Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234646 volte)

Offline mickey

Mi devo presentare per la terza volta o posso continuare a scrivere? :)

Ringrazio mickey e Frank65, con i quali mi son sentito in privato...e ne approfitto per salutare gli altri, se vi fa piacere... ;)

;) :)
Grazie a te e bentornato Iambrack, fa grande piacere a tutti rileggerti;  alez!
 [:wave]

iamback

• Visitatore

Offline Frank65

92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (290.000 Km)

Offline XMIIY4ie

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Renato
Renato, 47 anni, consulente applicativo nel settore igiene ambientale (scoasse o rifiuti qual dir si voglia). Utilizzatore quotidiano per lavoro, di una spledida XM 2.0ie 16v con motore serie RFV, color blu presidenziale.
Iniziato per gioco. Ora ho l'XM-ite

Offline XMan

Renato, 47 anni, consulente applicativo nel settore igiene ambientale (scoasse o rifiuti qual dir si voglia). Utilizzatore quotidiano per lavoro, di una spledida XM 2.0ie 16v con motore serie RFV, color blu presidenziale.
Benvenuto e buon divertimento  [CIT] [:allops] [CIT]
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline mickey

Renato, con quella gran macchina che possiedi,  mi sei gi√† stra - simpatico!  [:prosit]
Benvenuto anche da parte mia, dicci un po' della tua XM di là, dai..... [:hello]

The following users thanked this post: XMIIY4ie

The following users thanked this post: XMIIY4ie

iamback

• Visitatore
Benvenuto Renato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline geo.chris

Benvenuto Renato anche da parte mia su questo forum.  [:riv]

Puoi presentare la tua XM nella sezione a loro dedicata (questa: http://forum.riasc.it/index.php/topic,6074.0.html), ci farebbe molto piacere!

Offline snake65

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: mauro
Ciao,a tutti,mi chiamo Mauro,51 anni,ed ho appena acquistato un CX 200TRE da ristrutturare,una mitica dei miei anni,infatti dal 90 al 97 ne ho possedute tre,non messo male male,ma c'√® un discreto lavoro da fare,spero di imparare le varie zone del forum in quanto avr√≤ un miliardo di domande da fare,da come ci si iscrive alle auto storiche,le regole  e tutto quanto serve,fino a varie modifiche che qualcuno avr√† gi√† sicuramente fatto quando non si trova un ricambio.
A risentirci  :yes:

Offline snake65

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: mauro
Ah...dimenticavo,sono un meccanico anche se da 27 anni mi sono specializzato nel vetro per auto ed infatti ora lavoro per Carglass,sono di Brescia ma vivo a Cecina

Offline mickey

Ciao,a tutti,mi chiamo Mauro,51 anni,ed ho appena acquistato un CX 200TRE da ristrutturare,una mitica dei miei anni,infatti dal 90 al 97 ne ho possedute tre,non messo male male,ma c'√® un discreto lavoro da fare,spero di imparare le varie zone del forum in quanto avr√≤ un miliardo di domande da fare,da come ci si iscrive alle auto storiche,le regole  e tutto quanto serve,fino a varie modifiche che qualcuno avr√† gi√† sicuramente fatto quando non si trova un ricambio.
A risentirci  :yes:

Ciao Mauro,  benvenuto e complimenti per il tuo l'acquisto! :yes: [:clap]
 [:hello]

iamback

• Visitatore
Ciao Mauro, benvenuto!!

Offline double chevrons

Benvenuto tra gli   Idromani!!!!!!

Ottimo acquisto, le 2000 sono le + sincere e gestibile per tutti giorni.
HENRY FORD:  MENO COMPONENTI COSTRUISCONO UN'AUTO,MENO COSE SI ROMPONO........NON E' IL CASO DELLE NOSTRE IDRO!!!

Offline christine70

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
Ciao a tutti Adalberto 46 anni Impiegato Ministero dell'interno [police]
Possessore di una 2cv special del 1980 e dacuna settimana circa di una Visa ultima serie del 1986......(Acquistata per caso..pur essendo stata la mia seconda auto...)

iamback

• Visitatore
Ciao Adalberto, benvenuto! :)