RADUNO VERONA di fine Giugno

Aperto da fmiglius, 14 Maggio 2015, 17:56:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Citroale90

Citazione di: robyazz il 25 Giugno 2015, 05:38:58
Quindi chi saranno i forumisti presenti sabato ?

Io, Pablo, Ottospecial, enzo67pallas, mickey, Citroale90... 
io confermo che ci sono! :)
ex Saxo 1.1 2001, ex C2 Vts Supersprint 1.6 2007, BX Sport 1986, 2CV Charleston 1982, Dsuper 1970

BX380

ci sarò anche io, da sabato pomeriggio!
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

RicDyane

Sabato ci sono pure io... non so se con Dyane o XM. MI dicono che sono a quota zero Dyane... quindi...

Citroale90

Citazione di: Citroale90 il 25 Giugno 2015, 17:18:33
Citazione di: robyazz il 25 Giugno 2015, 05:38:58
Quindi chi saranno i forumisti presenti sabato ?

Io, Pablo, Ottospecial, enzo67pallas, mickey, Citroale90... 
io confermo che ci sono! :)
Pardon ho sbagliato!
Ci sono DOMENICA!
Sabato lavoro! :(
ex Saxo 1.1 2001, ex C2 Vts Supersprint 1.6 2007, BX Sport 1986, 2CV Charleston 1982, Dsuper 1970

Martini

Sabato, dalle parti di Gubbio, si sposa un amico cui da tempo ho promesso un passaggio in ds, mi spiace non poter essere a Verona. Buon raduno a tutti  [:wave]
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

nissino

Dalla lontana Francia dell'nord-ovest, ci sono pure io sia Sabato che Domenica. Rigorosamente in H!

dav-ids

Io ci sarò per la sola giornata di Domenica in GS..........

RicDyane

L'ultima Citroen a lasciare l'Arena ieri sera...  :D

robyazz

#38
Innanzi tutto un ringraziamento MO-NU-MEN-TA-LE  [A;flex] [A;flex] [A;flex] a Emanuele Filippini, che con un prodigioso intervento sulla mia Prestige nella sua pazzesca officina, mi ha permesso di riportare a casa moglie e suocera sulle nobili idro della Presidenziale, messa momentaneamente ko dal maledetto bulbo delle ventole del radiatore, che ha pensato bene di smettere di fare il suo lavoro a un chilometro, fatale, da piazza Bra. Per fortuna il surriscaldamento ha solo crepato un elemento in plastica senza ulteriori danni, il che mi ha alla fine quasi fatto felice nel gioco del dare/avere, perchè ho avuto l'occasione di lustrarmi occhi e anima, nel gironzolare in quella sorta di paese dei balocchi che si è rivelata essere la sede di Emanuele, che mai avevo avuto l'occasione di visitare.
Ho visto veramente di tutto e di più, ma, nonostante le meraviglie assortite in serie che ad ogni piano e ad ogni stanzone apparivano ai miei occhi, quello che mi rimarrà più impresso nel ricordo, sono state le gentilezza, la disponibilità, la cortesia, la pazienza e, non da ultima, la perizia di Emanuele.  Ancora un GRAZIE gigante che spero prima o poi di poter in qualche modo ricambiare.

Detto ciò, utilizzo le parole di mia moglie per fotografare la meravigliosa giornata si sabato: "il miglior raduno Citroen a cui abbiamo partecipato !" Un programma perfetto, le ore e gli eventi si sono susseguiti rapidi ma corposi, intensi e leggeri nello stesso tempo, dal primo ritrovo nel meraviglioso frantoio, alla interessantissima e sorprendente visita dello stesso, dal pranzo veloce, semplice e dai ricchi sapori (aahhh..quei pomodorini !), all' inaspettatamente divertentissmo giro guidato della città di Verona (temevo di farmi due maroni tanti  ;D ;D) e anche, perchè no, dal "piccolo contrattempo", annaffiato poi anche da un improvviso e violento temporale  [A:thu] TUTTO BELLISSIMO e ad un rapporto qualità/prezzo mai visto  :o :o !!
Per tacere, ovviamente, delle chiacchiere in compagnia di vecchi e nuovi (un piacere avervi conosciuti tutti) amici.

Un vero trionfo per gli organizzatori (grazie soprattutto al solerte Carlo, che si è anche prodigato nel primo intervento sulla mia Bree) che spero, ma ne sono sicuro, continui nella giornata odierna,alla quale, ahimé, non posso partecipare  [:clap] [:clap] [:prosit]  [:prosit]
 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

"La passione è qualcosa da gustare in un piccolo eremo di sogni".
Ecco questo è stato il Raduno RIASC 2015: semplicemente magnifico!
Come diceva Roby sicuramente un plauso particolare ad Emanuele, sempre carino e disponibile e sempre pronto ad aiutare chi è in momentanea difficoltà. Davvero sempre unico!
Eppoi gli organizzatori, Sabrina, Carlo, Paolo, il signore della traction il cui nome in questo momento mi sfugge che ci ha segnalato il bellissimo frantoio, il mitico Conte di Isola della scala (oramai è dei nostri....) e tutti coloro che hanno dato una mano alla riuscita dell'evento.
Oltre a ringraziare anche tutti i club del Registro,  che si sono dati parecchio da fare per la riuscita dell'evento, un plauso particolare a tutti coloro che hanno "voluto esserci": mettere insieme circa 30 auto sabato davanti all'arena e altrettante domenica in villa, per un raduno RIASC, composto da anime incredibilmente tanto diverse, se non è un miracolo poco ci manca!
Quando avrò un po' più di tempo magari vi racconterò il "nostro raduno RIASC 2015" (by Mik, Manu, Matteo, Tina & Jolie, and DS20pallas), per ora ci tenevo solo a farvi sapere che il Registro vi ringrazia tutti sinceramente per aver partecipato, sperando l'anno prossimo di bissare.
Magari potessi raccontarvelo sulle note che ci hanno regalato Anita & Enea, fuoriclasse di piano e sax che hanno messo a disposizione delle nostre vecchiette il loro talento sublime!
Hanno dato quel tocco di classe in più, che ha reso il tutto un "qualcosa d'altri tempi".....
[:wave]


DS20

Qualche foto è qui: smclubitalia.info

Sezione EVENTI NEWS, Archivio, 2015.

[:hello]

enzo67pallas

Cari amici sono tornato a casa qualche giorno è passato e mi mancate tutti moltissimo oltre alle vostre meravigliose macchine!!!!! Vabbè cerchero di descrivere un po il raduno che comunque il caro Roby a già menzionato la giornata del sabato non avendo saputo del problema che era accorso alla sua macchina, però il buon Emanuele Filippini che saluto caramente ha provveduto ad aiutarlo e risolverlo!!!!!!Vedete questa è una grande famiglia e se delle volte discutiamo di un modello piuttosto che di un'altro lo facciamo principalmente per grande passione................Comunque il tempo è stato meraviglioso e caldissimo e a messo a dura prova tra il sabato e domenica i vari equipaggi arrivati un pò da tutta Italia.Sabato in pieno centro di Verona per l'esattezza in Piazza Bra abbiamo esposto le nostre macchine che già delle foto fatte dal buon Pietro che saluto caramente del SM MASARATI si possono vedere e apprezzare i vari modelli presenti cioè SM DS GS GSA 2CV CX TRACTION AVANT XM NON DA MENO IL HY FURGONE PRODOTTO DA CITROEN PER 35 ANNI ED ESPOSTO DAL concessionario Filippini di Verona e spero di non essermi dimenticato nessuno. Il sabato sera ha piovuto e degli impavidi eroi che erano andati anche a vedere L'AIDA hanno dovuto rinunciare e purtroppo il concerto è andato annullato. La domenica tutta la banda si è trasferita a Tarmassia Isola della Scala nella tenuta della Villla Guarienti in compagnia e all'ospitalità che già da diversi anni frequentiamo del Signor Conte Umberto che a tanto piacere di ospitare le nostre macchine d'epoca con tutte le persone che già da anni vengono a questo Raduno. Non posso certo tra le tante cose che ho da dirvi dimenticare la meravigliosa musica suonata sulle note degli anni venti dagli amici di Carlo Enea e Anita che sono stati meravigliosi ad ambientare la loro musica domenica mattina in compagnia delle nostre macchine parcheggiate nel grande parco della villa.Concludo salutando i nuovi amici che ho conosciuto più tutti i vecchi amici ormai che hanno consolidato un grande gruppo di lavoro e di continuità tra loro per dire Marco e sua moglie e Giorgio e Pablo con sua moglie e i bambini suoi e miei che abbiamo diviso delle ore a tavola insieme con nuovi programmi  e poi Fabio Vercesi Paw e altri forumisti con il quale ho diviso delle ore splendide. Un caro saluto poi a Nisse Carlo e Sabrina con la quale condividiamo spesso delle ore insieme e un grande ringraziamento per come hanno organizzato il Raduno e anche a Paolo non da meno per quello che ha fatto la domenica e un caro saluto al nostro Presidente RIASC MICHELE che con sua moglie e i suoi splendidi cuccioli di cani e alla sua DS ci ha tenuto in splendida compagnia.  W LE NOSTRE CITROEN W ANDRE CITROEN e al prossimo Raduno................................
enzo

RicDyane

Citazione di: enzo67pallas il 02 Luglio 2015, 22:19:05
i vari modelli presenti cioè SM DS GS GSA 2CV CX TRACTION AVANT XM NON DA MENO IL HY FURGONE PRODOTTO DA CITROEN
Hai dimenticato la Citroen più venduta in Italia... la Dyane!

SMF spam blocked by CleanTalk