Povere ma belle

Aperto da Elvis, 20 Luglio 2012, 14:44:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elvis

Qualcuno di voi parteciperà a questo evento che si svolgerà a Auto moto d'epoca il 28 ottobre alla fiera di Padova in collaborazoine con Ruoteclassiche?
Il regolamento nel sito di Auto moto d'Epoca.
Io vorrei tentare con la mia BX SPORT ;D ;D

robyazz

Dai Elvis, dai la notizia e non metti nemmeno il link.... [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Elvis


Elvis

Citazione di: Elvis il 21 Luglio 2012, 08:00:32
http://www.autoemotodepoca.com/?page_id=prodotti&idcontenuto=278&idparent=471&LID=0
[A:spa]di piu' non riesco a fare .....
Troverò qualcuno che mi insegni :-\
Porca vacca , ci sono riuscito...........

Ps: un ringraziamento a mia moglie [:clap]

vercesi


XMan

Citazione di: Elvis il 21 Luglio 2012, 08:00:32
http://www.autoemotodepoca.com/?page_id=prodotti&idcontenuto=278&idparent=471&LID=0
[A:spa] di piu' non riesco a fare .....
Troverò qualcuno che mi insegni :-\

Corretto  [:allops] [CIT] [:allops]
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Elvis

OK ragazzi, ma che ne pensate di questa manifestazione??

robyazz

Da sempre fautore di iniziative "popolari" nell'ambito del motorismo d'epoca, da sempre contrario ad esibizioni da super ricchi di auto, magari assemblate in pezzi ultra limitati, che nulla hanno che fare con la storia della gente comune, non posso che esprimere un plauso totale a questa bella iniziativa e alla sua filosofia  [:clap] [:clap] Vedrò se magari partecipare io stesso...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

Mi sono letto le schede per la partecipazione e mi sono girati i maroni  [:grrr]
In pratica io partecipo ad una selezione, la vinco, contribuisco a creare interesse e intrattenimento in fiera e in "premio" per esporre la vettura al loro concorso, avendo inoltre l'obbligo di starmene ai padiglioni da mane a sera, mi fanno pagare 50,00, dicasi 50,00, c***o di euro ??!!! E, mi raccomando, quota comprensiva per il solo passeggero, sia mai che un accompagnatore/trice si intrufoli in qualche modo mandando a monte tutti i bilanci della kermesse !!
Mi viene voglia di mandare la documentazione e, in caso di selezionamento, manadarli bellamente a cagare.
Poveri ma belli, ma mica coglioni.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Elvis

Purtroppo alla Mostra di Padova è cosi' Roberto.
Il biglietto di ingresso costa 18 euro
il parcheggio costa 7 euro
un panino e una birra costa......
Purtroppo la passione che ho per le vecchie auto e altro mi hanno portato a visitare la fiera fin dall'inizio.
Ho sempre detto agli organizzatori (fino a qualche anno fa i fratelli Pellegrini) che i prezzi sono altissimi ,ma cio per questa mostra non è un problema .E' sempre strapieno!!
Da qualche anno ci vado di venerdi cosi posso vedere qualcosa.
Per quanto riguarda i 50 euro per la partecipazione a Povere ma belle (se prescelto) mi sembrano una esagerazione

robyazz

Ma infatti ! Vuoi farmi proprio pagare anche se non è comunque giusto ? Biglietto e "parcheggio" sommati fanno 25,00 euro...da dove saltano fuori i 50 ??!! Ti fanno pagare anche il premietto in vetro ? Si fanno belli sulle spalle degli appassionati come al solito, ma io mi sono rotto di fare il grullo per 'sta gente, siano organizzatori, imbonitori o governanti. 'Fanculo tutti e si tengano la loro c***o di fiera e i loro c***o di concorsi.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Martini

Citazione di: Elvis il 20 Luglio 2012, 14:44:38
Qualcuno di voi parteciperà a questo evento che si svolgerà a Auto moto d'epoca il 28 ottobre alla fiera di Padova in collaborazoine con Ruoteclassiche?
Il regolamento nel sito di Auto moto d'Epoca.
Io vorrei tentare con la mia BX SPORT ;D ;D


Spettacolare! Mi chiedo solo se non sia un pezzo per palati troppo raffinati: io non avrei alcun dubbio nel darti il voto più alto, ma i giurati sapranno riconoscere la particolarità della tua BX?

In ogni caso, in bocca al lupo!

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

stefania

dev'essere bella sta fiera per far lievitare così il prezzo...
noi ogni tanto partecipiamo a qualche piccolo raduno di periferia e con 50 euro facciamo anche pranzo quattro(noi con i bimbi)!!!
comunque sapete se c'è qualche raduno simpatico nel nord ovest?noi siamo vicino a torino.saluti

Elvis

Citazione di: Martini il 23 Luglio 2012, 10:37:26
Citazione di: Elvis il 20 Luglio 2012, 14:44:38
Qualcuno di voi parteciperà a questo evento che si svolgerà a Auto moto d'epoca il 28 ottobre alla fiera di Padova in collaborazoine con Ruoteclassiche?
Il regolamento nel sito di Auto moto d'Epoca.
Io vorrei tentare con la mia BX SPORT ;D ;D


Spettacolare! Mi chiedo solo se non sia un pezzo per palati troppo raffinati: io non avrei alcun dubbio nel darti il voto più alto, ma i giurati sapranno riconoscere la particolarità della tua BX?

In ogni caso, in bocca al lupo!


Credo che tu abbia ragione carissimo Martini!!
Sono certo di aver capito che in Italia di Citroen ce ne sia una sola,in ogni sua declinazione ,la DS, senza nulla togliere a questa meravigliosa macchina.
Credo che alla mia "povera" BX, sarà sicuramente preferita una Topolino o una Fiat 127.
Le Citroen sono sempre state bistrattate in Italia ,sia da nuove che da" vecchie".
Se partecipassi e vincessi [A;flex]non sarebbe un orgoglio personale, ma ' sarei felice di aver portato in alto una Citroen poco e male conosciuta!
Ma volete mettere la Bx in confronto ad altre marche europee negli anni 80/90??
Ps: ma quale sarà il tema dello stand RIASC/Citroen alla fiera di Padova?

Elvis

Citazione di: stefania il 23 Luglio 2012, 11:26:54
dev'essere bella sta fiera per far lievitare così il prezzo...
noi ogni tanto partecipiamo a qualche piccolo raduno di periferia e con 50 euro facciamo anche pranzo quattro(noi con i bimbi)!!!
comunque sapete se c'è qualche raduno simpatico nel nord ovest?noi siamo vicino a torino.saluti
Si ,per gli appassionati di auto storiche è bellissima, anche se in questi ultimi anni è diventata una fiera per nababbi.
Oltre ad autostoriche ci sono anche parecchie supecars.
Ti dirò anche che in queste ultime due edizioni c'erano troppe Porsche e Jaguar ,come se esistessero solo quelle.
Poche,anzi pochissime le Citroen e le auto veramente storiche (anni 30/40/50)

A riguardo dei raduni Citroen, qui in Veneto ce ne sono abbastanza.
L'ultimo al quale ho partecipato(Bassano del Grappa)era molto bello e ben organizzato.
In una piazza in centro città ,con tutte le precauzioni del caso,ottimo pranzo e costo molto buono, a differenza di altri che scelgono come ritrovo una zona industriale dismessa in mezzo alla campagna e ti chiedono una cifra non congrua per la partecipazione.
Sai Stefania, bisogna farne più di qualcuno e poi scegliere.
Cosi ho fatto e farò io.
Congratulazioni per la tua Visetta.
Cerca di portarla allo stato originale, perchè ce ne sono poche! Anche in Francia.

SMF spam blocked by CleanTalk