EXTREME - XM CLUB ITALIA - RADUNO DI CIVITANOVA MARCHE 18 e 19 MAGGIO 2013

Aperto da paw999, 17 Aprile 2013, 22:45:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CitroCx

Mi aggiungo solo per la domenica forse con un passeggero (in Cx naturalmente).  [cheers] [cheers] [cheers]
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

lucien33

Dispiaciutissimo non poter partecipare per problemi di salute, AUGURO a tutti i partecipanti
                                                                                             
                                                                             UN GRAN BEL RADUNO.    Luciano Coserini

fantomas

Fantomas per impegni pregressi non potra' essere della partita...donne non strappatevi i capelli  uomini gioite!!! ma vi augura  un piacevole e rilassante  raduno nello splendido scenario di Civitanova Marche. A presto.

enzo67pallas

Purtroppo per questioni organizzative e di tempo non posso essere presente. A tutti i partecipanti uno splendido week end con le vostre citrone.   Enzo Dea 67  Un grande abbraccio a tutti voi!!!!!!!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
enzo

vercesi


CitroCx

Citazione di: CitroCx il 17 Maggio 2013, 18:04:48
Mi aggiungo solo per la domenica forse con un passeggero (in Cx naturalmente).  [cheers] [cheers] [cheers]

Dalle mie parti si dice: quando il diavolo ci mette le corna . . .

Il messaggio l'ho messo alle 18.
Alle 19:30 sono rimasto "a piedi" in Cx scoprendo che un topo sta abitando il mio vano motore da un po'. Toccando un po' di fili l'auto riparte e torno a casa.
Dico non me ne importa nulla domenica parto e basta.
Sabato mattina mi sveglio alle 4 con difficoltà respiratorie... Gola gonfia con tonsille di un colore tendente al nero  :(
Dopo l'antinfiammatorio sembra migliorare e a mezzogiorno dico vabbè vado lo stesso . . . Nel pomeriggio arriva anche la febbre  [sick]
Questa mattina ancora gola gonfia e siccome domani devo assolutamente essere a lavoro ho dovuto rinunciare  [A:(] [A:(] [A:(]

Mi spiace veramente e spero che sia stata per tutti veramente una bella giornata!!!
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

superbx

cosa posso dire...... grazie a tutti. spero che vi siate trovati bene. io si. tanto. (anche se sono stato un pò impegnato mentalmente per tenere tutto sotto controllo, dalle figlie, a quel matto che ha chiamato i vigili per l'erba schiacciata dalla traction e dalla 2cv  [sad]) :o :o :o :o :o

grazie particolare anche a paolo, marco, carlo e vercesi che ha dormito poco ma è venuto ugualmente. i raduni xm sembrano avere qualcosa di magico. si avverte la passione pura.

ciao! andrea.

ps sono gia pronto per il prossimo citroraduno.

mickey

Grazie mille ad Andrea ed a tutti coloro che si sono prodigati per questo bel ritrovo di XM e non solo (magnifiche anche le varie CX che ho visto, la Traction Avant comparsa come una star a metà mattina, la Bx e la bella 2cv).
Le XM in riva al mare hanno sempre un fascino particolare, era davvero molto suggestivo.
Mi ha fatto un piacere enorme rivedervi tutti, e i quasi 1000 km in 48 ore non li ho minimamente sentiti grazie alla mia balena 2.0i '91 in forma perfetta, forse come mai prima d'ora.
Un grazie particolare a Paolo, lui sa perchè!  [A;flex]
Ciliegina sulla torta, sono anche molto soddisfatto della riunione RIASC avvenuta sabato, che ha gettato - finalmente - le basi per la ripresa di un cammino importante del Registro nel prossimo lustro, malgrado i tempi non proprio facili per le nostre vecchiette.
A tal proposito sarebbe bello rivedere quanti più possibile di voi al Raduno RIASC a Malcesine (Lago di Garda) a metà giugno, 'sto pensando di andarci in XM...  [:wave]

CitroMarco

Raduno diverso dal solito, eravamo davvero una comitiva di amici che si è incontrata a Civitanova e che ha deciso momento per momento cosa fare assieme. Niente "ingabbiatura" in "procedure da raduno standard" ma libertà di stare con i propri amici.
Bello, e comunque neanche alcuni scontri con il carattere dei marchigiani, che conosco poco, ma non mi è sembrato così votato all'ospitalità, è riuscito a rovinarci la festa. Un ringraziamento ad Andrea "superbx" che si è prodigato nell'organizzazione, inventandosi l'originale sabato di shopping per dar fondo alle nostre finanze...  [sick] scherzo!
Marco

pablo

più che di marchigiani in genere parlerei di una categoria a sè...i ristoratori...da questo punto di vista non ho incontrato grandi differenze geografiche ...ci sono quelli (rari) cortesi e disponibili e quelli cafoni e scostanti.
Non sta a me difendere i marchigiani visto che noi del piceno siamo quasi più abruzzesi, e tali ci sentiamo,  ma non metterei ingiuste etichette a fronte di una assai superficiale e breve esperienza.. ::)
Comunque vi invito a valutare un prossimo raduno anche dalle ns parti, Ascoli e San Benedetto del Tronto.. ;)

Kanon X

Un po di foto per rifarsi gli occhi dallo squallore delle auto moderne non ce le concedete?
[:wink]
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

il citrotalebano

Citazione di: Kanon  X il 22 Maggio 2013, 10:59:50
Un po di foto per rifarsi gli occhi dallo squallore delle auto moderne non ce le concedete?
[:wink]


[:prosit]
Stavo per chiedere la stessa cosa!
Qualche anima pia che si degna di mettere qualche foto per consolare gli occhi di noi poveri peccatori?
[:allops] [:allops]

e pensare che ero a manco 25 km da tutto sto ben di Dio...  [:grrr] [:grrr]

Foto,Foto... [:prosit] [:prosit]
"Dio è ovunque, ma i Pooh ci hanno suonato almeno due volte"

pablo




SMF spam blocked by CleanTalk