Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 19 Aprile 2015

Aperto da MarioCX, 18 Marzo 2015, 21:30:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mikele

Da ultimo arrivato mi spiace avere la sensazione di scollamento che si evince dalle mail talvolta dai toni anche poco amichevoli, al limite della scortesia.

Per chi come me non è addentro alle cariche, ai nomi di tutti, ai trascorsi, molti dei contenuti sono OT.

Ci sono "club" (non di auto e non su web) dove volutamente "non si parla di politica e di religione" poiché ci sono argomenti che anche se fraternamente discussi non approdano ad una soluzione, lasciando gli astanti della propria idea.

Pertanto mi sembra che alcune delle discussioni siano da spostare n un topic che non si chiama "raduno CX", fermo restando la libertà di ognuno di esprimere il proprio parere nei modi e termini che riterrà opportuno (nel rispetto della vita comune e delle regole del forum) ma in maniera attinente agli argomenti ed, in questo caso, alle auto che siano DS nuove o vecchie o CX o quello che volete ed anche ai rapporti con il marchio.

Non voglia sembrare la mia una paternale od una osservazione da puritano e benpensante.

Saluti a tutti.
Michele

CITROEN CX GTI TURBO2
MB CLK 270-LANCIA Musa-AUDI A6-MB CL 500-MB ML 400-Jag S-Type 3.0-MB SLK 200K-VOLVO 850 TDI-ALFA 147 1.7 16v-VOLVO 760 TD-FORD Fiesta 1.1

sergio.beneggi

#91
Scusami Elvis , ma  se ti riferisci  alla festa  40 cx per i suoi 40 anni  organizzata  a  Cava  Manara ,
devo precisare che la  presenza del  presidente del  Cx Club era  cosa graditissima  , come invero tutte le  altre  persone  che  hanno  partecipato.
Quello  che  e' successo in  piazza,   e' un'altro  discorso .
Colgo  l'occasione,  per  ringraziare  ancora una volta chi  ha  potuto  presenziare .
Al contrario , non  gradisco leggere  ''NOI-VOI''  , ed altrettanto  tutte  le innutili  e  sterili  polemiche  che ho letto  sopra .
Al  raduno di  Monselice 2015 , purtroppo non  posso  partecipare perche' ho una  gamba  rotta .
Divertitevi anche  per  me .
Ciao  Sergio  [:wave]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

athena

Citazione di: Elvis il 17 Aprile 2015, 11:59:30
l'ultimo che ha parlato di mogli è stato messo in quarantena ( Scarabeo e Roberto) vero?


Ok posso aver frainteso "demolire" , ma mi sembrava che fosse una cosa tua......

Io non attacco nessuno , sono dati di fatto.....tu sei mai stato alle riunioni?
Il mio era un pensiero, visto che il tuo PR si vanta tanto della LINEA del vostro Club,e vorrei sperare che il Riasc non vi segua in questo tipo di gestione.
Confermo il mio incitamento a Michele Lemme

Io non so niente di club caro amico , ma forse tu avevi ancora il pannolino quando con 4 amici ho fondato un club tuttora MOLTO importante a livello nazionale ed oltre.
Non incazzarti....io sto bene con me stesso [:hello] [:hello] [A:thu]



Mi sembra che nel tuo commento precedente, la parola l'abbia messa pure te , oltre a suocera, mariti, zii ecc.ecc. non vedo per quale motivo tu "usi" le parole ed io no !!!


Ti ricordo che io sarei "una Lei" .... non sono una marionetta...per cui rispondo x me stessa.... se vuoi parlare con altri il numero c'è l'hai !!!
Relativamente alla fondazione del tuo club, cerca di badare a quello... credo che ne hai già a sufficienza... oppure ti resta il tempo da dedicare per rimproverare gli altri e fare le pulci, peraltro sempre le stesse?

Su questo topic...si stà parlando dell'evento di Monselice, e tu ogni qualvolta, te ne esci con le tue "battutine" disprezzando il club. L'abbiamo capito che non ti piace, ma fammi il piacere di non essere troppo ripetitivo.... qui di passione per le auto ne vedo gran poca da parte tua....  
La differenza di età che abbiamo (visto che sono del 69) .... non vuol dire nulla.... ci sono bambini che sembrano grandi...e grandi che sembrano bambini... altri che sono uomini ... ed altri burattini .... dipende sempre da come si propongono ....


-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

MarioCX

Citazione di: sergio.beneggi il 17 Aprile 2015, 12:19:20
Scusami Elvis , ma  se ti riferisci  alla festa  40 cx per i suoi 40 anni  organizzata  a  Cava  Manara ,
devo precisare che la  presenza del  presidente del  Cx Club era  cosa graditissima ....

Si, infatti l'avete segato via dalle fotografie.
Una cosa peraltro divertentissima che non creò nessun scandalo nel "fondatore del registro".
Siete fantastici.
Fantastici.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Elvis

Citazione di: Mikele il 17 Aprile 2015, 12:12:53
Da ultimo arrivato mi spiace avere la sensazione di scollamento che si evince dalle mail talvolta dai toni anche poco amichevoli, al limite della scortesia.

Per chi come me non è addentro alle cariche, ai nomi di tutti, ai trascorsi, molti dei contenuti sono OT.

Ci sono "club" (non di auto e non su web) dove volutamente "non si parla di politica e di religione" poiché ci sono argomenti che anche se fraternamente discussi non approdano ad una soluzione, lasciando gli astanti della propria idea.

Pertanto mi sembra che alcune delle discussioni siano da spostare n un topic che non si chiama "raduno CX", fermo restando la libertà di ognuno di esprimere il proprio parere nei modi e termini che riterrà opportuno (nel rispetto della vita comune e delle regole del forum) ma in maniera attinente agli argomenti ed, in questo caso, alle auto che siano DS nuove o vecchie o CX o quello che volete ed anche ai rapporti con il marchio.

Non voglia sembrare la mia una paternale od una osservazione da puritano e benpensante.

Saluti a tutti.
Michele


Vedo che la nuova direzione del RIASC per quanto riguarda i rapporti con la "casa madre", la pensa esattamente come me, basta andarsi a leggere le dichiarazioni del nuovo Direttore del Registro "mickey" qui:

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=15887.45

Quindi il RIASC sta seguendo la strada tracciata da noi del CX CLUB: bene.
Ovviamente anche il prossimo Relazioni Esterne giocoforza seguirà la Direzionen

Vedi Mikele che non si parla solo di ritrovo a Monselice.



Elvis

Citazione di: athena il 17 Aprile 2015, 12:47:49
Citazione di: Elvis il 17 Aprile 2015, 11:59:30
l'ultimo che ha parlato di mogli è stato messo in quarantena ( Scarabeo e Roberto) vero?


Ok posso aver frainteso "demolire" , ma mi sembrava che fosse una cosa tua......

Io non attacco nessuno , sono dati di fatto.....tu sei mai stato alle riunioni?
Il mio era un pensiero, visto che il tuo PR si vanta tanto della LINEA del vostro Club,e vorrei sperare che il Riasc non vi segua in questo tipo di gestione.
Confermo il mio incitamento a Michele Lemme

Io non so niente di club caro amico , ma forse tu avevi ancora il pannolino quando con 4 amici ho fondato un club tuttora MOLTO importante a livello nazionale ed oltre.
Non incazzarti....io sto bene con me stesso [:hello] [:hello] [A:thu]



Mi sembra che nel tuo commento precedente, la parola l'abbia messa pure te , oltre a suocera, mariti, zii ecc.ecc. non vedo per quale motivo tu "usi" le parole ed io no !!!


Ti ricordo che io sarei "una Lei" .... non sono una marionetta...per cui rispondo x me stessa.... se vuoi parlare con altri il numero c'è l'hai !!!
Relativamente alla fondazione del tuo club, cerca di badare a quello... credo che ne hai già a sufficienza... oppure ti resta il tempo da dedicare per rimproverare gli altri e fare le pulci, peraltro sempre le stesse?

Su questo topic...si stà parlando dell'evento di Monselice, e tu ogni qualvolta, te ne esci con le tue "battutine" disprezzando il club. L'abbiamo capito che non ti piace, ma fammi il piacere di non essere troppo ripetitivo.... qui di passione per le auto ne vedo gran poca da parte tua.... 
La differenza di età che abbiamo (visto che sono del 69) .... non vuol dire nulla.... ci sono bambini che sembrano grandi...e grandi che sembrano bambini... altri che sono uomini ... ed altri burattini .... dipende sempre da come si propongono ....



Scusami Elena, pensavo avesse scritto tuo marito.
Non ho usato la parola "moglie" con il tono che ci hai messo tu!
Attenta alla quarantena ;D
Vedi, a movimentare il topic oltre a Maurizio ed il Marietto ci siamo anche noi...
Forse il mio intervento dovevo scriverlo nel topic dove si parla di Riasc, un po' più sopra ma sarebbe stato lo stesso...

A proposito di auto potrei cominciare cosi : " nel 1979......

Sai Elena che i burattini sono comandati da qualcuno......IO NO

Elvis

Citazione di: sergio.beneggi il 17 Aprile 2015, 12:19:20
Scusami Elvis , ma  se ti riferisci  alla festa  40 cx per i suoi 40 anni  organizzata  a  Cava  Manara ,
devo precisare che la  presenza del  presidente del  Cx Club era  cosa graditissima  , come invero tutte le  altre  persone  che  hanno  partecipato.
Quello  che  e' successo in  piazza,   e' un'altro  discorso .
Colgo  l'occasione,  per  ringraziare  ancora una volta chi  ha  potuto  presenziare .
Al contrario , non  gradisco leggere  ''NOI-VOI''  , ed altrettanto  tutte  le innutili  e  sterili  polemiche  che ho letto  sopra .
Al  raduno di  Monselice 2015 , purtroppo non  posso  partecipare perche' ho una  gamba  rotta .
Divertitevi anche  per  me .
Ciao  Sergio  [:wave]
Si Sergio forse hai ragione.
Il presidente era sgradito a me,non in quanto Camillo Cotti persona, ma per quello che rappresentava in quel momento particolare.
Che dopo una fotografia non sia venuta bene.......

sergio.beneggi

Citazione di: MarioCX il 17 Aprile 2015, 13:09:23
Citazione di: sergio.beneggi il 17 Aprile 2015, 12:19:20
Scusami Elvis , ma  se ti riferisci  alla festa  40 cx per i suoi 40 anni  organizzata  a  Cava  Manara ,
devo precisare che la  presenza del  presidente del  Cx Club era  cosa graditissima ....

Si, infatti l'avete segato via dalle fotografie.
Una cosa peraltro divertentissima che non creò nessun scandalo nel "fondatore del registro".
Siete fantastici.
Fantastici.


Ti sei dimenticato  di  quotare :
Quello  che  e' successo in  piazza,   e' un'altro  discorso .
Elvis,  si  riferiva  proprio a questo ultimo  fatto .


"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Però...scusate...scusate....
Vogliamo per un attimo fare un piccolo omaggio ad Elvis quello vero?...Quest'anno avrebbe 80 anni, gli stessi del mio vecchio.

Godiamoci la sua strepitosa cover di unchained melody...

www.youtube.com/watch?v=pciMvPoeu0w

Da brividi...per me c'è solo un Elvis: questo e solo una DS, si: quella...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Citazione di: robyazz il 17 Aprile 2015, 01:14:00
Ovviamente si, ci mancherebbe altro  [:prosit] !
Dopo queste discussioni, che credo abbiano delineato molto chiaramente i diversissimi e inconciliabili modi di vivere questa passione, non vedo l'ora nemmeno io di accedere alla "solita piazza" (nascosta), incontrarmi coi "soliti amici", andare a mangiare al "solito ristorante", godermi le "solite" CX e C6 e tutte le altre "solite Citroen" degne di questo nome che saranno presenti.
A proposito, mi ero dimenticato di segnalare che la foto postata da Mariozzo della "solita piazza" dell'anno scorso, è a mio parere una delle più belle in assoluto che abbia mai visto sul mondo Citroen.

Chi non è in grado di apprezzare le "solite cose", e perchè non metterci allora anche la "solita moglie", i "soliti figli" e le "solita casa", che sono "solite" solo per chi per sentirsi vivo ha bisogno di continue scariche di ellettroshock, ovviamente con i conseguenti danni cerebrali relativi, non sapendo cogliere la gioia sempre differente della solidità di ciò che conta davvero, prenda pure rotta per altri luccicanti lidi, non sentiremo di sicuro la reciproca mancanza.


Bello.
Un post bello.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Elvis

Citazione di: MarioCX il 17 Aprile 2015, 16:46:31
Però...scusate...scusate....
Vogliamo per un attimo fare un piccolo omaggio ad Elvis quello vero?...Quest'anno avrebbe 80 anni, gli stessi del mio vecchio.

Godiamoci la sua strepitosa cover di unchained melody...

www.youtube.com/watch?v=pciMvPoeu0w

Da brividi...per me c'è solo un Elvis: questo e solo una DS, si: quella...
Si piace anche a me la musica del grande Elvis.
Purtroppo lui non c'è più.
Ma ci sono io.... che te le canta ;) ;) [:clap] [:clap] [:hello] [:hello]

robyazz

Sinceramente non so davvero chi sia peggio  [affogo] [affogo]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: robyazz il 17 Aprile 2015, 18:57:42
Sinceramente non so davvero chi sia peggio  [affogo] [affogo]

Oh Bobby....sul King non saremo mai d'accordo.
Come sugli Stones e sugli Yes...però siamo d'accordo che questi sono gli originali:



Le altre sono imposture!
Diffidate dalle imitazioni!...Beh...ma quali imitazioni? I falsi manco ci somigliano...



Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

#103
Hey!!! Ma la faccenda Swarosky è vera, altro che pesce d'aprile!! Ah! Ah! Il solito cacciapalle che inciampa nei suoi stessi coglioni:

Date un'occhiata qui:

http://www.citroen.it/mondo-citroen/attualita-ed-eventi/ds-world-paris-il-brand-swarovski-affianca-la-divine-ds.html

Adesso capisco perché esiste un (bel) sito che si fregia di essere demarinizzato:

http://www.citronpaper.it/

Una fama universale!
Ed è pure "ideesse free"...non ci avevo fatto caso...qualcosa vorrà pur dire.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Citazione di: MarioCX il 17 Aprile 2015, 23:45:06
Citazione di: robyazz il 17 Aprile 2015, 18:57:42
Sinceramente non so davvero chi sia peggio  [affogo] [affogo]
Oh Bobby....sul King non saremo mai d'accordo.
Come sugli Stones e sugli Yes...però siamo d'accordo che questi sono gli originali:

Oh yeaaahhh !!  E grandissimo per la faccenda Swarovsky  [:kiss] [:kiss]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk