Cerco modellino C6 1:18 nero

Aperto da robyazz, 27 Novembre 2013, 06:30:11

XMan

Citazione di: cisei il 26 Febbraio 2014, 08:27:23
personalmente avendole tutte e due (e non voglio minimamente sminuire la gioia dell'acquisto), ritengo che la BB sia non uno scalino ma una rampa intera sotto alla Norev, per precisione dei dettagli e dei particolari. Quest'ultima ad esempio oltre ad avere i vetri azzurrati  (la BB li ha trasparenti) ha le righe del lunotto termico, ha il rivestimento del padiglione completo, ha i portaoggeti delle portiere discendenti, si notano le cuciture dei sedili e le cinture di sicurezza con i loro ganci, i cerchioni sono precisissimi anche nel colore del mozzo centrale, le luci di direzione nella BB sono decalcomanie, nella Norev sono in plastica, e pure il sottoscocca è dettagliatissimo, però avendo la fortuna di trovarla costa il doppio....

Avere il modello in scala secondo me è una cosa carina ma che deve avere anche un limite di spesa, altrimenti poi devo angosciarmi quando vedo persone del forum (E non faccio nomi, vero SCARABEO  ;D ) che allo stesso prezzo del modello portano a casa il giocattolo in scala 1:1 che ha TUTTE le parti conformi all'originale, Robyazz inoltre la voleva NERA con interni BIANCHI e a quanto pare non sembra ci sia molto da scegliere, pertanto ben venga il modello BBurago.

Quindi anche se alcune parti del modellino non sono conformi al 100% non diventa così grave a mio parere, naturalmente questo non toglie che se trovo quello che cerco alla cifra che ritengo umana non si possa comprare anche il modello Norev.
[:prosit] [:hello]
XMan
P.S. Nella mia piccola collezione di modelli in scala 1:18 alla quale mancano (A mio parere) solo LN/LNA, Visa, AX e la Dyane, proprio di quest'ultima non trovo notizie o altro che indichi che esiste il modello in scala 1:18, nessuno a nozizie in merito?
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

robyazz

Citazione di: cisei il 26 Febbraio 2014, 08:27:23
personalmente avendole tutte e due (e non voglio minimamente sminuire la gioia dell'acquisto), ritengo che la BB sia non uno scalino ma una rampa intera sotto alla Norev...

Non preoccuparti, non sminuisci davvero niente  [:wink]
Ho spiegato i motivi che mi hanno dirottato sulla Burago e rifarei lo stesso 1000 volte su 1000, la volevo semplicemente identica nell'estetica alla mia "vera". Poi se si tratta di scalino o di rampa poco mi importa, per i miei riferimenti sono e rimango contentissimo così.
La Norev non è un gran problema trovarla, cercando ne ho avute sottomano diverse e anche a prezzi umani, ma niente black/beige, quindi, particolari o non particolari...nada  ::) 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Antoine

[CIT] Ciao Roberto! Hai poi trovato il modello C6 Burago che cercavi ?

robyazz

Alla fine ne ho due ! Il primo preso dalla Cina quando proprio non riuscivo a trovarlo, dopo un pò è uscita un'inserzione italiana a prezzo ottimo e mi sono preso pure quello !

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Antoine

[CIT] Ieri sono entrato,penso per fotrtuita ispirazione e senza un motivo particolare se non la curiosità,in un negozio di Modellismo di Palermo e...in un muro di altri modelli ho visto una scatola Burago con una C6 nera interni chiari ! Non era una visione e mi sono affrettato a comprarla,tirando pure sul prezzo.
Non è blu come la mia ma oggi campeggia nella vetrina insieme a Traction Avant,DS,CX...!

robyazz

Pensa che l'inserzione italiana a cui mi riferivo era proprio di Palermo, e ne aveva due...che sia lo stesso venditore ?
Comunque di colore blu se ne trovano anche della Norev, splendide !

SMF spam blocked by CleanTalk