EXTREME - XM CLUB ITALIA - RADUNO DI CIVITANOVA MARCHE 18 e 19 MAGGIO 2013

Aperto da paw999, 17 Aprile 2013, 22:45:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

haiede

Bello il modellone XM MULTIMEDIA..............stavate raccogliendo le prenotazioni per ordinarli a stock?.................o anche quello è NFP..............hiiiiiiiiiiiiiihihihihii
Scherzo
[:clap]
Dodo

pablo

era il premio della piccola lotteria fatta in loco ..aggiudicato dalla moglie di Paw999 :D [compliments]

Le foto mostrano la piacevole collocazione delle vetture,  proprio a ridosso della spiaggia. Un bel contesto, rovinato solo da saltuarie folate di vento che hanno reso il successivo rinfresco un'impresa non facile. Siamo stati bene, pochi ma buoni e con gradita partecipazione di altri modelli di grande interesse,  Traction Avant,  2CV  , la stupenda cx gti automatica bianca di Raffaele e una bella DS 23 (purtroppo arrivata tardi e non fotografata)  di un notevole collezionista mio conterraneo che mi riprometto di andare a trovare presto  nel suo incredibile garage  [wowlove]

Un raduno di amici senza troppi protocolli, inaugurato  da una gustosa cena il sabato prima (ottimo menù di pesce, pure abbondante, nonostante la inspiegabile prudente ritrosia del ristoratore nel volercelo concedere al posto di un menù di carne ???) e proseguito con interminabili chiaccherate serali a cofano aperto sulle ns xm e non solo (protagonista pure la mia cx gti t 2 rossa che Ottospecial ha competentemente analizzato e lodato  in ogni aspetto...fornendomi preziosissimi suggerimenti tecnici.
La domenica è trascorsa piacevolmente in riva al mare con le ns vetture e manipoli di curiosi passanti a chiederci informazioni..o ad approfittare lestamente del ns rinfresco  ;D

Pranzo in un ristorantino sul mare per gli ultimi infaticabili rimasti e  un improvvisato fuori programma con gita ad Ascoli ..in un certo garage   ::) ove abbiamo dato sfogo alle chiacchere più tecniche ..quale miglior modo di chiudere un raduno? ;)

Grazie a tutti, a cominciare da Andrea superbx, l'organizzatore.. [A;flex] [:clap]

Al prossimo raduno!!

W l'XM!

[:hello]

lucien33

Caro Pablo,
                  mentre ti saluto molto cordialmente, ti ricordo che all'indice del FORUM, c'è una spiegazione molto ben illustrata da Paolo che descrive come postare
le fotografie.
                  Se le posterai, molti saranno felici. Luciano

pablo

già fatto!!! ;) guarda indietro! un caro saluto anche a te!

lucien33

Pablo ho visto, chiedo venia per la disattenzione! ancora un salutone.

mickey

Straquoto tutto quanto detto da Pablo sopra: raduno in totale relax tra amici, con corollario tutto ottimo, dalle macchine, al cibo, ai posti molto belli.
Domenica a pranzo io Manuela e le cagnoline  ne abbiamo approfittato per andare a vedere il santuario di Loreto ove nel lontano 1966 si sposarono i miei genitori; mi scuso ancora con tutti se non abbiamo pranzato insieme ma ci tenevo troppo a passare di là.
Al rientro cmq ho rivisto quasi tutti in autostrada dopo Bologna: Admin e il suo V6, Fabio con la sua VSX che ci ha passato come un missile, e anche il buon Massimo che abbiamo intravisto mentre imboccava uscita Piacenza (tu non ci hai visto, ma noi sì...:-)))))
Grazie ancora a tutti amici, spero di vederci a breve.
Balena forever !!!! [:clap]  [:hello]

vercesi

ci vediamo a malcesine ,mikey ,prepara le cagnoline alle coccole delle mie bambine [cheers]

fabioxm2

Mickey,  se vengo mi prenoto anch'io per un po' di lisce alla Jolie
XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

enzo67pallas

Complimenti ho visto le foto e veramente sono stupende e che macchine da xm V6 al cx gti che libidine ragazzi che molti di voi conosco e mi sembra di avere scorto anche Carlo presidente gs ho mi sbaglio? e per non parlare di Marco che pensavo avesse aperto una bancarella per vendere modellini Citroen e sempre il solito birichino( ti aspetto a Pietra Ligure con il tuo DS? c6? o quale altro veicolo tirerai fuori dal cilindro. Un caro saluto a tutti i partecipanti e spero di venire la prossima volta anche io.Un grande saluto anche a Pablo con sua moglie e sua figlia e il cane? giusto no!!!!!!  Enzo Dea 67 [compliments] [compliments] [compliments] [compliments]
enzo

mickey

Massimo e Fabio,  Jolie & Tina  ringraziano e mi hanno detto di dirvi che siete due grandissimi! [:kiss]
Dai speriamo di vederci tutti a Malcesine, o magari anche da Carlo.
p.s. Fabio ma a quanto andavi domenica quando ci  hai passato tutti.....?! [cheers] [:hello]

fabioxm2

Citazione di: mickey il 24 Maggio 2013, 01:11:21
Massimo e Fabio,  Jolie & Tina  ringraziano e mi hanno detto di dirvi che siete due grandissimi! [:kiss]
Dai speriamo di vederci tutti a Malcesine, o magari anche da Carlo.
p.s. Fabio ma a quanto andavi domenica quando ci  hai passato tutti.....?! [cheers] [:hello]



Mickey sinceramente non ricordo, ma con tutti quei tutor sulla testa bisogna stare un po' calmini,  visto che in Liguria mi hanno gia' bastonato !!!
Magari era un piccolo allungo tra uno e l'altro con successivo rallentamento per abbassare la media.......      CHE  PALLE !!!!

A 130 con la balena, sei praticamente fermo 

A presto   

XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

francygalle

Belle foto!! Mi è dispiaciuto molto non esser stato tra voi...Ultimamente non riesco ad organizzarmi per tempo  :(

Sarà per la prossima!!

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

SMF spam blocked by CleanTalk