seconda mano che mi accompagno' al 2002 dove acquistai una Citroen Xsara Break 1600 Exclusive ....la posseggo ancora ma la  malattia delle Idropneumatiche continua a lacerarmi e  per questo motivo mi sono mosso alla ricerca di un CX ...sto vagliando un paio di occasioni ma sicuramente, il modello che arrivera' ,  prendendera' il posto della Xsara ....sono allergico all'elettronica nelle auto per questo motivo non acquistero' altre ' auto moderne ...Buone sospensioni a tutti

Benvenuto.

La CX è una grande auto.

Ancora oggi vedo la gente affiancarsi e salutarmi con apprezzamento.
La cosa che tutti dicono, specie ai figli magari piccoli per conoscerla è... questa è quella che si alza... BASTA. E' VERO SI ALZA... allora?

è l'ultima delle cose buone che ha la CX.

Metterei per prima il DIRAVI, seconda l'ANTI DIVE, poi tutto a seguire...

La mia si vende... se ti piace fammi un fischio...
CITROEN CX GTI TURBO2
MB CLK 270-LANCIA Musa-AUDI A6-MB CL 500-MB ML 400-Jag S-Type 3.0-MB SLK 200K-VOLVO 850 TDI-ALFA 147 1.7 16v-VOLVO 760 TD-FORD Fiesta 1.1

Offline robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline TurboXantia

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
Ah ok, avevo capito fosse una ex...di nuovo benvenuto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh dai qualche annetto lo ha, ma ha anche poco + di 100.00 km per cui se posso, cerco di tenermela ancora un po'....  :)
Grazie ancora
Buona giornata
« Ultima modifica: 27 Settembre 2016, 08:34:23 da TurboXantia »

Offline TurboXantia

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
Potrete incontrarvi facilmente, visto che state entrambi a Milano...comunque un benvenuto a tutti i nuovi arrivati anche da parte mia!  [cheers] [hydro]

Ottimo !!
Grazie mille :)

Offline TurboXantia

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
   Ciao Giuseppe e benvenuto anche da parte mia su questo forum. [:hello]

Anche a te, complimenti per le tue Citroen, passate e presenti.  [:prosit]

Grazie mille geo.chris  :) :)

Offline Mikele

Tutti i guidatori di CX avranno notato che in fase di frenata l'anteriore non affonda (la qual cosa lascia perplessi all'inizio), al contrario affonda il posteriore in accelerazione.

Quando cito anti dive mi riferisco proprio alla geometria delle sospensioni (e non già al fatto che siano idrauliche che non c'entra nulla) che consentono questa cosa.
Mi è capitato di inchiodare i freni proprio l'altro giorno e san CX, San ABS, San anti dive, Sante Michelin nuove, a velocità davvero improponibili, in curva, la machina è rimasta dritta e con pochi trasferimenti di carico all'anteriore.

per chi volesse leggere allego una breve dispensa, non di mio pugno.

Ciao
CITROEN CX GTI TURBO2