Autore Topic: Xantia Activa salvata in extremis  (Letto 6854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anto4ever2cv

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv AZLP vert Embrun 61
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
C5 2.2 200 CA6 Executive gris haria 11
  

Offline Fedeesse

ne avverto il buon profumo di pulito
  

Che bellezza complimenti!
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta
  

Complimenti davvero!!!!Una curiositĂ , che prodotto hai usato per pulire i cerchi in lega?
  

Offline anto4ever2cv

Erano davvero sporchi e la polvere di ferodo non andava piĂą via... Alla fine risolto con decontaminante Ma-Fra e POLISH.


 [badPC]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv AZLP vert Embrun 61
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
C5 2.2 200 CA6 Executive gris haria 11
  

Offline Fedeesse

...e olio di gomito  [:allops]
  

Offline anto4ever2cv

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv AZLP vert Embrun 61
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
C5 2.2 200 CA6 Executive gris haria 11
  

Offline Fedeesse

 [:allops]

io quando faccio quei lavori (1 volta all'anno) preferisco smontare la ruota per pulire anche la parte interna del cerchio.
  

Offline anto4ever2cv

[:allops]

io quando faccio quei lavori (1 volta all'anno) preferisco smontare la ruota per pulire anche la parte interna del cerchio.
Ah ok, non rasento solo io il patologico allora! Ahahaha
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv AZLP vert Embrun 61
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
C5 2.2 200 CA6 Executive gris haria 11
  

Offline Fedeesse

di solito lo faccio un sabato mattina estivo quando non c'è in giro mia moglie (lo sporco va dappertutto) [compliments]
  

Offline anto4ever2cv

Aggiornamento:

lunedì torna in strada con sfere e freni nuovi.  [:allops]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv AZLP vert Embrun 61
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
C5 2.2 200 CA6 Executive gris haria 11
  

Offline GilC3

  

Offline anto4ever2cv

Ritirata stamane prima di andare in ufficio.

I freni: wow.

Il TurboCT: wow anche lui.

Le sospensioni: c'è ancora qualcosa che non mi quadra, è rigida, a volte quasi ferma.
Grazie alle info di Francesco Francygalle proverò a rigenerare le elettrovalvole idrattiva cambiando gli OR e dare un'occhiata anche alle Antisink visto che ci siamo, dopo 23 anni male non fa.


Di lavori ne voglio far parecchi per portarla in piena efficienza, quindi, piano piano si farĂ  tutto.  [hydro]

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv AZLP vert Embrun 61
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
C5 2.2 200 CA6 Executive gris haria 11
  

Offline haiede

Controlla che le elettrovalvole siano pilotate elettricamente........non è cosi raro che ci sia qualche filo spezzato nella linea di comando e la bobina non sia alimentata quando dovrebbe: il diagnostico rileva solo il segnale in partenza dalla centralina non mi pare che riesca a verificare tutta l'integrità della linea bobina compresa.
Parere personale
 [:hello]
Dodo
  

Offline Fedeesse

consiglio di alto livello.
un plauso a Davide.