Ritrovo tra Xantisti - primavera 2015

Aperto da francygalle, 05 Novembre 2014, 18:19:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francygalle

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

francygalle

Lista aggiornata  [:prosit]

1) Francygalle: Xantia Activa 2.0 Turbo CT '95 - Bologna
2) Cristian: Xantia break 2.0 16V 1996 - Milano
3) Cristiano (El_Furri): Xantia HDI 90 '01 - Torino
4) Rahab: Xantia Activa V6 '99 - Venezia
5) Marvin: Xantia 2.0i 8v VSX '93- Potenza
6) Marzio: Xantia 2.0 16v VSX Break '96 - Pisa
7) Stefano: Xantia 1.9 td  SX - Padova
8) Dav-ids Xantia 1.8 16v '99- Bologna
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

stefano 66

XANTIA TD SX 19 95
2 CV CHARLESTON 86
DS 21 PALLAS 72

gercol

Ciao a tutti!

Non male l'idea, non male... tenetemi in conto :)
certo, guardando intorno e guidandola praticamente ogni giorno, la Xantia a me non mi pare ancora una vettura "storica" per nulla, certamente e' una bella "classica" come se vedranno sempre meno.
Concordo... come altri hanno gia' accennato non sarebbe male iniziare con qualche iniziativa anche di profilo basso, conoscersi di persona e scambiare opinioni ed esperienze sarebbe una cosa utile... oltre che ovviamente dilettevole, perche', confessate, in fondo in fondo lo scopo e' pure una bella 'magnata'  [:prosit]
se ci baricentriamo in termini geografici, mi pare che toscana/umbria possano essere interessanti sotto diversi punti di vista, l'ho buttata li', che dite?

Un saluto molleggiato

Germano, Xantia HDI 110CV del 2000, Anzio

segretario

 ;D  ce l'ho io la location giusta... il centro italia pare sia gradito a molti ;D l'alto viterbese potrebbe essere gradito ai più ...
così me movo poco  ;D che me sà so quello che c'ha più km all'attivo ...
per quanto riguarda la break non temo confronti con la vetustà... la mia è immatricolata il giorno della presentazione  ;D al pubblico quindi con credo di essere più giovane di qualsiasi break in circolazione...  ;D

stefano 66

Citazione di: segretario il 17 Novembre 2014, 14:59:42
;D  ce l'ho io la location giusta... il centro italia pare sia gradito a molti ;D l'alto viterbese potrebbe essere gradito ai più ...
così me movo poco  ;D che me sà so quello che c'ha più km all'attivo ...
per quanto riguarda la break non temo confronti con la vetustà... la mia è immatricolata il giorno della presentazione  ;D al pubblico quindi con credo di essere più giovane di qualsiasi break in circolazione...  ;D


Er solito Romano che non vo' fatica' [:allops]
XANTIA TD SX 19 95
2 CV CHARLESTON 86
DS 21 PALLAS 72

francygalle

Dai che siamo già in 10!!!

1 ) Francygalle: Xantia Activa 2.0 Turbo CT '95 - Bologna
2 ) Cristian: Xantia break 2.0 16V '96 - Milano
3 ) Cristiano (El_Furri): Xantia 2.0 HDi 90cv '01 - Torino
4 ) Rahab: Xantia Activa V6 '99 - Venezia
5 ) Marvin: Xantia 2.0i 8v VSX '93- Potenza
6 ) Marzio: Xantia 2.0 16v VSX Break '96 - Pisa
7 ) Stefano: Xantia 1.9 td  SX - Padova
8 ) Dav-ids: Xantia 1.8 16v '99 - Bologna
9 ) Germano: Xantia 2.0 HDi 110cv '00 - Anzio
10 ) Segretario: Xantia 1.9 TD SX Break '95 - Roma

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

segretario

#37
Segretario ormai nun è più romano  ;D  , è troppo tempo che sta in provincia de Vt pe potesse fregià der titolo de Romano  ;D
co tutti quei km che faccio ogni giorno  ;D e l'età che c'ho nun volè faticà è un diritto acquisito  ;D

giro der lago de Bolsena e pranzo al ristorante "riva blù" a Capodimonte, con visita nelle cittadine di Bolsena, Montefiascone, Marta e naturalmente Capodimonte...una gita che se fatta de un giorno de sole decente merita de esse fatta... a Bolsena se arriva uscita A1 Orvieto , ritrovo se po fa a Orvieto scalo, da li partenza...

marvin

Citazione di: francygalle il 17 Novembre 2014, 21:44:20
Dai che siamo già in 10!!!

1 ) Francygalle: Xantia Activa 2.0 Turbo CT '95 - Bologna
2 ) Cristian: Xantia break 2.0 16V '96 - Milano
3 ) Cristiano (El_Furri): Xantia 2.0 HDi 90cv '01 - Torino
4 ) Rahab: Xantia Activa V6 '99 - Venezia
5 ) Marvin: Xantia 2.0i 8v VSX '93- Potenza
6 ) Marzio: Xantia 2.0 16v VSX Break '96 - Pisa
7 ) Stefano: Xantia 1.9 td  SX - Padova
8 ) Dav-ids: Xantia 1.8 16v '99 - Bologna
9 ) Germano: Xantia 2.0 HDi 110cv '00 - Anzio
10 ) Segretario: Xantia 1.9 TD SX Break '95 - Roma

[:wave]

Hai visto Francy? Piano piano ci siamo anche noi come Xantisti per cui fino a marzo/aprile potremmo arrivare ad un bel gruppo.....se ci mettiamo pure consorti e figli allora siamo tanti.....en avant nel frattempo.........comunque zona Roma, a parte le battute del segretario, credo sia il posto migliore per tutti in quanto equidistante.
[:wave]

francygalle

Sono favorevole anche io per trovarci in centro, per organizzare bene, servirà una mano da parte di chi abita in zona. Accettiamo volontari!!  [:prosit]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

segretario

diteme n'do volete annà  ;D che ve organizzo.. mejo de così che volete? Un Lucano ? m'bè... c'è Marvin  ;D

stefano 66

Citazione di: segretario il 19 Novembre 2014, 19:21:57
diteme n'do volete annà  ;D che ve organizzo.. mejo de così che volete? Un Lucano ? m'bè... c'è Marvin  ;D



A "niocca" come stai? ;D
XANTIA TD SX 19 95
2 CV CHARLESTON 86
DS 21 PALLAS 72

marvin

Citazione di: segretario il 19 Novembre 2014, 19:21:57
diteme n'do volete annà  ;D che ve organizzo.. mejo de così che volete? Un Lucano ? m'bè... c'è Marvin  ;D

Simpatico il segretario  ;D
Sto vedendo su internet eventuali location laziali ma gradirei un consiglio da te che sei esperto della zona....magari se posso chiamarti si può buttare giù un ipotetico itinerario insieme che dici?
Mandami un MP col numero se ti fa piacere.....

segretario

Citazione di: stefano 66 il 20 Novembre 2014, 11:38:01
Citazione di: segretario il 19 Novembre 2014, 19:21:57
diteme n'do volete annà  ;D che ve organizzo.. mejo de così che volete? Un Lucano ? m'bè... c'è Marvin  ;D



A "niocca" come stai? ;D
What's ?

Rahab

No "what's": o ce stà o nun ce stà a niocca, ah segretà!
[A:D]

Belle zone quelle di Viterbo, Marta ecc ... Ci ho fatto un raduno di Matra l'anno scorso e le ho apprezzate molto.
Xantia V6 Activa 1999
Subaru Forester XT 2003
Matra Simca Bagheera S 1976
--------------------------
Cx GTI Turbo 2
Xantia 2.0 SX
A112 Junior 5 serie

SMF spam blocked by CleanTalk