Materiale per rivestimento cofano Motore

Aperto da novas68, 18 Gennaio 2013, 22:07:15

novas68

Citazione di: sergio.beneggi il 05 Febbraio 2013, 13:39:02
Ciao Christian , nel frattempo che verifico/fotografo, e posto quanto giustamente a spiegato e richiesto Esiclene , sul fatto di cosa ci sia dentro nel rivestiemento originale ,( e potrebbe anche avere ragione )  tu  nel frattempo ,
sei poi andato a vedere alla Wurth ?

Ciao sergio, sono andato da un rivenditore della zona ed ho chiesto il materiale di cui ho anche un pdf che postero, ma la risposta è stata negativa almeno in zona Cremona....
Speriamo meglio per ilfuturo.
Cmq la foto che hai postato tu della CX verde a cofano aperto aveva un bel rivestimento non originale ma bello esteticamente (almeno dalla foto), non sai dove il proprietario la fatto fare, o dove l 'ha acquistato?
Ciao
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

sergio.beneggi

Il rivestimento della CX verde , a cui tu ti riferisci , e' originale al 100% .
Guardando bene , ho scovato l'etichetta Citroen ( un po' bruciaccata ) con stampigliato il suo Nr. Categorico, ovvero :  7NA 155 32 467 .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

novas68

Citazione di: sergio.beneggi il 08 Febbraio 2013, 09:36:04
Il rivestimento della CX verde , a cui tu ti riferisci , e' originale al 100% .
Guardando bene , ho scovato l'etichetta Citroen ( un po' bruciaccata ) con stampigliato il suo Nr. Categorico, ovvero :  7NA 155 32 467 .

Ciao, io intendo quello che sembra, passami il termine "trapuntato" se è originale è il primo in asssoluto che vedo.

novas68

Citazione di: sergio.beneggi il 22 Gennaio 2013, 19:04:48
Questo qui sotto , e' una riproduzione di un rivestimento non originale  .

Sergio,
azz.. ho sbagliato non era verde la CX..... cmq è questo, e tu dicevi non originale,secondo me non male.

cristiano

Ma hai mai provato a tagliare quello nero? Cosa pensi ci sia DENTRO quello nero? A me si è strappato ed era chiaramente originale e dentro c'era quello. La differenza è che è rivestito dal feltro nero ma dentro cosa pensi che ci sia?

Secondo me non é lo stesso materiale di quello postato in foto, ovvero in tal caso é un preformato più compatto a cui é applicato un feltro nero o grigio che sia, ad ottenere appunto codesto pannello sottocofano.

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

novas68

esiclene

Citazione di: cristiano il 11 Febbraio 2013, 09:44:39
Ma hai mai provato a tagliare quello nero? Cosa pensi ci sia DENTRO quello nero? A me si è strappato ed era chiaramente originale e dentro c'era quello. La differenza è che è rivestito dal feltro nero ma dentro cosa pensi che ci sia?

Secondo me non é lo stesso materiale di quello postato in foto, ovvero in tal caso é un preformato più compatto a cui é applicato un feltro nero o grigio che sia, ad ottenere appunto codesto pannello sottocofano.

No, non lo è
Quando mi si è sbriciolato per le mani.... ho capito cosa c'era dentro.
-

cristiano

Ciao, ma quindi abbiamo novità in merito? L'hai trovato questo materiale lì in Bielorussia? Forza, forza, che poi veniamo a trovarti e ritiriamo il nostro pezzo di insonorizzante!
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

esiclene

Citazione di: cristiano il 13 Marzo 2013, 10:19:55
Ciao, ma quindi abbiamo novità in merito? L'hai trovato questo materiale lì in Bielorussia? Forza, forza, che poi veniamo a trovarti e ritiriamo il nostro pezzo di insonorizzante!

Ma non c'è nessun segreto dietro quel cavolo di pezzo. E' un insonorizzante che puoi trovare ovunque in italia. Preformato non troverai niente.
-

cristiano

Il bello é proprio cercarlo preformato, come l'originale.
Cerca, cerca salterà fuori...
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

esiclene

Citazione di: cristiano il 13 Marzo 2013, 17:10:45

Fai prima a fartelo rifare da un tappezziere (onesto).
-

sergio.beneggi

Quello  della  Mercedes  W124 250 Diesel ,..... [:cucu]
e'  possibile  adattarlo e  sagomarlo a  piacere , come  l'originale .

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

novas68

Citazione di: sergio.beneggi il 01 Agosto 2014, 20:05:04

Quello  della  Mercedes  W124 250 Diesel ,..... [:cucu]
e'  possibile  adattarlo e  sagomarlo a  piacere , come  l'originale .

Ciao Sergio,

benissimo , ma dove lo trovo?

sergio.beneggi

Citazione di: novas68 il 05 Agosto 2014, 01:33:13

Ciao Sergio,

benissimo , ma dove lo trovo?

Mi dispiace Cristian, ma lo  trovi in  concessionaria Mercedes.....
Costa circa 60 Euro quello  della  250 diesel ,
mentre quello della  300e , sei sui 50 Euroucci  .

(Bertolt Brecht)

cristiano

Per me é troppo piccolo e il cofano della CX é più grande.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

SMF spam blocked by CleanTalk