Ritrovo tra Xantisti - primavera 2015

Aperto da francygalle, 05 Novembre 2014, 18:19:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francygalle

L'idea di fare un ritrovo tra Xantisti nasce chiaccherando delle nostre Xantia su un altro topic nella sezione X Citroen "moderne". Visto il gradimento della idea, ho creato questo topic dedicato prendendo gli interventi fatti nell'altro topic.

La prima cosa da fare e vedere gli eventuali partecipanti per capire quale potrebbe essere una bella location comoda a tutti.

Avanti con le proposte!!!!!

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

marvin

#1
Bella Rehab  [wowlove] [wowlove] [wowlove]

dai ci vediamo a metà strada anche con Francy?
Si potrebbe fare per il 20° della sua e il 22° della mia  ;D

Rahab

#2
Citazione di: marvin il 11 Novembre 2014, 09:55:40
Bella Rehab  [wowlove] [wowlove] [wowlove]

dai ci vediamo a metà strada anche con Francy?
Si potrebbe fare per il 20° della sua e il 22° della mia  ;D

... Ma sai che mi era balzato in testa, leggendo del suo anniversario (e della pressa fatta in casa)???  ;D
Avevo anche pensato che non sarebbe male iniziare a organizzare qualche Xantia-comparsata, anche se non si è ancora storici: in fin dei conti, lo si diventa veramente quando esiste un movimento che supporta il dato "legale" e cronologico.
A metà strada è pieno di curve e curvette dove le Activa si potrebbero "slegare"!  [:allops]
Poi non è che le distanze in Xantia mi preoccupino un granché : se si trovasse il momento giusto, il più sarebbe fatto ( ::)Non il più: il più sarebbe convincere la dolce metà!).
Xantia V6 Activa 1999
Subaru Forester XT 2003
Matra Simca Bagheera S 1976
--------------------------
Cx GTI Turbo 2
Xantia 2.0 SX
A112 Junior 5 serie

francygalle

#3
Citazione di: marvin il 11 Novembre 2014, 09:55:40
Bella Rehab  [wowlove] [wowlove] [wowlove]
dai ci vediamo a metà strada anche con Francy?
Si potrebbe fare per il 20° della sua e il 22° della mia  ;D

[:prosit] [:prosit]
Sarebbe bello!! Non abbiamo mai fatto un raduno si Xantia!
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Rahab

#4
Citazione di: francygalle il 11 Novembre 2014, 12:37:21
Citazione di: marvin il 11 Novembre 2014, 09:55:40
Bella Rehab  [wowlove] [wowlove] [wowlove]
dai ci vediamo a metà strada anche con Francy?
Si potrebbe fare per il 20° della sua e il 22° della mia  ;D

[:prosit] [:prosit]
Sarebbe bello!! Non abbiamo mai fatto un raduno si Xantia!

Calma .... tira il freno a mano!  [:wink]
Se parti con l'idea "raduno", siamo già spacciati: "raduno" essere cosa complessa.   [maestrin]
Noi si potrebbe fare un incontro, assimilabile ad un raduno spontaneo; poi, da cosa nasce cosa ...
Sarebbe anche da capire se focalizzare sul parametro Activa o semplicemente Xantia: per quanto io sia per la democraticità più ampia, è innegabile che la funzione Activa crei uno spartacque, no?
Da moderatore, sapresti già dire quanti possessori di Xantia gravitino qui?


Xantia V6 Activa 1999
Subaru Forester XT 2003
Matra Simca Bagheera S 1976
--------------------------
Cx GTI Turbo 2
Xantia 2.0 SX
A112 Junior 5 serie

francygalle

#5
L'idea sarebbe quella,  non un raduno vero e proprio,  ma un semplice ritrovo.

Qui sul forum saremo più o meno una dozzina di Xantisti  ;D. Di Activa ne ho in mente solo 5, contando anche quella di mio padre.

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

El_Furri

#6
Io ho una semplice hdi seconda serie e l'idea di ritrovo mi piace molto [compliments]
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

Rahab

#7
Se son una "sporca dozzina" in tutto [A:sca] ... allora famolo intero, ovviamente!
Io che son di primo pelo  [sveglcat]  ;D oserei proporre di aprire un topic all'uopo, intitolato "incontro Xantia" (o qualcosa del genere) dove contarci, capire le localizzazioni geografiche e ipotizzare.
Xantia V6 Activa 1999
Subaru Forester XT 2003
Matra Simca Bagheera S 1976
--------------------------
Cx GTI Turbo 2
Xantia 2.0 SX
A112 Junior 5 serie

thewizardofwiz

#8
 [O.T.]
propongo raduno amici della Xantia (simpatizzanti ed affini sono tutti benenuti  [:kiss]) in zona Calabria / Camigliatello come organizzato 2 anni fa con il C-club

Fabio

El_Furri

#9
 [O.T.] La Calabria mi piace molto, ma io sono di Torino e sarebbe una vera sfacchinata, il centro Italia, secondo me sarebbe più adeguato, un bel viaggetto per apprezzare le doti di stradiste delle nostre Xantia senza strafare mi piacerebbe di più [O.T.]
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

thewizardofwiz

#10
Citazione di: El_Furri il 12 Novembre 2014, 13:01:27
[O.T.] La Calabria mi piace molto, ma io sono di Torino e sarebbe una vera sfacchinata, il centro Italia, secondo me sarebbe più adeguato, un bel viaggetto per apprezzare le doti di stradiste delle nostre Xantia senza strafare mi piacerebbe di più [O.T.]

c'è il raduno al nord e quello al centro, eventualmente vedi anche su C-Club
;)


Fabio/che per Camigliatello è come se fossi già sul posto  ;D

Rahab

#11
Io francamente non conosco il C-club, ma di primo acchito mi sembra più orientato ai modelli moderni; invece ritengo che la Xantia vada tutelata e fatta conoscere/amare per il suo valore di auto classica. Per questo motivo - senza far torto alla competenza/passione di nessuno - mi pare che il Riasc sia il luogo più adatto per provare a creare un gruppetto compatto di appassionati.
Se mi diceste di far l'incontro in Calabria,  [eeeeeeh!] avrei qualche difficoltà ... (da Venezia è lunghetta!  [A:(]), però secondo me in questi casi valgono due regole combinate: si tende a stare al centro e si privilegia in caso il luogo in cui c'è maggiore concentrazione.
Per ora abbiamo 3 apici (To, Ve, Rc) se non sbaglio: e gli altri?
Xantia V6 Activa 1999
Subaru Forester XT 2003
Matra Simca Bagheera S 1976
--------------------------
Cx GTI Turbo 2
Xantia 2.0 SX
A112 Junior 5 serie

stefano 66

#12
Padova
XANTIA TD SX 19 95
2 CV CHARLESTON 86
DS 21 PALLAS 72

francygalle

#13
Per venire incontro a tutti sarebbe meglio una posizione centrale, Roma potrebbe andare bene. Io sono vicino a Bologna e sono certo che potrei coinvolgere un paio di miei amici in zona, non li ho ancora sentiti, ma credo apprezzerebbero!!

Il periodo ideale sarebbe primavera 2015.

Facciamo una lista così ci contiamo?

Mi segno io per primo (chiaramente la lista non è in ordine di importanza  [A:D] [papala] [:allops])

1) Francygalle: Xantia Activa 2.0 Turbo CT '95 - Bologna
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Cristian90

#14
Cristian: Xantia break 2.0 16V 1996, milano ;D
Citroen Xantia 2.0i 16v VSX 03/1996

SMF spam blocked by CleanTalk