Cerco modellino C6 1:18 nero

Aperto da robyazz, 27 Novembre 2013, 06:30:11

robyazz

Se qualcuno durante lo shopping natalizio, o in qualunque altra occasione, si imbattesse nel modellino della B Burago della C6 in scala 1:18 di colore nero con interni beige, sarà eternamente ringraziato per la segnalazione  [:riv] dato che ovviamente si trovano di tutti gli accidenti di colori, tranne quello che interessa a me, se non in Australia !  ::)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Elvis

Prendi quello della Norev,molto più bello anche se difficile da trovare.
La Norev lo ha fatto in due colori se non mi sbaglio,grigio ferro come il mio e blu scuro metallizzato quasi introvabile.
Ho visto i modelli della Burago e mi sembrano un po scadenti.....

robyazz

Lo voglio rigorosamente nero nero con gli interni beige, come la mia 1:1  anche a prezzo di una minore qualità [:wink]
Tutto ciò che è rintracciabile su e-bay non va bene, ieri ho però trovato qualcosa negli USA a prezzo decente, ma aspetterei qualcosa di più vicino. 

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

TaninoBX

e prendere un modellino magari della burago quindi non di eccelsa qualità, smontarlo e riverniciarlo a piacere? :)
così ci metti anche del tuo e spendi davvero poco, almeno, io avendo anche passione per il modellismo lo farei!
Citroen bx gti 16v (1987)

robyazz

Ahaha  ;D Xman mi ha mandato un sito dove mostrano un simile lavorone, ma ti assicuro che è ben al di sopra delle mie modestissime capacità manuali  [:wink]
Poi dalle foto questi Burago non è che facciano proprio schifo e, inoltre, non sono in ogni caso regalati  ::)
Alla peggio lo prenderò in USA, ma già ben fatto e finito  [:wink]

geo.chris

Ciao Roberto.
A marzo ho preso su ebay, da un rivenditore italiano a 32€ spedita, una C6 della Burago nera con interni beige, ed oltre a quella c'erano anche altre inserzioni sempre di C6 della Burago con carrozzeria nera, rossa o blu ma sempre con interni beige (tutte queste a 30€ più spese di spedizione però - si vede che il venditore dove l'ho comprata io se ne voleva liberare).
Vedendo le inserzioni attuali noto che gli interni sono solo neri qualunque sia il colore della carrozzeria, quindi mi viene da pensare che abbiano proprio cambiato del tutto il colore degli interni, da beige a nero.
Il modellino non è poi così male come dicono, anzi è rifinito abbastanza bene, diciamo che su una scala da 1 a 10 siamo sull'8.
Comunque la C6 è in scala 1/20 e non 1/18, non so perché ma è così.

robyazz

Si Chris, il discorso della scala 1/20 lo conoscevo, a quantro pare quella che ho trovato in USA costerebbe sui 55 euro spedita...nel caso decidessi di rivendere la tua...io sono qui  ;D [:wink]

geo.chris

Eh no, me la tengo stretta stretta ;D

robyazz

Acc..dannaz...malediz.... [A:thu]  [:grrr]     ;D [:wink]

cisei

Ciao io le possiedo tutte e due e posso dirti che mentre la burago è un giocattolo (scala 1:20) quello della norev (scala 1:18) è un modellino estremamente rifinito con la moquette nell'abitacolo e nel bagagliaio, i vani portaoggetti delle portiere si abbassano e ci sono mille altri particolari comprese le decalcomanie nel cofano motore... per altro il motore della burago è il 3000 benzina, quello della  norev è il 2720 diesel nella norev poi si aprono tutte le portiere

geo.chris

Effettivamente...
Ho visto ora le foto della C6 della Norev ed è veramente un gioiellino, anche perché costando circa il doppio dev'essere così.
Nel sito della Norev come unico rivenditore mettono questo:

Mini Miniera
Via Cesare Vinaj 25
12100 CUNEO
tel : +39 0171 344420
fax : +39 0171 344454

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Il discorso è che non mi risulta che il Norev ci sia nei colori a me cari e, pur sapendo benissimo della differenza di qualità, la mia distorsione mentale mi porta a preferire comunque il "giocattolo" purchè in tinta ::)  In ogni caso proverò a sentire il rivenditore gentilmente indicato.

Bravo Mariuz per l'esatta citazione fumettistica  ;D

SPAZIOVIDEO

SMF spam blocked by CleanTalk