XM CLUB ITALIA - "LE XM IN VILLA 2014" 20-21 Settembre 2014

Aperto da paw999, 23 Luglio 2014, 01:06:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sergio.beneggi

Il solo fatto  che  organizza  Paolo;  e'   una  garanzia .
Io e  Massimo  ci siamo  .
Ciao  Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

adriano

Ciao a tutti oggi e stata una bella giornata al raduno peccato della esigua presenza di citrone però tutto sommato è andata bene ,un saluto e alla prossima.

Elvis

Bella giornata.
Tante chiacchiere ,riviste ovviamente belle persone.
Un po' meno del solito le presenze.....ma è il momento (sic) storico.
Avanti e pronti per la prossima volta [:wave] [:wave] [:wave] [:wave]

Achab

Concordo con Elvis, bellissima e piacevolissima giornata, tra chiacchiere, ottimo cibo e belle XM e Citroen in generale.
Un plauso all'organizzazione e un caro saluto a tutti gli amici ed amiche rivisti oggi.
Alla prossima e W l'XM!!!
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

sergio.beneggi

In  particolare , ho apprezzato  molto  l'accoglienza  ricevuta  da  parte  degli  organizzatori  ,
il  pranzo e'  stato molto gustoso  e  raffinato , il  dolce molto saporoso ,.... che dire  oltre  ,
un  bravo a  Paolo  e altrettanto grazie a  tutti  quelli  che  hanno contribuito  a  questo piacevolissimo raduno .   [:clap]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

dedalux

Come sempre un ottimo raduno, passato in compagnia di vecchi e nuovi amici, ottimo cibo, le nostre beneamate citrone e il tempo che fortunatamente ci ha concesso una bellissima giornata di primo autunno molto calda.
Ringrazio doverosamente Paw999 per l'organizzazione del raduno, il conte Uberto per la disponibilità e cortesia di averci concesso di godere della magnifica cornice di villa Guarienti, l'immancabile supporto logistico di Luciano Mantovani e naturalmente tutti coloro che hanno partecipato.
A breve posteremo alcune foto fatte.
Un saluto a tutti e al prossimo raduno xmistico.
Come sempre W le XM e W eXtreMe - XM Club Italia!!!  [:clap][:allops] [:allops]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

Kanon X

Complimenti,mi raccomando però,rendete partecipi anche noi appassionati non presenti del 'evento con tante belle foto. [:clap] [:clap]
W le XM  [:prosit]
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

francygalle

Sono molto contento che il raduno sia riuscito bene!! Mi è dispiaciuto non esser dei vostri, ormai sono diverse edizioni che non riesco a partecipare, ma conservo un bellissimo ricordo di quelle al quale sono riuscito a venire!

Su, ora fatemi venire un po' di invidia con le vostre foto!!!!!!!!!!!!!

[:prosit] [:prosit] [:prosit]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

enzo67pallas

Cari amici solo questa sera riesco a scrivervi ma domenica sera ora che sono arrivato messo via la macchina etc..... ero cotto. Comunque tutto è cominciato come da programma a Villafranca di Verona sabato pomeriggio verso le ore 16.00 incontrandoci al Museo Niccolis per la visita stabilita. Bellissimo riunisce una serie di automobili storiche sino ai giorni nostri e ai piani superiori collezzioni di biciclette moto pianoforti modellini di automobili e anche premi e giornali dell'epoca con le vittorie automobilistiche di Tazio Nuvolari. Non posso dimenticare che è esposta una stupenda Citroen SM MASARATI al museo segno di stile e distinzione del marchio Citroen nel mondo. Terminata la visita siamo andati in pellegrinaggio mistico dal Concessionario Filippini di Verona che ci ha accolto nella sua sede storica e che festeggia anche i 50 anni di attività. Perchè ho detto in pellegrinaggio? Quando avrete occasione di andare a Verona andate da Emanuele che vi accoglierà con gentilezza e cortesia e vedrete cose mai viste............La giornata è andata verso sera e ci siamo diretti per l'esattezza 3 Citroen xm 1 Citroen cx e 1 Citroen gsa pallas verso l'albergo per cenare insieme e passare il resto della serata insieme. Dopo cena i più maniaci citroenisti si sono dati a delle prove su strada delle proprie vetture discutendo di dettagli tecnici problematiche soluzioni e quanto altro sino circa alle mezzanotte passate da un pezzo per non perdere neanche un attimo per stare insieme. Il giorno dopo verso le nove di mattino la comitiva composte sempre dalle stesse macchine a raggiunto Isola Della Scala dove ci aspettava il Signor Conte Guarienti che ci ospitava nella sua splendida villa che già in passato ci aveva messo ha disposizione. I vari arrivi della mattina ci anno portato alla presenza dei seguenti equipaggi 8 XM 1 SM 1 BX SPORT 1AXEL 1GSA 1CX GTI. Q ueste erano le macchine presenti per l'evento del 2014 che purtroppo erano di meno rispetto hai 2 anni precedenti. Un cocktail di benvenuto in tarda mattinata e tante tante chiacchiere sulle nostre beneamate Citroen che ci anno portato per ben due giorni in giro. Un buon pranzo e tanta buona compagnia ci ha fatto trascorrere delle meravigliose ore allontanandoci dalla vita frenetica e fuggitiva di tutti i giorni. Ringrazio innanzitutto PAW 999 per la sua organizzazione e ovviamente tutti i presenti  SERGIO MARCO VERCESI MARCO ADMIN E MIRIAM E GIORGIO , ACHAB MITICO E MODERATORE DEL FORUM, ELVIS, DEDALUX. FANTOMAS SIMPATICISSIMO, ANTONIO AXEL, MICHELE PRES. DEL RIASC SUA MOGLIE E I SUOI CANI, PABLO CON SUO PAPà, PAW999 MICAELA E I SUOI DUE BELLISSIMI RAGAZZI ,purtroppo non ricordo i nomi ma un ragazzo molto cordiale di Isola della Scala, e un ragazzo sempre li vicino che mi ha detto che aveva la 2 cavalli arancione. Mi sono divertito tanto e ho trascorso delle ore meravigliose staccandomi dalla monotonia di tutti i giorni e ho rivisto delle persone veramente e profondamente indipendentemente dal modello legate al marchio CITROEN IN UNA MANIERA incredibile. Questo è lo spirito di un grande incontro che si sono le macchine protagoniste ma se non ci fossero le persone che si legano come noi che abbiamo passato ore  in comune a parlare sempre e sempre delle nostre Citroen che festa sarebbe? Spero di non essere stato troppo noioso ma mi piace fare capire lo spirito e l'importanza di queste manifestazioni che ci devono sempre legare di più rapporto macchine e persone!!!!!!!!!!!!  W LA XM E ALL'ANNO PROSSIMO SEMPRE DI PIù!!!!!!!!!!!!!! [:wave] [:wave] [:wave] [:wave]
enzo

airto moreira

Citazione di: paw999 il 15 Settembre 2014, 20:42:27
[:prosit] [:prosit] [:prosit]

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

non sto nella pelle al pensiero di rivedere tutti voi...

devo aggiungere all'elenco anche FabioXM2, Sergio Beneggi, Elio Fantomas, e un atro ragazzo di Isola della Scala che ho conosciuto sabato e che sarà presente con la sua Cx.

@Achab: non dire pubblicamente che vieni con la C6 se no mi induci in tentazione il presidente....  [:allops]


[:wave] [:wave] [:wave]
Salve,vorrei ricambiare i saluti a paw999 e a tutti gli amici del Double Chevron,meravigliosa giornata coronata da un bel sole e un'ottima    organizazzione.Saluti a tutti e alla prox.Airto Moreira(Andrea Isola d/s VR) [CIT] [:prosit]
airto

francygalle

Pubblico un po' di belle foto mandatemi da Pablo:




























[:prosit] [:prosit] [:prosit]

[musikb]

La prossima edizione vedrò di esser dei vostri!!!!

[cheers]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

lucien33

Ringrazio PABLO e FRANCYGALLE per le foto postate.
Avete fatto rivivere anche a chi non è potuto intervenire i felici momenti dei raduni precedenti.
     Dalla foto di gruppo ho riconosciuto:
                                                              OTTOSPECIAL che fra le altre cose mi fa ricordare i limoni speciali che coltiva in quel della liguria (mia moglie ogni tanto
                                                               me li ricorda.)
                                                              Il simpaticissimo ELIO FANTOMASS
                                                              SERGIO BENEGGI
                                                               Il presidente MARCO ADMIN con signora. A proposito di Marco è un effetto ottico o sei veramente aumentato di volume?
                                                              Mi spiace non aver visto l'organizzatore principe, il grande PAOLO.
      Saluto tutti molto cordialmente e spero proprio di esserci alla prossima.
                                                                                                                        Luciano Coserini

toni

 ciao a tutti gli amici citronici, allego qualche altra foto del mio primo raduno XM

saluti da antonio

toni


enzo67pallas

Ciao Antonio un grande e caloroso saluto a te e complimenti per le foto postate e per la tua bellissima e conservatissima Axel. Ciao Antonio e alla prossima e speriamo di rivederci presto!!!!!!! Un abbraccio Enzo
enzo

SMF spam blocked by CleanTalk