Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 19 Aprile 2015

Aperto da MarioCX, 18 Marzo 2015, 21:30:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Citazione di: Martini il 20 Aprile 2015, 19:33:13
Mario te lo ripeto una volta ancora: sopravvaluti parecchio il mio interesse per certe cose. Ho attività più interessanti che pensare a come danneggiare o infastidire il mio prossimo.

C'è un atteggiamento tipico a cui si fa ricorso quando si vuole tagliare corto ed avere l'ultima parola a buon mercato: fare una formale dichiarazione di superiorità esistenziale per prendere le distanze da miserie verso le quali non vale la pena perdere neppure un secondo del proprio magnifico tempo impiegato in attività ben più nobili.

Buon esempio questo che viene smentito da anni di post faziosi così come dal panegirico su come sarei invidioso per la presenza del direttor de direttori al raduno di Rimini...episodio che ho commentato altrove.

Intanto godiamoci questo filmato:

https://www.youtube.com/watch?v=Yt7riYUbXPc

Avete battuto le manine quando sono arrivate le persone importanti?

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

enzo67pallas

Non voglio sviare sull'argomento precedente ma mi associo a un grande e affettuoso abbraccio a Venturino e a tutta la sua famiglia del CLUB CX ITALIA che con grande entusiasmo di sempre a organizzato un raduno splendido incontrandoci con serena convivialità la domenica mattina e arrivo facoltativo che io ho fatto in una località vicina e sono arrivato il sabato sera. Belle macchine circa 23 automobili di cui 12 CX e il resto AXEL DEL NOSTRO CARO SOCIO ANTONIO DI ROVIGO DELLE DS SPLENDIDE GSA PALLAS DEL SOTTOSRITTO E DYANE E BX DEL NOSTRO VENTURINO E ANCHER C3 MODERNE E UN GS RARISSIMO CON CAMBIO AUTOMATICO.E SM MASARATI DEL NOSTRO SOCIO ENRICO E DEL SUO TRICOLORE Dopo aver passato una mattinata splendida con un sole meraviglioso della serie bacia i belli tra incontri dei soci vecchi e nuovi ci siamo recati al ristorante dove si mangia anche molto bene e realmente tra chiacchiere e lotteria finale e interventi del socio Mario e Camillo Cotti sempre esilarante e pieno di simpatia ha con delle bambine fatto la lotteria dove molti sono stati premiati con piccoli omaggi e per finire bottiglia in ricordo e lo spendido CD che ci era stato promesso dell'edizione precedente con i suoi partecipanti. Mi sono divertito tanto e passato delle ore di grande relax e simpatia e saluto anche Roby detto il talebano Mario e anche Carlo Presidente del Club Gs Italia. Un SALUTO e a rivederci alla prossima edizione sempre in salute e con le nostre CITROEN sempre sulle strade d Italia. CIAO [CIT] [CIT] [CIT] [CIT] [CIT] [CIT] [CIT] [CIT]
enzo

MarioCX

Ciao Enzo,

è stato un piacere come al solito...spero di vederti a Pietra Ligure.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

enzo67pallas

Contaci stiamo già lavorandoci  all'organizzare il tutto e ovviamente ci sarò come tutti gli anni e ovviamente ti aspetto a te e alla tua famiglia!!!!!!!!! A presto ......................................... [CIT] [CIT] [CIT]
enzo

MarioCX

Citazione di: enzo67pallas il 20 Aprile 2015, 22:41:08
Contaci stiamo già lavorandoci  all'organizzare il tutto e ovviamente ci sarò come tutti gli anni e ovviamente ti aspetto a te e alla tua famiglia!!!!!!!!! A presto ......................................... [CIT] [CIT] [CIT]

Ci saremo!

Ciao ciao!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

prestige

Apprendo ora di essere stato premiato con lo SFEROLO 2015 leggendo l'aggiornamento fatto da Mario sul sito CX CLUB.
Ringrazio per questo onore e spero che il DVD vi abbia portato a ripercorrere la vostra Citroen Passione in maniera spensierata e carica di ricordi veri...
Scusate per la non partecipazione ma purtroppo quest'anno è andata così.
un saluto a tutti ...
Paolo

MarioCX

Citazione di: prestige il 22 Aprile 2015, 13:41:36
Apprendo ora di essere stato premiato con lo SFEROLO 2015 leggendo l'aggiornamento fatto da Mario sul sito CX CLUB.
Ringrazio per questo onore e spero che il DVD vi abbia portato a ripercorrere la vostra Citroen Passione in maniera spensierata e carica di ricordi veri...
Scusate per la non partecipazione ma purtroppo quest'anno è andata così.
un saluto a tutti ...
Paolo

Ciao Paolo,

è stata una splendida giornata anche grazie al tuo DVD che abbiamo proiettatto su megaschermo durante il pranzo.
Anche se non c'eri fisicamente, la tua presenza alleggiava nell'aria!

A presto


Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Ciao Paolo,
un grazie gigante anche da parte mia con i più sinceri complimenti per la tua opera audiovisiva, che ha colto alla perfezione lo spirito del raduno del 2014.
Lo Sferolo è stato più che meritato, ti mando un abbraccio anche per le cause che ti hanno impedito di essere presente. Alla prossima occasione ! 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fmiglius

E' possibile avere le foto del 2015 in alta risoluzione..?
Magari a mezzo wetransfer..
ciao e grazie
Flavio

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

prestige




grazie Roby
un abbraccio e speriamo di vederci presto...
paolo

MarioCX

Citazione di: fmiglius il 22 Aprile 2015, 16:40:19
E' possibile avere le foto del 2015 in alta risoluzione..?
Magari a mezzo wetransfer..
ciao e grazie
Flavio

Mah...non saprei come.
Se vuoi te le metto su di un CD e te lo spedisco.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

fmiglius

Spedire file con wetransfer è banale..!!
Stai solo attento che Wetransfer PLUS è a pagamento ..
Quello "base" è aggratis.
https://www.wetransfer.com/
la prima videata ti spiega in inglese poi pigi SKIP e vai oltre
Accetti le condizioni e accertati che la linguetta NON sia sia sul PLUS...
A questo punto è fatta..
Aggiungi tutti i file che vuoi con l'apposito pulsante.
Metti la mail del destinatario (la mia per esempio).
Metti la mail del mittente
Scrivi l'eventuale commento.
Pigi TRASFERISCI e inizia il caricamento .
Ci mette un po quindi prenditela con calma.
Ma non devi stare li a guardare, fa tutto da solo.
se hai bisogno son qui
ciao
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

fmiglius

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

SMF spam blocked by CleanTalk