RADUNO VERONA di fine Giugno

Aperto da fmiglius, 14 Maggio 2015, 17:56:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lucajack2cv

Molto bene Robyazz, ne approfitto per ricordare a tutti che le prenotazioni si intendono effettuate ai numeri o all'indirizzo email indicati e non è sufficiente segnalare la propria partecipazione qui o su fb. Arrivederci a Verona!

robyazz

Già mandata mail a Carlo con ricevuta del bonifico  ;)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

lucajack2cv

Citraggiornamento per il raduno di Verona! [CIT] Siamo lieti di poter aggiungere al programma la possibilità di pernottare all'hotel Expo a Villafranca di Verona ad un prezzo speciale, concordato appositamente per il raduno:

Camera Matrimoniale                 € 64,00
Camera Doppia Uso Singola      € 54,00
Le tariffe si intendo a camera a notte ed includono Prima Colazione a buffet, internet Wi-Fi, garage coperto e IVA.
La tassa di soggiorno nel Comune di Villafranca è pari a € 1,00 per notte a persona e non è inclusa nelle tariffe riportate.
www.hotelexpoverona.it

Le camere a ns. disposizione sono 20, e ogni partecipante potrà contattare direttamente l'albergo per la prenotazione comunicando come riferimento "raduno auto storiche RIASC" affinchè possa ottenere la tariffa agevolata.
Ecco i riferimenti:

Nicolas Ongarato
Sales - Hotel Expo VeronaVia Portogallo, 1/P
37069 Villafranca di Verona (VR)
Tel 045 92020 - Fax 045 9202122
sales@hotelxepoverona.itwww.hotelexpoverona.it

pablo


lucajack2cv

 :) Bravo Pablo!

[CIT] Informiamo intanto che il progrmma del raduno ed i relativi aggiornamenti sono intnto disponibili anche su lrinnovato sito RIASC, visitatelo!
http://www.riasc.it/raduno-riasc-verona/

fmiglius

bello il nuovo sito RIASC. Finalmente..
Bravi  [:clap]
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

OTTOSPECIAL

Ricordo a tutti che le iscrizioni si chiuderanno il 20 giugno. Mancano poco meno di due settimane...affrettatevi!
Vi aspetto a Verona!
Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

Citroale90

Appena fatto il bonifico e inviato mail di conferma! [badPC]
Ci sarò Domenica!  [:allops]
ex Saxo 1.1 2001, ex C2 Vts Supersprint 1.6 2007, BX Sport 1986, 2CV Charleston 1982, Dsuper 1970

enzo67pallas

CIAO GENTE.  PRESENTE CON FAMIGLIA AL SEGUITO PER TUTTO IL WEEK END. GIA FATTO BONIFICO E PAGATO TUTTO!!!!!!!!!!!
enzo

Harrymudd

Buon raduno, non fosse che lavoro entrambi i giorni e che Verona non è dietro l'angolo avrei partecipato volentieri  [:hello]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

lucajack2cv

[CIT] Un saluto a tutti  [:hello] 
ci fa piacere che il nuovo sito del Registro sia apprezzato dai citroenisti (il ringraziamento va al socio Pietro Mori che ne è il principale artefice, a chi ha contribuito ad arricchirlo con le prime pubblicazioni e a tutti coloro che ci aiuteranno a farlo da qui in avanti) e a tal riguardo segnalo la pubblicazione di un editoriale che ripercorre gli ultimi mesi dell'attività del RIASC, informa sul rinnovo delle cariche associative e sulla generale situazione dell'associazionismo citronico italiano e soprattuto da appuntamento a tutti voi tra poco più di una settimana al RADUNO CITROEN di Verona! Buona strada a tutti et en avant RIASC!

http://www.riasc.it/editoriale/

mickey

Beh ci siamo quasi, mancano pochi giorni oramai.
Questo raduno per me sarà sicuramente speciale, per tanti motivi.
Il primo è che quest'anno non sono andato ancora da nessuna parte: un po' il lavoro (per fortuna....), un po' la subacquea ripresa assiduamente, un po' il menisco malconcio -ma finalmente ora ok -  un po' la voglia di chiudere alcuni capitoli, mi hanno portato al 23 giugno ad essere a quota zero raduni.
Questa cosa mi da un piacere immenso, vorrei fosse già venerdì e pronto a partire!!!
In secondo luogo sono particolarmente contento perchè ci saranno quasi tutti i Presidenti dei club o cmq loro rappresentanti di direttivo: mai come ora il Registro necessita di fronte comune, perchè è evidente, a dispetto di molte cose dette nei giorni scorsi,  che lasciano poi il tempo che trovano,  che la vera storia della marca passa e passerà obbligatoriamente solo da qui.
Terzo, verranno due cari amici da Arezzo, Nicola e Lucia con la loro 2CV (sono appassionatissimi di Fiat Panda.....ahimè, ognuno ha i suoi difetti...:-))))), che insieme a Matteo ed altri spero possano costituire il futuro della nostra passione: in questo seppur lento cambiamento che si sta portando avanti (subito dopo il raduno, terminato il sito e fb,  toccherà a forum e rivista, già ideata ex novo...), butto lo sguardo tra un paio di anni e vedo finalmente gente giovane, in gamba, seria e di sani principi,  prendere in mano tutto ciò che si è portato avanti con enorme fatica - e un pizzico di soddisfazione - in questi lunghi anni.
Ora la strada è chiara e ben  tracciata, occorre solo la volontà e la forza di percorrerla. Anche piano piano, non importa.
Come farò io sabato mattina per arrivare a Verona, rigorosamente in DS20 pallas, con Manu di fianco e Tina & Jolie sul sedile posteriore.
Chiunque si volesse unire basta che mi fate uno squillo, noi partiremo da Milano di buon mattino.
Un caro abbraccio e vi aspettiamo con immenso piacere, tutti indistintamente!!!!
p.s. Per chi verrà domenica la villa è davvero stupenda, il padrone di casa una persona magnifica, e il duo a pianoforte & sax dei veri fenomeni!!!!  [:hello]


 

cristiano

Bel sito e ottimo editoriale. Complimenti.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

fmiglius

Mi dispiace non essere dei Vostri ma devo andare in Costa Azzurra a carrellare l'auto di un amico.
Buon divertimento a tutti e mi raccomando fate tante foto e sopratutto..... pubblicatele...!!
un lampeggio
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

robyazz

Quindi chi saranno i forumisti presenti sabato ?

Io, Pablo, Ottospecial, enzo67pallas, mickey, Citroale90... 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk