Citroen C5: new entry!

Aperto da iamback, 15 Ottobre 2016, 01:26:24

sergio.beneggi

Certo che  e'  possibile , l'unica  prerogativa  e'  che  la  richiesta  della  sostituzione del  materiale  difettoso ,
venga  instaurata da  parte  di una  autofficina abilitata,  tramite un soggetto  facente parte ad essa,
che  sia  referenziato in base  alla  Legger NR. 122 del 5 febbraio 1992   sull'autoriparazione .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

iamback

Questa cosa non la sapevo, pensavo che ci si doveva rivolgere direttamente da chi aveva eseguito il lavoro. Posso provare a chiedere quindi....vediamo...

haiede

In ogni caso pare molto costoso per essere un revisionato (a parte che era fatto male).........cercando bene si trovano nuovi di "concorrenza" identici ma non inscatolati Citroen.......
Parere personale
[:hello]
Dodo

iamback

Parking...

marvin

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

vercesi

un plauso per l impegno ,pero questa e l unica c5 di cui non riesco  ad apprezzare la linea .ps la ho anche comprata dopo il cedimento del motore della mia xm td 25 break ,una turbodiesel macina km con pochissimi problemi ,ma la linea patatoide non mi e mai andata giu .de gustibus

iamback

Già, linea un pò particolare, ma semplice. A me non dispiace, sicuramente meglio (de gustibus) del restyling con quei boomerang posteriori...al quale invidio solo i fari anteriori girevoli.

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

RicDyane

prima o poi tocca a tutte

Fedeesse

io ho avuto la c5 2.2HDI Exclusive.
250.000km perfettamente.

AndreaV6

Ahhahahahah si.... diciamo che ho delle parole chiave ricorrenti [A:D]
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

iamback

[emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato con Tapatalk da una vera Citroen

GilC3

Ti dobbiamo radiare dal Forum. Mi dispiace, ma qua non sono accette le Lancia Thema. E le RO 80 ancor meno.

SMF spam blocked by CleanTalk