EXTREME - XM CLUB ITALIA - RADUNO DI CIVITANOVA MARCHE 18 e 19 MAGGIO 2013

Aperto da paw999, 17 Aprile 2013, 22:45:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paw999

EXTREME - XM CLUB ITALIA organizza il prossimo 18 e 19 maggio  a CIVITANOVA MARCHE  il raduno di primavera. TUTTE LE CITROEN sono le benvenute!!  [:clap] [:clap] [:clap]


Vi posto a grandi linee il programma del raduno; i soci del club riceveranno a giorni il programma dettagliato per posta e lo stesso sarà anche a breve disponibile sul nostro sito internet www.xmclub.it

Sabato 18 maggio

L'arrivo è previsto intorno alle ore 15/15,30.  Chi sceglierà di pernottare in albergo vi sarà accompagnato per prendere possesso della stanza e lasciare i bagagli.

Verso le 17 partiremo per la visita agli OUTLET DI MOTEGRANARO meta gradita certamente anche alle signore!

Intorno alle 20 è previsto il rientro a Civitanova dove si svolgerà la cena sociale presso il ristorante "3 BON" nella zona industriale A, a pochi minuti dal casello autostradale di Civitanova. Passeggiata serale sul lungomare.
Il menù è libero. Il locale serve anche la pizza.


Domenica 19 maggio

A partire dalle ore 9 schieramento delle vetture SUL LUNGOMARE per noi appositamente aperto e riservato. Le vetture potranno rimanervi sino alle ore 17. 


A metà mattina aperitivo sulla spiaggia.

Al fine di consentire i più ampi movimenti ai partecipanti, anche sulla spiaggia, il pranzo della domenica sarà libero. Al sacco per chi preferisce, o sulla spiaggia o, per chi vorrà, presso uno dei ristoranti di pesce del lungomare.

Lascio anche l'indicazione dell'albergo che dovrà essere contattato dagli interessati per la prenotazione:

Country House
La Radice ****

Via Orlando Marchetti, 45, 62012 Civitanova Marche Macerata

0733 770521 

http://www.hotellaradice.it/

Il costo della partecipazione è di EURO 10 A PERSONA.  I bambini sotto i 6 anni pagano metà prezzo.

Spero vogliate unirvi numerosi a noi per trascorrere non solo una domenica al mare, ma anche una giornata indimenticabile con le nostre amate Citrone schierate di fronte all'adriatico!

[:prosit] [:prosit] [:prosit] [:prosit] [:prosit]

[compliments] [compliments]




Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

...dimenticavo... un simpatico omaggio a tutti gli equipaggi pertecipanti!!  [:clap] [:clap]

Sono già iscritti

SuperBX (di civitanova, ORGANIZZATORE DEL RADUNO)
paw999 
marcadminDs
mickey
OTTOSPECIAL
FabioXM2
Vercesi

...

AVANTI C'E' POSTOOOOO   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

il citrotalebano

Citazione di: paw999 il 17 Aprile 2013, 22:55:04
...dimenticavo... un simpatico omaggio a tutti gli equipaggi pertecipanti!!  [:clap] [:clap]

Sono già iscritti

SuperBX (di civitanova, ORGANIZZATORE DEL RADUNO)
paw999 
marcadminDs
mickey
OTTOSPECIAL
FabioXM2
Vercesi

...

AVANTI C'E' POSTOOOOO   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



NOOOOOOOOOO venite fino a Civitanova...uno sputo da casa mia....
mi piacerebbe veramente rifarmi gli occhi con tutte quelle belle Xm e conoscervi anche...
ma chissà...io citroen non ne ho con che mi presento li?

e poi gli Outlet di Montegranaro....mi venite proprio in casa....
se mi accettate ugualmente senza citroen mi farebbe tanto piacere venire...
"Dio è ovunque, ma i Pooh ci hanno suonato almeno due volte"

paw999

Ciao,

certo che puoi venire! ci mancherebbe altro...  E poi  una citrona ce l'hai eccome...  nel cuore.  [:wink]

Ti aspettiamo.

[:clap] [:clap] [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

esiclene

Io ci dovrei essere. Mi sarebbe piaciuto venire con l'Xm Y3 rifatta ma verro' probabilmente con la V6 ex Marvin.
Dico dovrei perchè... se sto in Italia (probabile all'80%), sicuramente avrò tempo per venire a Civitanova.
Salvo impicci dell'ultimo minuto qui che mi blocchino la partenza.
Ma diciamo che è molto facile che ci sia.
-

pablo

appuntamento imperdibile anche per la vicinanza .... Io  e Famiglia e Frass con due xm..poi vedremo quali! a presto!! [:prosit]

paw999

OTTIMO DAVVERO!  [:clap] [:clap]

la lista si allunga e alora aggiorniamo!

SuperBX (di civitanova, ORGANIZZATORE DEL RADUNO)
paw999 
marcadminDs
mickey
OTTOSPECIAL
FabioXM2
Vercesi
Citrotalebano
Esiclene
Pablo
Frass
Fantomas

...  [cheers] [cheers] [cheers]

Vi chiedo cortesemente di volermi indicare anche il numero delle persone che saranno con voi (mogli, figli, amici, ecc..) al fine di organizzare tutto per il meglio! MI OCCORRE ANCHE SAPERE QUALI DI VOI SARANNO PRESENTI ANCHE IL SABATO SERA PER LA CENA E QUALI INVECE SOLO DOMENICA!

[compliments] [compliments] [compliments]

[:prosit] [:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

il citrotalebano

no comment ragazzi devo già rinunciarci...
proprio quel fine settimana mi hanno appioppato un impegno che non posso rimandare... quindi non ci sarò...

[:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [A:spa] [A:(] [A:(] [A:(] che amarezza...
non so manco se riesco giusto a passare x vedere tutto sto ben di Dio....

che nervi.... [bestem]

"Dio è ovunque, ma i Pooh ci hanno suonato almeno due volte"

esiclene

Citazione di: il citrotalebano il 18 Aprile 2013, 22:32:04
no comment ragazzi devo già rinunciarci...
proprio quel fine settimana mi hanno appioppato un impegno che non posso rimandare... quindi non ci sarò...

[:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [A:spa] [A:(] [A:(] [A:(] che amarezza...
non so manco se riesco giusto a passare x vedere tutto sto ben di Dio....

che nervi.... [bestem]



Eddai, già l'Xm è rara. Vederne tante sarà una occasione per far girare la testa a più di qualche persona. ;)
Che penseranno che siamo un branco di matti (cosa non troppo diversa dalla realtà :) )
Io che normalmente ho poco tempo in Italia farò il possibile per fare un salto a Civitanova.
Non so se verrò con amica cmq avviserò in tempo.
-

robyazz

A un raduno sulla spiaggia mai e poi mai in teroia dovrei mancare, ma non so ancora se riuscirò ad organizzarmi, al momento basse possibilità  [A:spa]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

il citrotalebano

Citazione di: esiclene il 19 Aprile 2013, 00:13:43
Citazione di: il citrotalebano il 18 Aprile 2013, 22:32:04
no comment ragazzi devo già rinunciarci...
proprio quel fine settimana mi hanno appioppato un impegno che non posso rimandare... quindi non ci sarò...

[:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [:grrr] [A:spa] [A:(] [A:(] [A:(] che amarezza...
non so manco se riesco giusto a passare x vedere tutto sto ben di Dio....

che nervi.... [bestem]



Eddai, già l'Xm è rara. Vederne tante sarà una occasione per far girare la testa a più di qualche persona. ;)
Che penseranno che siamo un branco di matti (cosa non troppo diversa dalla realtà :) )
Io che normalmente ho poco tempo in Italia farò il possibile per fare un salto a Civitanova.
Non so se verrò con amica cmq avviserò in tempo.

eeeh lo so....io già me la immaginavo...dopo tanto tempo finalmente rifarmi gli occhi in grazia di Dio..
ma che devo fare...non dipende da me... [A:spa]  [A:(] [A:(]
mi dispiacerebbe dire che ci sono e poi disdire all'ultimo minuto...

se dovesse comunque cambiare qualcosa...anche se credo proprio di no, vi faccio sapere...
"Dio è ovunque, ma i Pooh ci hanno suonato almeno due volte"

Achab

Citazione di: robyazz il 19 Aprile 2013, 01:48:40
A un raduno sulla spiaggia mai e poi mai in teroia dovrei mancare, ma non so ancora se riuscirò ad organizzarmi, al momento basse possibilità  [A:spa]

Purtroppo la mia situazione è simile a quella di Roberto; scenderò nelle Marche (per matrimonio di un mio carissimo amico) una settimana più tardi...ergo due viaggi consecutivi del genere, sono un po' difficili da combinare. Mi spiace davvero moltissimo...spero sia (come del resto ogni raduno eXtreMe ;)) una splendida giornata XMistica e Citroenistica per tutti voi.
[:hello]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

BX380

Che bello, un raduno a soli 40 km da casa mia! Ci sarò domenica mattino, sabato ho già altri impegni improrogabili. Probabilmente verrà anche mio fratello con la Dyane, Paolo considera quindi 2 adesioni da parte mia.

Ciao!
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

enzo67pallas

Caro PAW ti farò sapere anche se credo che sarà difficile perche ho già parecchie spese, ma la buona volontà c'e e volevo sapere entro quando all'incirca si deve prenotare? Ovviament e se vengo arrivo sicuramente sabato per passre più tempo possibile tutti insieme.  Ciao Enzo Dea 67
enzo

superbx

a chi è intenzionato a venire il sabato 18 maggio, consiglio di prenotare subito il posto al country house la radice, perchè ha posti limitati.

ciao! andrea

SMF spam blocked by CleanTalk