Cerco modellino C6 1:18 nero

Aperto da robyazz, 27 Novembre 2013, 06:30:11

robyazz

Dopo ben tre mesi di ricerche e di vani tentativi (uno in Francia e uno in USA, andati buchi per svariati motivi quando sembrava fosse tutto ok), ce l'ho fatta  [cheers] [cheers] !!!! Questa cavolo di versione con gli interni beige è diventata davvero introvabile...
Oggi un bel pacchetto in arrivo dalla Cina, atteso per circa 45 giorni, mi ha reso assai felice: non sarà al livello della Norev, ma anche il "Buraghino" ha dei bei particolari e la visione di insieme era proprio quella (e l'unica) che volevo, identica alla mia Cécile  [wowlove]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

geo.chris

Bene!
Alla fine l'hai trovata insomma, dopo tanto penare.
La Burago ce l'ho anch'io, con interni beige, ed effettivamente non è male in quanto a particolari, sicuramente non all'altezza della Norev, però come rapporto qualità/prezzo è molto buono.

XMan

Citazione di: robyazz il 19 Febbraio 2014, 23:51:48
Dopo ben tre mesi di ricerche e di vani tentativi (uno in Francia e uno in USA, andati buchi per svariati motivi quando sembrava fosse tutto ok), ce l'ho fatta  [cheers] [cheers] !!!! Questa cavolo di versione con gli interni beige è diventata davvero introvabile...
Oggi un bel pacchetto in arrivo dalla Cina, atteso per circa 45 giorni, mi ha reso assai felice: non sarà al livello della Norev, ma anche il "Buraghino" ha dei bei particolari e la visione di insieme era proprio quella (e l'unica) che volevo, identica alla mia Cécile  [wowlove]
Adesso ti rimane solo da fare qualche bella fotografia del "Mezzo" in maniera da poter condividerne con noi la visione di cotanta bellezza.
[:prosit] [:hello]
XMan
P.S.Ricordo che io ho il modello BB ROSSO con interni NERI
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Harrymudd

Buon per roby che ha trovato quel che cercava  [cheers]
Io invece sto impazzendo per trovare un modellino della BX, l'unico che si trova, a fatica, è quello della 4TC  ::)
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

TaninoBX

Citazione di: Harrymudd il 20 Febbraio 2014, 13:50:23
Io invece sto impazzendo per trovare un modellino della BX, l'unico che si trova, a fatica, è quello della 4TC  ::)

dipende dalla scala...
ne esistono tantissimi anche della sport e si trovano facilmente quelli della 14 in scala 1:43

invece di gti 4x4 o gti 16v mai visto un modello  [:no]
Citroen bx gti 16v (1987)

XMan

Citazione di: TaninoBX il 20 Febbraio 2014, 17:58:00
Citazione di: Harrymudd il 20 Febbraio 2014, 13:50:23

dipende dalla scala...
ne esistono tantissimi anche della sport e si trovano facilmente quelli della 14 in scala 1:43

invece di gti 4x4 o gti 16v mai visto un modello  [:no]
Io ho capito che NON voleva la 4x4  ??? O mi sono sbagliato ??? Personalmente colleziono solo Citroën in scala 1:18 e di BX in questa scala se ne trovano se non sbaglio in 4/5 modelli (La mia è una BX 19 GTI Rossa) se non sbaglio.
[:allops] [:hello]
XMan

Harrymudd

Citazione di: XMan il 20 Febbraio 2014, 20:10:28Io ho capito che NON voleva la 4x4  ??? O mi sono sbagliato ??? Personalmente colleziono solo Citroën in scala 1:18 e di BX in questa scala se ne trovano se non sbaglio in 4/5 modelli (La mia è una BX 19 GTI Rossa) se non sbaglio.
XMan
Io ho una GTi 4x4 e la volevo almeno GTi (con lo spoiler alto, non tipo 16s), trovarla anche con gli adesivi 4x4 mi sembra fantascienza  [XD]
... però non posso spenderci un capitale, al limite la prenderei anche 1:43. La 4TC l'ho trovata su due o tre bancarelle all'ultimo Automotoretrò ma l'ho lasciata dove stava .. troppo diversa  [A:spa]

TaninoBX

Citazione di: XMan il 20 Febbraio 2014, 20:10:28
Io ho capito che NON voleva la 4x4  ??? O mi sono sbagliato ??? Personalmente colleziono solo Citroën in scala 1:18 e di BX in questa scala se ne trovano se non sbaglio in 4/5 modelli (La mia è una BX 19 GTI Rossa) se non sbaglio.
XMan

credo si riferisse alla 4tc non alla 4x4 berlina come la sua

Citazione di: Harrymudd il 20 Febbraio 2014, 21:15:51
Io ho una GTi 4x4 e la volevo almeno GTi (con lo spoiler alto, non tipo 16s), trovarla anche con gli adesivi 4x4 mi sembra fantascienza  [XD]
... però non posso spenderci un capitale, al limite la prenderei anche 1:43. La 4TC l'ho trovata su due o tre bancarelle all'ultimo Automotoretrò ma l'ho lasciata dove stava .. troppo diversa  [A:spa]
guarda che la 16s ha lo spoiler alto come tutte le gti, a patto che sia nata prima del restyling ;)
di gti 19 se ne trovano, poi al limite l'adesivo 4x4 lo fai tu ed hai bella e pronta la tua bx 4x4!!!
io per avere un modello della mia dovrei ricostruirmi minigonne ed altre amenità con la plastica, la lima e tanta pazienza  [bestem]

robyazz qualche foto del modello??
complimenti per l'acquisto!  [wowlove] veramente un modello raro, mai visto dal vivo!!!

robyazz

Citazione di: XMan il 20 Febbraio 2014, 13:28:00
Adesso ti rimane solo da fare qualche bella fotografia del "Mezzo" in maniera da poter condividerne con noi la visione di cotanta bellezza.
XMan

Mi pare strano che tu definsca "cotanta bellezza" una brutta copia di una Audi e che, perdipiù, tu ne possegga addirittura una  ;D ;D [:wink]  [culo]

Comunque ecco il link esatto del mio acquisto con ricche e dettagliate foto (anche per Tanino), assai migliori di quelle che potrei fare io. Fino a quando non ho aperto il pacco, ero terrorizzato che gli interni non fossero quelli giusti, invece le foto sono state fedelissime (e glielo avevo pure chiesto prima di confermare l'acquisto !).
Al limite aggiungerò quelle "live" una volta che avrò ultimato il piccolo santuarietto che ho progettato per esporre la beltà [:riv] 

http://www.aliexpress.com/item/Bburago-1-18-Citroen-C6-Black-Car-Model-New-year-gift/686012260.html

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

TaninoBX

che spettacolo !!!
burago invece di peggiorare rispetto ad un tempo ha migliorato parecchio la qualità! sinceramente non me lo aspettavo!!

Harrymudd

robyazz

Vero che rispetto a Norev è un gradino sotto, non c'è la moquette e non si aprono le portiere posteriori, ma il livello dei particolari è secondo me di tutto rispetto, i colori sono perfetti anche nelle minuterie interne e le sagome di sedili, plancia e pannelli davvero ben fatte, il colpo d'occhio esterno mi sembra ottimo nelle proporzioni e c'è anche un bel piedistallino che dovrebbe valorizzarne l'esposizione. Oggi mi procuro la mensolina idonea...
L'attesa è stata lunga ma ne valeva la pena  ;D

XMan

Citazione di: robyazz il 21 Febbraio 2014, 00:44:16
Citazione di: XMan il 20 Febbraio 2014, 13:28:00
XMan

Mi pare strano che tu definsca "cotanta bellezza" una brutta copia di una Audi e che, perdipiù, tu ne possegga addirittura una  ;D ;D [:wink]  [culo]

Comunque ecco il link esatto del mio acquisto con ricche e dettagliate foto (anche per Tanino), assai migliori di quelle che potrei fare io. Fino a quando non ho aperto il pacco, ero terrorizzato che gli interni non fossero quelli giusti, invece le foto sono state fedelissime (e glielo avevo pure chiesto prima di confermare l'acquisto !).
Al limite aggiungerò quelle "live" una volta che avrò ultimato il piccolo santuarietto che ho progettato per esporre la beltà [:riv]  

http://www.aliexpress.com/item/Bburago-1-18-Citroen-C6-Black-Car-Model-New-year-gift/686012260.html

Il motivo è semplice, trovo molto carino il modello in scala mentre l'originale non mi crea le stesse emozioni e poi perchè il tuo modellino con i suoi colori lo trovo più piacevole (Il mio l'ho comprato solo perchè era ad un prezzo veramente basso altrimenti non saprei dire se lo avrei comprato lo stesso), poi appena possibile vendo tutti i modellini e col ricavato (Visto quello che costano di solito) mi metto in salotto una bellissima CX Limousine scala 1:1.
XMan
P.S. Per la mia C6 ho pagato €30 compreso S.S.

robyazz

Citazione di: XMan il 21 Febbraio 2014, 15:10:21
Il motivo è semplice, trovo molto carino il modello in scala mentre l'originale non mi crea le stesse emozioni...

Ho capito, dovrò tornare a trovarti in Svizzera con l'originale e farti rinsavire [:wink]

cisei

personalmente avendole tutte e due (e non voglio minimamente sminuire la gioia dell'acquisto), ritengo che la BB sia non uno scalino ma una rampa intera sotto alla Norev, per precisione dei dettagli e dei particolari. Quest'ultima ad esempio oltre ad avere i vetri azzurrati  (la BB li ha trasparenti) ha le righe del lunotto termico, ha il rivestimento del padiglione completo, ha i portaoggeti delle portiere discendenti, si notano le cuciture dei sedili e le cinture di sicurezza con i loro ganci, i cerchioni sono precisissimi anche nel colore del mozzo centrale, le luci di direzione nella BB sono decalcomanie, nella Norev sono in plastica, e pure il sottoscocca è dettagliatissimo, però avendo la fortuna di trovarla costa il doppio....

SMF spam blocked by CleanTalk