Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 19 Aprile 2015

Aperto da MarioCX, 18 Marzo 2015, 21:30:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

athena

#105
In anteprima...per chi vuole farsi gli occhi....una parte delle foto scattate oggi:

Sulla nostra pagina Facebook :

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.800196856683351.1073741837.167309896638720&type=1
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

MarioCX

#106
Ciao Elena e ciao a tutti.
E' stata una giornata stupenda senza bacherozzi Off-Forum e senza Swarosky (mio dio, mio dio!) tra gli zebedei.
Solo gente simpatica e Citroen vintage...con la chicca di una DS Chapron in piazza che potete vedere alla pagina indicata da Elena.
Ma le meraviglie non erano poche...la SM tricolore di Enrico, la splendida Prestige nera Serie 2 di pablo (chi è che diceva che la DS 23 è la Citroen più lussuosa?), una GS Convertisseur...ma la descrizione in dettaglio dei modelli la riservo (come sempre) al reportage che farò sul sito CX Club.

Un solo rammarico: vederci solo un paio di volte all'anno.
Saluta il maritozzo e ci si vede a settembre per il Sanguinetto.

P.S. Entro la settimana prossima dovrei riuscire a fere il reportage anche sul sito CX...buttate un occhio di tanto in tanto...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

athena

Citazione di: MarioCX il 19 Aprile 2015, 23:01:31
Ciao Elena e ciao a tutti.
E' stata una giornata stupenda senza bacherozzi Off-Forum e senza Swarosky (mio dio, mio dio!) tra gli zebedei.
Solo gente simpatica e Citroen vintage...con la chicca di una DS Chapron in piazza che potete vedere alla pagina indicata da Elena.
Ma le meraviglie non erano poche...la SM tricolore di Enrico, la splendida Prestige nera Serie 2 di pablo (chi è che diceva che la DS 23 è la Citroen più lussuosa?), una GS Convertisseur...ma la descrizione in dettaglio dei modelli la riservo (come sempre) al reportage che farò sul sito CX Club.

Un solo rammarico: vederci solo un paio di volte all'anno.
Saluta il maritozzo e ci si vede a settembre per il Sanguinetto.

P.S. Entro la settimana prossima dovrei riuscire a fere il reportage anche sul sito CX...buttate un occhio di tanto in tanto...


Ciao Mario, e grazie . Che dire.... un bella giornata...ottima compagnia e  SOLE .... per una volta tanto...non c'è stata la SOLITA PIOGGIA  :D

UN ABBRACCIONEEEEE ...E A PRESTOOOO
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

robyazz

Bellissima giornata, una volta tanto, anche dal punto di vista meteo (ma per chi è arrivato il sabato, la consueta dose di acqua non è mancata  ;D) e bellissimo già questo primo accuratissimo e completo reportage, complimenti  [:clap]
Come sempre il tempo non basta mai per intrattenersi a sufficienza con tutti i partecipanti, quindi...ci si rivede a Sanguinetto  [scapp] 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: robyazz il 19 Aprile 2015, 23:45:47
Bellissima giornata, una volta tanto, anche dal punto di vista meteo (ma per chi è arrivato il sabato, la consueta dose di acqua non è mancata  ;D) e bellissimo già questo primo accuratissimo e completo reportage, complimenti  [:clap]
Come sempre il tempo non basta mai per intrattenersi a sufficienza con tutti i partecipanti, quindi...ci si rivede a Sanguinetto  [scapp] 

Chissà...magari anche prima...un bagnetto quaggiù è solo questione di volontà.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Parlavo in contesto CX Club, Mariuz, un giretto in moto nel savonese te l'ho già promesso  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

marvin

Un plauso a tutti voi per un sincero divertimento al di là delle chiacchiere e polemiche inutili che ho letto in tutti questi giorni!!!
Evviva la passione per le old citroen!!!

MarioCX

#112
Citazione di: marvin il 20 Aprile 2015, 09:33:05
Un plauso a tutti voi per un sincero divertimento al di là delle chiacchiere e polemiche inutili che ho letto in tutti questi giorni!!!
Evviva la passione per le old citroen!!!

Vedi marvin,  a volte certi scontri non sono inutili anche se penosi da leggere per chi non ha vissuto 15 anni di faccende del Registro.

Mi dispiace sinceramente per chi, accecato da odio, invidia (alle volte) o sindrome di castrazione (più spesso), non riesce a vivere la propria passione come qualcosa di divertente, un fil-rouge per stare tutti assieme.
E invece passa le sue giornate ad arrovellarsi su come far dispetto al nostro Club (vedi querelle 40x40).

Il problema è che poi queste persone pensano che gli altri siano affetti dalla stessa sindrome, quando spesso e volentieri agli altri di queste faccende importa zero.
Solo così si spiegano certi comportamenti che superano significativamente i limiti dell'assurdo.

Dopo di che, parliamo di  [CIT] perbacco!

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

marvin

Vedi marvin,  a volte certi scontri non sono inutili anche se penosi da leggere per chi non ha vissuto 15 anni di faccende del Registro.

Mi dispiace sinceramente per chi, accecato da odio, invidia (alle volte) o sindrome di castrazione (più spesso), non riesce a vivere la propria passione come qualcosa di divertente, un fil-rouge per stare tutti assieme.
E invece passa le sue giornate ad arrovellarsi su come far dispetto al nostro Club (vedi querelle 40x40).

Il problema è che poi queste persone pensano che gli altri siano affetti dalla stessa sindrome, quando spesso e volentieri agli altri di queste faccende importa zero.
Solo così si spiegano certi comportamenti che superano significativamente i limiti dell'assurdo.

Dopo di che, parliamo di  [CIT] perbacco!

Sicuramente per te ed altri che avete 15 anni di registro sulle spalle certe cose non possono passare inosservate (magari non posso capirlo direttamente) ma io mi riferivo all'inutilità delle botte e risposte (per carità lecite) le quali soffocano ciò che ci accomuna a tutti (o che ci dovrebbe accomunare)....ovvero la passione.
Ed ora parliamo di old citroen hai ragione.

sergio.beneggi

Citazione di: MarioCX il 20 Aprile 2015, 13:47:32

E invece passa le sue giornate ad arrovellarsi su come far dispetto al nostro Club (vedi querelle 40x40).



Ma  no Mario , le  cose  non  sono   come TU  pensi e  hai  scritto .
Nessuno a mai  pensato  di  far dispetto al CX CLUB , volendo organizzare  la  festa delle  40x40 CX  .






"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Citazione di: sergio.beneggi il 20 Aprile 2015, 15:17:28
Citazione di: MarioCX il 20 Aprile 2015, 13:47:32

E invece passa le sue giornate ad arrovellarsi su come far dispetto al nostro Club (vedi querelle 40x40).



Ma  no Mario , le  cose  non  sono   come TU  pensi e  hai  scritto .
Nessuno a mai  pensato  di  far dispetto al CX CLUB , volendo organizzare  la  festa delle  40x40 CX  .


Sergio, non hai colto l'ironia del mio post.
Ma non importa, non importa.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

sergio.beneggi

Ok Mario, ma come ha giustamente sottolineato Marvin , tutte  queste  frecciatine polemiche che  si  leggono  qua e  la , non portano a un bel  nulla  .  [A:spa]

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

#117
No, servono a chiarire le cose e le mie non sono frecciatine, sono accuse forti e chiare ad un atteggiamento che non ho più intenzione di tollerare.
In ogni caso, non ce l'ho con te e tanto basti.
Però in futuro cerca di non farti strumentalizzare da altri.

E comunque queste parole un po' puerili:

Mi dispiace sinceramente per chi, accecato da odio, invidia (alle volte) o sindrome di castrazione (più spesso), non riesce a vivere la propria passione come qualcosa di divertente, un fil-rouge per stare tutti assieme.
E invece passa le sue giornate ad arrovellarsi su come far dispetto al nostro Club (vedi querelle 40x40).

Il problema è che poi queste persone pensano che gli altri siano affetti dalla stessa sindrome, quando spesso e volentieri agli altri di queste faccende importa zero.
Solo così si spiegano certi comportamenti che superano significativamente i limiti dell'assurdo.


Le ho copiate-incollate da un post mariniano del raduno di Rimini cambiando solo la parte in grassetto.
Pensavo lo avessi/aveste notato.

Adesso seguiamo il consiglio di marvin....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

vercesi

ds ,cx  sm bx xm ami 8 ,c6 , DS5 ,.ad eccezione  della ds me le sono godute ho me le sto godendo tutte.io trovo in tutte queste vetture delle particolarita ,un  tratto  comune ,qualche cosa di originale dal  guidare un cesso tedesco .per me e cosi anche con la BISTRATTATA DS 5 .scusate io la  penso cosi ,non per sentito dire , ma per esperienza personale .

Martini

Mario te lo ripeto una volta ancora: sopravvaluti parecchio il mio interesse per certe cose. Ho attività più interessanti che pensare a come danneggiare o infastidire il mio prossimo.
Fai la tua vita e divertiti. Meno sindromi, più relax. Dai retta.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

SMF spam blocked by CleanTalk