Autore Topic: La mia francesina, GS Special!  (Letto 20722 volte)

iamback

• Visitatore
Ehm no....non lo so davvero...sarà stato olio per candele allora :D

Aggiornaci sull'eventuale rottura del motore...  [affogo]

Offline GilC3

Una volta che anche questa sarà venduta, vendi poi anche la C5? E a quel punto (scusa l'eventuale acidità), che starai a fare ancora qua? Ci parlerai della sfolgorante e sfavillante Lancia Thema (spaccaschiena, orca che bella rima [A:ur]) 2.0 ie dell' '87? O anche della tua forse prossima NSU RO 80? [:grrr]
Suvvia, un pò di tatto e coerenza.

Offline GilC3

Spaccaschiena nel senso che, coi suoi meravigliosi e magnifici mega-molloni ed ammortizzatori, :canadian: :hurt: non potrai mica sperare nello stesso confort delle GS-GSA. [A:spa] Tieniti almeno questa GS, e la Thema, se non rientri dalle spese, dalla a...Casadei, che non é il "re" del liscio o del ballo, ma quell'altro musicista sempre romagnolo però trapiantato nel Veronese, marito di Gerardina Trovato, che su un passato numero di Ruoteclassiche ha presentato la sua incredibile collezione di Thema... :surprise:

Offline GS_1220

• Citro-novice
  • **
Una volta che anche questa sarà venduta, vendi poi anche la C5? E a quel punto (scusa l'eventuale acidità), che starai a fare ancora qua? Ci parlerai della sfolgorante e sfavillante Lancia Thema (spaccaschiena, orca che bella rima [A:ur]) 2.0 ie dell' '87? O anche della tua forse prossima NSU RO 80? [:grrr]
Suvvia, un pò di tatto e coerenza.

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

iamback

• Visitatore
Gil, ti ho già risposto nell'altro topic, non riesco davvero a comprendere quale sia il problema che ti attanaglia.

Però, anche non in grassetto, ti invito a farti "curare" questa malattia verso gli altri marchi (che ripeto, menzioni te stesso, vedasi Thema, Ro80, Mercedes o "quelle con l'elica blu", per citare alcuni tuoi post), oltre ad evitare di scrivere post non inerenti con l'argomento. Fosse un topic di argomento, confronto, nell'area Off Topic ci starebbe anche, ma non ne vedo il motivo di scrivere le stesse cose in ogni mio post.

Per Rino, avevi anche te bisogno di muovere le mani? Perché non riesco a decifrare la tua risposta e a cosa, del messaggio quotato, si riferiva.

« Ultima modifica: 07 Giugno 2017, 22:43:16 da iamback »

anche se pure io non condivido la linea da "commerciante" intrapresa da iamback , mi pare giusto dire che ognuno dei suoi automezzi o parchi auto fa quello che piu' gli piace e vuole sono scelte personali , pero' stare li a "riprendere" giornalmente la cosa non serve a nulla solo a creare inutile astio. almeno iamback anche se ripeto non condivido la scelta di comprare sistemare e rivendere al volo , ci ha tenuto a queste macchine le ha curate e cedute a persone che apprezzano il mezzo e che sicuramente non venderanno tanto facilmente , e le ha salvate da un destino forse mooolto peggiore come successo a tante citroene di vecchia data ( vedasi la bellissima xm breack demolita a bologna che avrei preso io mooolto volentieri se la beccavo con le targhe ) pero' sinceramente non porta a nulla pizzicarvi per questo rispettate anche le scelte altrui che vi piacciano oppure no , anche io se è per questo oltre alle citroen ho una subaru impreza spaccaschiena dal quale non mi separerei mai , ognuno ha le sue passioni e le sue vedute.

citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03

The following users thanked this post: geo.chris

The following users thanked this post: geo.chris

Offline GS_1220

• Citro-novice
  • **
Davo ragione a GilC3...

Offline AndreaV6

Ognuno coi propri soldi fa quel che vuole....
Poi ditemi quale commerciante restaura le auto come Paolo prima di rivenderle..... e anche se fosse non capisco il problema.

Ognuno di noi vive la propria passione come meglio crede.
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Offline tractor

Ognuno coi propri soldi fa quel che vuole....
Poi ditemi quale commerciante restaura le auto come Paolo prima di rivenderle..... e anche se fosse non capisco il problema.

Ognuno di noi vive la propria passione come meglio crede.
Condivido le parole di Andrea,e.... se solo fossi sicuro che me le rivende ,darei a Paolo le mie Citroen per trascorrere nel suo Rehab un po di tempo!Paolo,potresti fare il business aprendo un "nido" per le Citroen,i ricoveri brevi ,etc....

Offline robyazz

Gil probabilmente è stato un pò insistente, però trovo sinceramente assurdo meravigliarsi di certi interventi.
Paolo ha restaurato in modo davvero mirabile ben tre citrone e, non appena terminato il restauro, le mette in vendita per arrivare, a quanto pare, ad obbiettivi non citronici. Bisogna applaudire ? Beh, direi proprio di no, salvo, ripeto, per gli eccellenti restauri ultimati che per il mondo degli appassionati sono manna.
Detto ciò, spiacente, ma se pubblichi tutto il tuo tran-tran passo passo, in un sito pubblico, ti becchi gli applausi ma anche le pernacchie, altrimenti fai tutto in garage e buona notte.

Personalmente non apprezzo assolutamente questo modo di agire e non ne ho fatto mistero, ognuno con le cose sue fa quel che vuole e siamo d'accordo, però per gli altri marchi esistono altri siti ed altri spazi: io una pernacchietta a chi vende idro per prendere molle, fra appassionati e non fra commercianti, qui dentro devo essere libero e legittimato a poterla fare     
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

iamback

• Visitatore

Detto ciò, spiacente, ma se pubblichi tutto il tuo tran-tran passo passo, in un sito pubblico, ti becchi gli applausi ma anche le pernacchie, altrimenti fai tutto in garage e buona notte.

Spero tu non sia serio...cos'è una gogna pubblica? Ma davvero?

Io invece speravo in interventi vostri soprattutto magari nell'area ritrovi e raduni, che a quanto pare è stata snobbata...anche con commenti agli album pubblicati ad esempio.

Invece qui sembra che l'accesso al forum, da parte tua e qualche altro discepolo, sia solo per criticare, sminuire, o boicottare Citroen Psa Ds e chi più ne ha più ne metta.

Tra l'altro, ripeto, inquinando un topic che non ha nulla a che fare con quanto scritto fino ad ora.

Comunque vi tranquillizzo, torno in garage che sto meglio ed eviterò di pubblicare qualsiasi altra cosa su questa piattaforma...ma solo perché non siete degni di leggerla, sia chiaro.

Bye...

Inviato con Tapatalk da una vera Citroen

Offline RicDyane

Mi pare che qui di gente che compra e vende la sua Citroen ce ne sia parecchia. Non vedo il dramma. Diciamo che Paolo è un nuovo Viganò!

Vi esorto ad evitare gli  [O.T.].
« Ultima modifica: 08 Giugno 2017, 14:48:00 da RicDyane »

iamback

• Visitatore
Visto il non interesse generale riguardante l'argomento in oggetto, come suggeritomi preferisco restare in garage e frequentare altri lidi.

Chiudo.