Via anche la clava: Dorothy completa la rivoluzione modernista di Azzy

Aperto da robyazz, 13 Gennaio 2014, 01:12:48

robyazz

Citazione di: SCARABEO il 14 Gennaio 2014, 09:16:46
Impianto di climatizzazione ...il mio C5 Tourer si è già rotto. Bloccato a 24 gradi !!!!

La tua C5 non fa testo  [A:sca]

Fari xenon girevoli ....grande evoluzione !!! Li ho sulla DS del 70.

La DS anni '70 l'ho avuta anche io, vorresti forse proporre un confronto  :o ::) ??

Specchietti fotocromatici Giuro. Non mi ero neanche accorto che c'erano (sempre sulla C5)

Sarai stato abituato da precedenti esperienze, io esco ora dagli antri  [:wink]

Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con visibilità a display ....un bel pomello sul volante per aiutare nelle manovre con una sola mano ???? No è ?

Evitare di cozzare stupidamente per un attimo di distrazione ?? No, eh !?  

Trova di meglio. Che così mi sembra pochino. O ti stai "autoconvincendo" ?

Ho specificato che questi sono i fattori che più mi hanno colpito, ma ce ne sarebbero altri carini.
Autoconvinzione ? Guarda che mica mi hanno puntato la pistola alla tempia per prendermi C5 e C6, non fossi già stato convinto, semplicemente non l'avrei fatto  [A:spa]  [:wink]

Citazione di: roadmasters1976 il 14 Gennaio 2014, 08:31:55
volevo farti i miei piu' sinceri auguri...non pensavo fosse finita nella mani del forum eheheh avevo gia' chiamato ,ma mi ero stato detto che mi avrebbero chiamato loro nel caso il comprtore si fosse all'ultimo tirato indietro eheheheh..brao ben colore ma soprattutto 2.0 automatica...ricomincia la ricerca per me ehehe... [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers] [cheers]

Se dicessi che mi dispiace sarei semplicemente ipocrita e falso, però il sincero augurio di trovarne un'altra che ti piaccia altrettanto, te lo posso fare senz'altro  ;D   
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SCARABEO

Sono contento che tu sia contento. Davvero.
Ciò dimostra che ogni auto ha il suo "padrone".

Io trovo il motore della mia C5 uno tra i 3 peggiori Diesel del mondo (ai prmi 2 posti ci metto dei Giapponesi....o Coreani)
La parte elettrica in sintonia con la tradizione Citroen. (...pessima !)

Poi un sacco di "tape-à-l'oeil", ossia gadgettini per chi li apprezza. Non io. Costruiti dagli "esperti in formaggio" non potranno che essere fonte di guai certi.

E anche tutta l'esaltazione legata alle sospensioni mi lascia perplesso.
Con la mia affrontare quei dossi artificiali ormai diffusi ovunque è un dramma. Molto, ma molto peggio di una qualsiasi auto a molle (escludiamo la Smart)

Giuro, una delle peggiori auto che ho mai avuto, e ri-giuro, ne ho avute molte.

....ma a te piace. Ed è bene che sia così, altrimenti come posso "sperare" di venderla ?

robyazz

Scusa Scrab, ma la tua C5 di che anno è ? Perchè se è già una "tedesca", ogni discorso per me decade...

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

vercesi

SCARABEO

Citazione di: robyazz il 15 Gennaio 2014, 13:48:09
Scusa Scrab, ma la tua C5 di che anno è ? Perchè se è già una "tedesca", ogni discorso per me decade...

È un 2009.

E confermo sia TETESKA !!!

Vedi ?

robyazz

Ah...beh....ma allora non vale, sei addirittura Off Forum  ;D ;D ;D

francygalle

E che problema c'è?  Modificare la taratura di una idropneumatica è facile facile..  [hydro] Poi si montano degli pneumatici morbidi di misura "umana" e il gioco è fatto.  ;)

[:wave]

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Mao

Complimentoni! il colore non è il mio preferito, ma devo dire fa la sua figura. Con le barre sopra sarà ancora meglio.
La mia è del 2006 ed ha il 2.0 turbodiesel da 134cv. L'allestimento è identico, tranne che io ho il tasto sport. E l'automatico a 6 rapporti.

Ti dico la verità, se avessi saputo che esisteva la 2.0 benzina gplizzabile coll'automatico e tutte le ficatine del caso, tipo appunto l'automatico, il GPS a colori, ecc. ecc., forse avrei preferito. Tuttavia, credo in effetti che se ne trovino molte di meno. E Comunque della mia sono più che soddisfatto. Ho avuto purtroppo un problema al cambio un anno fa, ma che ci vuoi fare?

Ti auguro centinaia di migliaia di km felice!

novas68

Ciao Roby,

complimenti vivissimi dopo la C6 anche la C5, ottimo ,dai tuoi scritti si capisce tutta la tua felicità.

Sono contento  e felice per Goditela!!!!

Non trascurare la Prestige........

A presto!
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

robyazz

novas68

Citazione di: robyazz il 17 Gennaio 2014, 23:01:56
Citazione di: Mao il 17 Gennaio 2014, 17:48:44
E l'automatico a 6 rapporti.

Beh...questo te lo invidio io  [:wink]  

Citazione di: novas68 il 17 Gennaio 2014, 21:28:03
Non trascurare la Prestige........

Ma Chris...ti pare ??  [:wink] [:wave]

Scherzavo dai.......ora hai una idro old che rappresenta tutta Citroen anni 80, ed inoltre una magnifica new Citroen C6 che rappresenta al massimo le new idro, e la C5 che ti permettera di viaggiare comodo e morbido tutti i gg , per tutte le distanze in assoluta tranquillità

Nel giro di pochi mesi ,sei riuscito a rivoltare come un calzino il tuo parco auto Citroen, a mio modo di vedere nel miglior modo possibile per soddisfare tutte le tue "voglie" new e old, con acquisti e spese mirate.
I miei Complimenti!!!!!
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Steve86

Complimenti per i tuoi ultimi acquisti!
Davvero stupende. [wowlove]
Vi auguro di percorrere tanti meravigliosi km!!!!

monecxgtiturbo2

bella c5 roby complimenti ( anche se io preferisco di lunga la linea dell'ultima) riguardo alla motorizzazione ottima scelta , io 5 anni fa ho venduto un auto con il tuo stesso motore avevo una peugeot 406 coupè del 2001 plus motorizzata con il 2000 16 v da 136 cv della tua , che dire una signora macchina , parca nei consumi per essere un 2000 , motore molto regolare e fluido  . ci ho fatto circa 298000 km , gli unici interventi fatti in tale chilometraggio sono stati i tagliandi , pulizia corpo farfallato, sostituzione guarnizioni coperchi punterie , le funi della leva del cambio , la marmitta e basta. nonostante tutto nessun consumo ne di olio ne di acqua !!!!! eccezionale nemmeno la frizione ed era comunque perfetta pensare che sta ancora girando in lituania . ottima macchina direi !!complimentoni
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

robyazz

Bene, un altro autorevole commento positivo sulla motorizzazione scelta...dovrei davvero stare tranquillo  [antisfig] [antisfig] ;D

Ora esco per pianificare la GPLlizzazione  [scapp]

monecxgtiturbo2

Citazione di: robyazz il 20 Gennaio 2014, 16:29:51
Bene, un altro autorevole commento positivo sulla motorizzazione scelta...dovrei davvero stare tranquillo  [antisfig] [antisfig] ;D

Ora esco per pianificare la GPLlizzazione  [scapp]

ai tempi volevo gpllizzare anche io il peugeot ma sinceramente ero single prendevo bene e la macchina consumava veramente il giusto ricordo che facevo tranquillamente con il cruise control in autostrada a 140 fissi i 14 al litro eh si grande motore roby , vedrai è una meraviglia davvero
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

SMF spam blocked by CleanTalk