in conclusione, quindi, la tua non e' affatto una cazzata, ma la realizzazione di un desiderio in conseguenza di una cazzata che tu stesso hai detto di aver fatto nel tuo passato...hai avuto in fondo una specie di rivalsa (anche se non sarebbe la parola giusta...) di quella che per te in passato e' stata una scelta SBAGLIATA forse imposta dalle circostanze avverse della vita... e hai la grande fortuna di una famiglia intorno a te che ti supporta e ti aiuta nelle tue scelte...
Io, caro Roby, sono in parte (solo in minima parte, perché io sono solo e posso fare tutte le scelte che voglio senza problemi, anche perché i miei genitori si sono arresi pure loro alle mie passioni e mi dicono... "i soldi sono tuoi, ne fai ciò che vuoi!") nelle condizioni in cui sei stato fino ad ora...Come te in passato ho fatto una scelta IMPOSTA di vendere la mia GSA Pallas...scelta imposta dalla illusione di un futuro migliore che poi non si è avverato!
Ed ora questa scelta di un tempo mi pesa moltissimo...anche perché le stesse motivazioni per cui tale scelta fu fatta sono FALLITE miseramente...
Non ho più spazio per altre auto, ma se un giorno ritrovassi una GSA che mi piace, la ricomprerei SENZA esitare un secondo, poi, sarà quel che sarà...
Per questo ad oggi mi viene voglie strane di CX o altre auto che forse MAI potrò acquistare ma non ne faccio un dramma se alla fine so che non comprerò mai..., ma per quanto riguarda la GSA.... quella la comprerei subito come senso di riscatto ad un errore che sento di aver commesso nella mia vita...
Per questo ti capisco e ti ripeto.... NON hai fatto NESSUNA CAZZATA... certe scelte finiscono per essere più importanti per se stessi che per una pura passione!
Buon divertimento con la tua nuova DEA, Roby, a te e a tutta la tua splendida famiglia!
Ciao!