RADUNO VERONA di fine Giugno

Aperto da fmiglius, 14 Maggio 2015, 17:56:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fmiglius

Dovendo programmare le ferie mi interessava approfondire il "menu" dell'evento di fine Giugno a Verona.
Non ho trovato nulla, nessuna informazione, nessuna pagina, niente di niente.
E' stato annullato?
Altrimenti, si riesce ad avere qualche informazione circa le date, il programma, ecc. magari con un certo anticipo
così uno si organizza.
Grazie infinite.
Flavio 
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

OTTOSPECIAL

Ciao a tutti

a giorni verrà messo on line il programma. Il raduno è confermato per il 27 e 28 Giugno; Sabato nella città di Verona, Domenica nella meravigliosa Villa Guarienti di Isola della Scala.

Grazie dell'interessamento a presto notizie.

Carlo

Club GS Italia
Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

Elvis

State parlando del raduno RIASC ?

fmiglius

Citazione di: Elvis il 15 Maggio 2015, 07:16:44
State parlando del raduno RIASC ?

Mah...credo. Io l'ho sentito al pranzo di Malcesine
ciao
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

MarioCX

Posterò sul forum entro il week-end la locandina che ho ricevuto da Carlo.

Buon fine settimana
Mario
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Martini

C'è già sul facciabuco del registro:



Molto carina, direi.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

geo.chris

Bellissima la locandina!!! [compliments] [:clap] [wowlove]
Di chi è stata l'idea?
Sembra un'antica locandina pubblicitaria... semplicemente fantastica!

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

vercesi

cacchio ,quasi quasi vengo con la finta ds ,no no stavo scherzando  Roberto non arrabiarti [dispett]

nonsolobreak

Citazione di: vercesi il 16 Maggio 2015, 12:28:19
cacchio ,quasi quasi vengo con la finta ds ,no no stavo scherzando  Roberto non arrabiarti [dispett]

Perché, le Diversamente Sitroen non sono ammesse ?  ;D ;D ;D ;D ;D

Locandina molto bella  [compliments]
alias Break Fast

Citroale90

Domandina!
Bisogna essere iscritti al riasc per partecipare?
Nel caso è possibile farlo sul luogo? :)
Potrebbe essere la volta buona che riesca ad esserci anch'io!
ex Saxo 1.1 2001, ex C2 Vts Supersprint 1.6 2007, BX Sport 1986, 2CV Charleston 1982, Dsuper 1970

robyazz

Citazione di: nonsolobreak il 16 Maggio 2015, 13:38:26
Citazione di: vercesi il 16 Maggio 2015, 12:28:19
cacchio ,quasi quasi vengo con la finta ds ,no no stavo scherzando  Roberto non arrabiarti [dispett]

Perché, le Diversamente Sitroen non sono ammesse ?  ;D ;D ;D ;D ;D


No no, lasciamo stare...era solo una battutina. Per dirla come il Marini pensa che io pensi :  Vade Retro Satana (anche se di tentazioni manco mezza)   ;D ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

OTTOSPECIAL


Ciao a tutti

confermo che il raduno è aperto a tutti. Non è necessario essere associati. Il programma è quasi completo a giorni verrà pubblicato su apposito topic.

Grazie a presto.

Carlo

Club GS Italia
Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

lucajack2cv

 [CIT] Un saluto ai citroenisti italiani! Mi presento e mi qualifico come Luca Giaccardi, segretario del RIASC :) Pubblico di seguito, su preghiera degli organizzatori, il programma del Raduno RIASC "Citroën a Verona" del 27-28 Giugno che da venerdì è visibile sulla pagina fb del Registro https://www.facebook.com/registrostoricocitroen?ref=hl e lo sarà presto sul sito riasc.it che è oggetto di un aggiornamento completo proprio in questi giorni. Cercheremo di pubblicare prontamente eventuali novità sul maggior numeri di canali possibili, ci auguriamo nel frattempo che il presente comunicato contenga gli elementi fondamentali per programmare la vostra calata su Verona il 27-28 giugno. A presto incontrarci!

Programma di Sabato 27 giugno:
Ritrovo a partire dalle ore 10 presso il Frantorio Redoro, via Marconi 30, Grezzana (VR).
Caffè di benvenuto, possibilità di visita dell'azienda con degustazione dei loro prodotti. (www.redoro.it)
Ore 12: Pranzo a buffet
Ore 14: Partenza in carovana verso Verona fino a Piazza Bra, davanti all'Arena.
In base all'ordine di prenotazione, saranno ospitate in piazza fino a 37 vetture, così come da autorizzazione dell'amministrazione comunale. Per gli altri partecipanti ci sarà la possibilità di sosta in un parcheggio nelle vicinanze (ulteriori dettagli in seguito).
Ore 16: visita guidata della città (durata circa 2 h): Piazza Bra e Arena, Casa di Giulietta e Casa di Romeo, Piazza Erbe, Piazza dei Signori, Arche Scaligere.
Segue cena libera. Le vetture possono restare parcheggiate in piazza fino alle ore 22.
Gli organizzatori suggeriscono i seguenti ristoranti in centro:
Osteria al Duca http://www.osteriaalduca.it/
Osteria Giulietta e Romeo http://www.osteriagiuliettaeromeo.it/
(seguiranno aggiornamenti altri locali convenzionati)
Possibilità di assistere all'opera "AIDA" di G. Verdi, in scena all'Arena alle h. 21. Info e acquisto biglietti a cura degli interessati
(http://www.arena.it/.../calendario-spettacoli-arena-di-verona...)

Costi di sabato:
Programma completo (degustazione e pranzo al frantoio, visita guidata): 23 €
Programma parziale (sola visita pomeridiana): 10 € a vettura.
Prenotazione e spese pernottamento a cura dei partecipanti (seguiranno aggiornamenti strutture alberghiere convenzionate).
Per chi desidera campeggiare, gli organizzatori suggeriscono:
Camping Castel San Pietro http://www.campingcastelsanpietro.com/

Programma di Domenica 28 giugno:
Ore 10: ritrovo dei radunisti a Villa Guarienti, in piazza San Giorgio, località Tarmassia presso Isola della Scala (Verona). Parcheggio delle vetture nel parco della villa fino a esaurimento spazi (60 auto). Per gli altri partecipanti, possibilità di sosta nell'ampio parcheggio nella piazza antistante l'ingresso della villa.
Dalle ore 12 in poi: aperitivo e pranzo in villa, con accompagnamento musicale del Duo Liberty composto da Anita Frumento al pianoforte ed Enea Polliotto al saxofono.

Costi della domenica:
Costo del pranzo della domenica: 32 €
Bambini tra 5 e 10 anni (previa comunicazione): 15 €
Sotto i 5 anni i bambini non pagano.
Partecipazione senza pranzo: 10 € a vettura.
Modalità di prenotazione
Termine d'iscrizione: 20 giugno 2015
Per prenotare e avere accesso alla piazza, è obbligatorio versare anticipatamente la propria quota.
Il costo di chi opta per il programma completo (sabato e domenica) è di 55 €.
Di seguito le coordinate bancarie:
R.I.A.S.C. – REGISTRO ITALIANO AUTO STORICHE CITROEN
IT75J0623001627000045029135
Nella causale di versamento si prega di indicare nome, numero partecipanti e vettura.

Contatti e prenotazioni:
Carlo 338 3840665 – Sabrina 338 1368467 visa650@yahoo.it
Paolo (solo per la domenica) 338 5771865
www.riasc.it

L'organizzazione si riserva eventuali modifiche al programma.

L'evento è patrocinato dal Comune di Verona

Questo il link alla pagina facebook dell'evento:
https://www.facebook.com/events/418599791644507/permalink/424140154423804/?ref=3&ref_newsfeed_story_type=regular

robyazz

Prenotato or ora per la giornata di Sabato  [like]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk