XM CLUB ITALIA - "LE XM IN VILLA 2014" 20-21 Settembre 2014

Aperto da paw999, 23 Luglio 2014, 01:06:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paw999

Salve a tutti...  [:prosit]

Sabato 20 e domenica 21 settembre 2014 si terrà, ad ISOLA DELLA SCALA (VR) la quarta edizione del raduno "LE XM IN VILLA" che sempre ha riscosso notevole successo ed ampia partecipazione.  Il programma ufficiale sarà pubblicato a breve ma posso anticiparvi che il sabato è previsto il ritrovo attorno alle 15, a Villafranca di Verona, dove faremo visita allo spettacolare museo Nicolis e potremo vedere la meravigliosa collezione di auto d'epoca (e non solo) che contiene.  Uno stuzzicante aperitivo e poi la cena a menù libero. Chi pernotterà in albergo potrà usufruire della speciale convenzione stipulata dal club. Domenica 21 schiereremo le nostre balenottere nel parco di Villa Guarienti, a Tarmassia di Isola della Scala (VR) dove poi pranzeremo avvolti dalla suggestiva atmosfera cinquecentesca.  Nel pomeriggio potremo anche effettuare una visita guidata della villa.

Il costo della partecipazione è di 40 euro per chi viene il sabato, e comprende l'accesso al raduno, l'aperitivo del sabato sera, il pranzo della domenica e la visita guidata alla villa. Il costo sarà di 35 euro per coloro che saranno presenti solamente la domenica.  Il costo della visita al museo è di 8 euro a persona (ma ne vale davvero la pena) !!

Ulteriori dettagli li troverete nel programma ufficiale.

Vi attendo numerosi!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Iniziamo ad elencare coloro che hanno già aderito alle manifestazione; vi prego vivamente di segnalare se verrete il sabato o la domenica e in quante persone (adulti e ragazzi) siete.

Paw999 4 persone  (dal sabato)
Marc'adminDS 3 persone  (dal sabato)
Mickey 2 persone (e 2 quadrupedi..)  (dal sabato)
Ottospecial 2 persone  (dal sabato)
Vercesi 1 persona (domenica)


L'EVENTO E' OVVIAMENTE APERTO A TUTTE LE CITROEN

[:allops] [:allops] [:allops] [:allops]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

enzo67pallas

Quelli che hanno prenotato mi è stato detto che sono malati di CITROENITE acuta e l'unico modo per debellarla e andare a fare dei raduni per Citroenisti. A parte gli scherzi presente al raduno da sabato in 3 adulti e due bambini!!!!!!!!! Se non mi vedete neanche qua mi credete di darmi per disperso!!!!!!! Un abbraccio a quelli che si sono già prenotati che conosco gia da tanti anni.
enzo

Elvis


Achab

Ovviamente presente con mugliera e (credo :( ;D) Dedalux...spero anche il Sabato...ma per questo ti darò conferma quanto prima!!
[:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

paw999

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Citazione di: enzo67pallas il 24 Luglio 2014, 21:41:26
Quelli che hanno prenotato mi è stato detto che sono malati di CITROENITE acuta e l'unico modo per debellarla e andare a fare dei raduni per Citroenisti. A parte gli scherzi presente al raduno da sabato in 3 adulti e due bambini!!!!!!!!! Se non mi vedete neanche qua mi credete di darmi per disperso!!!!!!! Un abbraccio a quelli che si sono già prenotati che conosco gia da tanti anni.

ciao Enzo,

Lieto di vederti, ma non dirmi che vieni con......   [wowlove] 
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

pablo

presente ma credo solo dalla cena del sabato. Vengo con mio padre e prima passiamo alla fiera camper di Parma. Per l'hotel convenzionato ci date qualche riferimento? Grazie!  [:hello]


francygalle

Purtroppo anche questa volta non potrò essere dei vostri. Mi raccomando fate tante tante tante foto!!!!!!!

Buon raduno!!

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

enzo67pallas

vengo presente con Citroen GSA Pallas come al solito!!!!!!!!!!!!! Per il momento i sogni lasciamoli nel cassetto.............................
enzo

dedalux

Salve a tutti! Ovviamente presente, ma solo per la giornata di domenica accompagnato da familiari e amici appassionati e il compagno di merende Achab che verrà con l'ultimo acquisto! [like]
Io da buon xmista sarò presente con Viper ossia 2.0 injection gris metheore! A presto!  [:prosit]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

Achab

Citazione di: dedalux il 10 Settembre 2014, 22:40:59
Salve a tutti! Ovviamente presente, ma solo per la giornata di domenica accompagnato da familiari e amici appassionati e il compagno di merende Achab che verrà con l'ultimo acquisto! [like]
Io da buon xmista sarò presente con Viper ossia 2.0 injection gris metheore! A presto!  [:prosit]


Mi perdonerete, ma quest'anno per motivi vari, in effett,i dovrò partecipare con la C6 ::)...ma prometto che sarà l'ultimo raduno senza XM  ;D!!
@ Pablito: Ma ci sarai solamente il sabato??
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

Elvis

Confermo la mia presenza (2 persone) per domenica.

Se ci fosse un  numero di tel . ve lo confermo a voce. [:wave] [:wave]

SMF spam blocked by CleanTalk