Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234784 volte)

Offline Frank65

Ciao e benvenuto !
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (290.000 Km)

Offline mickey

Ciao a tutti Adalberto 46 anni Impiegato Ministero dell'interno [police]
Possessore di una 2cv special del 1980 e dacuna settimana circa di una Visa ultima serie del 1986......(Acquistata per caso..pur essendo stata la mia seconda auto...)

Benvenuto Adalberto!  [:hello]

Offline geo.chris

Bene arrivati anche a Mauro ed Adalberto su questo forum  [:prosit] .

Offline XMIIY4ie

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Renato
Renato, con quella gran macchina che possiedi,  mi sei già stra - simpatico!  [:prosit]
Benvenuto anche da parte mia, dicci un po' della tua XM di là, dai..... [:hello]

Grazie mickey, l'ho presentata nella sezione http://forum.riasc.it/index.php/topic,6074.0.html pagina 16 circa a metà, come consigliato da geo.chris  [:hello]
Iniziato per gioco. Ora ho l'XM-ite

Offline geo.chris

Ciao Renato, vedo solo ora che sei di Rovigo anche tu come me... di dove precisamente?  [:prosit]

Offline federicodionisio

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Federico
 [:wave] Salve a tutti sono Federico vivo a Roma ,citroenista da una vita , mio padre era direttore della concessionaria Barbuscia in Roma negli anni 60 ,prima che nascesse CITROENITALIA,da qui ha avuto inizio la mia passione peil marchio Citroen.ho avuto 2 Dyane 6 , 8 CX con le quali ho percorso un totale di circa un milione di KM!!!
4 XM,una C6,due  C5 un Berlingo , ed ora possiedo UNA DS 20 PALLAS del 71 acquistata 18 anni fa con 62.000 km ed ora ne ha 112.000 , una C3 e due Picasso ultima generazione,oltre ad una DS cabrio a pedali che comprai a mio figlio quando era piu' piccolo. Mi fa veramente piacere essere fra di  voi

Offline Frank65

Ciao e Benvenuto!
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (290.000 Km)

iamback

• Visitatore
Benvenuto Federico, e grazie per aver condiviso questa piccola parte della tua storia!

Offline geo.chris

Benvenuto anche a te Federico, e complimenti per i tuoi trascorsi ed il tuo presente da Citroenista.  [:hello]

Offline MrLn

Salve a tutti sono Fabio 37 anni delle Marche sono un appassionato di auto storiche , in particolare utilitarie anni 60/70/80, specialmente quelle più "sfigate"  :yes:, infatti sono possessore di una Citroën LNA del 1981, bicilindrica pura ma dalla linea per molti di voi discutibile ehehe , ma a me per insani motivi piace. L'auto non è in condizioni da vetrina, piano piano sto cercando di restaurarla ..anzi data la difficoltà nel reperire ricambi si accettano opere di bene e non fiori eheh ehehe  :happy:

Offline RicDyane

Benvenuto Fabio!

A dir il vero la LN ha goduto proprio quest'anno di una particolare commemorazione durante il raduno annuale del CX Club d'Italia.

Offline MrLn

Grazie RicDyane..se non altro un raduno ha ricordato il quarantesimo anno di nascita della Ln..le riviste specializzate se ne sono ben guardate dal farlo !!! ;)

iamback

• Visitatore
Ciao Fabio, benvenuto! Foto foto foto!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MrLn

Grazie iamback !! Non sono sicuro di aver allegato correttamente le foto. Ma forse è un bene spero siate di stomaco forte.

The following users thanked this post: RicDyane

The following users thanked this post: RicDyane

iamback

• Visitatore
Allegate bene ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk