XM CLUB ITALIA - "LE XM IN VILLA 2014" 20-21 Settembre 2014

Aperto da paw999, 23 Luglio 2014, 01:06:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enzo67pallas

Che bello il numero di gente sta crescendo e praticamente chi scrive lo conosco bene. Alla grande saluto Dedalux e Achab. Che bello vedervi per il raduno e anche perchè ho da raccontarvi tante cose belle.......................................
enzo

Achab

Ben felici di rivederti Enzo, in un contesto oramai caro a noi amanti delle XM!!
[:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

pablo

Presenti in due sicuramente domenica ..sabato a cena se riusciamo.

Achab

Citazione di: pablo il 12 Settembre 2014, 07:06:17
Presenti in due sicuramente domenica ..sabato a cena se riusciamo.

Avevo capito il contrario..ci si vede domenica allora!!
[:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

adriano

 O0 [CIT] Ciao da Adriano io ci sarò con la mia xm prima serie  accompagnato da un amico ,speriamo in una bella giornata e buon divertimento a tutti.

paw999

 [:prosit] [:prosit] [:prosit]

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

non sto nella pelle al pensiero di rivedere tutti voi...

devo aggiungere all'elenco anche FabioXM2, Sergio Beneggi, Elio Fantomas, e un atro ragazzo di Isola della Scala che ho conosciuto sabato e che sarà presente con la sua Cx.

@Achab: non dire pubblicamente che vieni con la C6 se no mi induci in tentazione il presidente....  [:allops]


[:wave] [:wave] [:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Achab

Hai ragione Paolo....mi sa che verro' in C5 ;D!!!
[:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

adriano

Ciao a tutti da Adriano come posso vedere siamo già una bella squadra  ,speriamo in una bella giornata ,io ci sarò domenica ,approfitto anche per informarvi che domenica 28 del mese ci sarà a piove di sacco nel padovano,un raduno di auto e moto d'epoca ,chi vuole mi faccia sapere della sua presenza,cell 3383236239 .

paw999

#23
Allora..  vediamo di aggiornare l'elenco:


Dal Sabato:

Paw 4 persone
Marc'adminDs   3 persone
Mickey 2 persone e 2 quadrupedi..
OTTOSPECIAL 2 persone
Enzo Pallas 2 persone
Pablo (forse) 2 persone

Domenica:

Oltre quelli di Sabato,

Haiede, 1 persona
Vercesi, 1 persona
Fabio XM2 2 persone
Elvis 2 persone
Achab 2 persone
Dedalux 1 persona
Pablo 2 persone
Adriano 2 persone
Elio Fantomas 1 persona
Sergio Beneggi  1 persona
BX380 1 persona
Luca Isola 1 persona

Inoltre parteciperanno al pranzo

Il conte  Uberto  Baia Guarienti e signora, che ci ospitano nella loro bella villa ed il mitico Luciano Mantovani il cui aiuto è sempre preziosissimo per l'organizzazione del raduno.

Ci vediamo presto.

Paolo.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

toni

Ciao a tutti i citronici da Antonio, tranne imprevisti dovrei essere presente domenica con la mia Axel. [A;flex]

paw999

Citazione di: toni il 18 Settembre 2014, 13:46:30
Ciao a tutti i citronici da Antonio, tranne imprevisti dovrei essere presente domenica con la mia Axel. [A;flex]


Ciao Antonio,  contentissimo di vederti e di conoscerti... e poi.... UNA AXEL A UN RADUNO......  MIIIIIIIIII   ERANO ANNI CHE NON NE VEDEV O UNA...

[compliments] [compliments] [compliments]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

lucien33


Dispiaciutissimo non potervi partecipare.
                                                                   Vi auguro un magnifico RADUNO e saluto tutti molto cordialmente.
                                                                                                                                                                            Luciano Coserini

BX380

Mi dispiace molto ma non riesco a partecipare. Sabato sono bloccato per un impegno fino a dopo mezzanotte, ci vogliono oltre 4 ore di macchina per arrivare a Isola della Scala, non riesco proprio ad esserci, e se ci sarei la stanchezza mi impedirebbe di godermi l'incontro. Ringrazio Paolo per avermi tenuto in considerazione fino all'ultimo, auguro a tutti i partecipanti di passare una bellissima giornata in amicizia ed in compagnia delle nostre amate XM.

Alla prossima
Federico
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

Achab

Paolo, ti aggiorno sulle persone presenti domenica nella mia macchina: per ora siamo in tre e (spero non ti crei un problema) un'altra persona è ancora in forse e solo questa sera mi darà conferma.
Naturalmente ti ragguaglierò appena appresa la cosa...
A prestissimo!!
[:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

Achab

Aggiornamento definitivo per quel che mi riguarda: il mio equipaggio, me compreso, è di 4 persone, dato che anche l'ultimo indeciso ha dato la sua adesione.
Approfitto per dirti che Dedalux sarà accompagnato anche lui, quindi equipaggio di due persone.
Grazie e a domenica!!
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

SMF spam blocked by CleanTalk