CX 25 GTI Automatic + CX 20 TRE

Aperto da Raffaele, 18 Settembre 2010, 14:37:05

Raffaele

Citazione di: velvet il 21 Settembre 2010, 17:05:46
Citazione di: Raffaele il 21 Settembre 2010, 17:02:30

Velvo è una conservata e appena ho tempo vi dirò tutto...abbiate pazienza!!!

[scapp]

Questo la rende ancor più straordinaria. Complimenti sul serio.

Dovrebbe essere messa sotto una teca di vetro

per il momento sotto una teca ho questa

ed anche questa

queste altre sono in attesa di ibernazione

Raffaele

Citazione di: j_happy il 22 Settembre 2010, 16:37:07
Citazione di: Raffaele il 22 Settembre 2010, 16:24:14
Citazione di: j_happy il 22 Settembre 2010, 14:08:35
Raffaele? Ma non eri cx20tre? [A:D]

Che dire, splendida. L'ho vista dal vivo a Monselice quest'anno.

Congratulazioni!

leggi l'ultimo post

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=3924.570

[:prosit] [hydro] [hydro] [:prosit]

Si si, avevo immaginato qualcosa del genere!

Ancora compliments.

grazie j   [:prosit]

[CIT] [CIT] [hydro] [CIT] [CIT]

Raffaele

Citazione di: MarioCX il 21 Settembre 2010, 16:29:39
Citazione di: velvet il 21 Settembre 2010, 16:24:07
Citazione di: MarioCX il 21 Settembre 2010, 16:14:11

Purtroppo a far foto sono pigro e abbastanza incapace.
E fare le foto, e ridurle, e caricarle, e.....che palle.

a chi lo dici...dupalle elevate all'ennesima potenza

Raffaele

Marius non ho voglia di citarti  [zzzzzz] ;) ma Gabriele difficilmente ci leggerà visto che non è un internauta  [pcincazzed] [pcincazzed] [pcincazzed]

[:hello]

Raffaele

Citazione di: robyazz il 21 Settembre 2010, 23:50:53
Citazione di: Raffaele il 21 Settembre 2010, 17:10:22
Citazione di: robyazz il 21 Settembre 2010, 15:30:00
Or che mi sovviene....ma l'hai comprata nonostante non abbia le targhe originali italiane ??
Se ben ricordo,e se non fosse così me ne scuso in anticipo,mi pare che tu fossi un ultrà delle targhe dell'epoca a tutti i costi.
Per me hai fatto strabene così e sono lieto che ti sia ravveduto,perchè certi mezzi meritano decisamente a prescindere da quel rettangolino di metallo.

Bravo, ricordi benissimo, sono un ultratalebano per la targa originale, ma su questa bella creatura ho dovuto chiudere un occhio; il problema l'ho risolto ammirandola sempre lateralmente e mai anteriormente o posteriormente; non mi sono ravveduto, per me la targa originale è sacra anche se è un banale rettangolino di metallo; comunque rispetto il tuo pensiero...ci mancherebbe.
A presto per le altre informazioni e foto del nuovo garage

[:wave] [:wave] [:wave]

Macchè ammirarla lateralmente !!! Goditela tutta quanta e in pieno per come merita e complimenti per il sensatissimo ravvedimento  [:prosit]

anche in questo caso sono d'accordo con te

Raffaele

azzarola...sono appena diventato socio R.I.A.S.C.  [compliments]  [suu]

non si vince niente???  [A:spa]

[:allops] [:allops] [:allops]

Martini

Citazione di: Raffaele il 22 Settembre 2010, 17:02:21

Ad esempio la possibilità di partecipare al seminario sull'idraulica CX il prossimo 2 ottobre, ci sono adesso DUE posti liberi: Cristiano -causa cambio di data- ha dato forfait.

Raffaele

Citazione di: Martini il 22 Settembre 2010, 17:53:11
Citazione di: Raffaele il 22 Settembre 2010, 17:02:21

Ad esempio la possibilità di partecipare al seminario sull'idraulica CX il prossimo 2 ottobre, ci sono adesso DUE posti liberi: Cristiano -causa cambio di data- ha dato forfait.

Mau e tu pensi che io non ci abbia pensato??? scusa il gioco di parole, sarei stato il primo della lista per partecipare ma il 2 ottobre me tocca lavorà  [bestem] [bestem] [firehell] [firehell] [A:spa] [A:spa]

sergio.beneggi

Citazione di: robyazz il 22 Settembre 2010, 14:44:12
Citazione di: sergio.beneggi il 22 Settembre 2010, 00:44:30

oppure una ''Robiazzona''  magari a GPL  ( non mi volere Roberto ) ,
da godere  tutti i  santi giorni, tralasciando  piccolezza qua e' la , e magari anche chiudendo talvolta qualche occhio dolente

Caro Sergio,stavolta hai sbagliato proprio paragone. La mia CX non è a GPL,non la uso tutti i giorni e di occhi da chiudere,pur non essendo la perfezione la mia ragione di vita,ce ne sono ben pochi  [:wink].

Non ha ancora il GPL ?  Cosa aspetti . [:wink]
Roberto , volevo solamente evincere,  un tuo conosciutissimo pensiero sulle auto ,
che per il quale talvolta sovente , compare quando ci si  chiede,
se e' meglio una Panterona oppure una macchina da godere tuti i santi giorni ;
vale a dire come tu spesso descrivi , desideri e dovrebbe essere una conservata ,
secondo i tuoi canoni  di pensiero che se non l'hai capito ancora ,
ultimamente anche i miei si stanno sintonizzando sulla tua stessa frequenza.

N.B.  non fraintendermi Roberto , non voglio assolutamente sminuire la tua Prestigiona ,
volevo dire che questa CX GTI AUTOMATICA, che ha appena acquistato CXtre ,
secondo me' ,esprime un connubio del meglio  dei sopra elencati paragoni .

Ripeto ,e' veramte bella ed originale ; ormai cosa rarissima ultimamente da vedere .

Ciao  Sergio
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

robyazz

Sulla Panterona il mio pensiero era altrettanto noto ed in linea con quello sui mega-restaturi di cui parlava Velvo.
Io penso che un'ottima vettura si possa godere tutti i giorni senza imbalsamarla,tutto qui. Poi sul grado delle imperfezioni si possono fare tutti i distinguo del caso,però parlando di CX sei andato proprio a prendere la vettura che uso (purtroppo) meno e l'unica a cui non ho mai installato il GPL  ::),senza contare che non ho ben capito gli "occhi dolenti" a cui ti riferivi: forse quelle due/tre innocenti targhettine che a me piacciono tanto ?? No,perchè non mi risulta di avere a bordo "crimini" di una certa gravità  [A:spa]
Tornando alla biancona,io spero solo che non finisca chiusa in box a prendere polvere (ma non credo che sia stata presa per questo scopo...vero Raffaele  [A:sca]...??),altrimenti preferisco vederne in strada una meno bella ma più "viva".
Per esempio la mia Prestige qualche segnetto da percorrenza autostradale sul cofano ce l'ha,ma sono ben contento che ce li abbia perchè è segno che in qualche viaggetto me la sono goduta.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Raffaele

Citazione di: robyazz il 23 Settembre 2010, 00:38:49
Tornando alla biancona,io spero solo che non finisca chiusa in box a prendere polvere (ma non credo che sia stata presa per questo scopo...vero Raffaele  [A:sca]...??),

...verissimo...anche su questo discorso siamo sintonizzati sullo stesso canale, cerco di usarle quotidianamente (TRE + GTI) se le condizioni climatiche lo consentono, naturalmente se piove restano chiuse in garage.

[scapp]

MarioCX

Citazione di: Raffaele il 22 Settembre 2010, 16:54:59
Marius non ho voglia di citarti  [zzzzzz] ;) ma Gabriele difficilmente ci leggerà visto che non è un internauta  [pcincazzed] [pcincazzed] [pcincazzed]

[:hello]

L'ho sentito al telefono un po' sconfortato.
Spero di vederlo in autunno e di vedere la sua DS23 che è pur sempre una buona consolazione.

Sulla Panterona il mio pensiero era altrettanto noto ed in linea con quello sui mega-restaturi di cui parlava Velvo.

Pensa che invece a me ha deluso per il motivo contrario.
NON era in linea con i mega resturi spettacolari di cui parla velvo e che io amo molto.

sergio.beneggi

,però parlando di CX sei andato proprio a prendere la vettura che uso (purtroppo) meno e l'unica a cui non ho mai installato il GPL  ::),senza contare che non ho ben capito gli "occhi dolenti" a cui ti riferivi: forse quelle due/tre innocenti targhettine che a me piacciono tanto ?? No,perchè non mi risulta di avere a bordo "crimini" di una certa gravità  [A:spa]

Roberto , non farti delle seg...he mentali .
Anche se la usi poco , e sempre una Robyazzona, perche' e' tua , e tu ci fai quello che vuoi tu , o meglio specifico, la sistemi / allesti  sempre come vuoi tu  ( ci mancherebbe ) con il pensiero di dargli una eleganza e decenza ottima ma che non arrivi mai e poi mai alla panterona
Siamo sinceri, sia la tua Prestige che anche la mia Prestige ,come per il resto anche altre note CX , non sono assolutamente nello stato di questa CX GTI .
Questa CX , e penso che ormai tutti si siano gia' resi conto e' veramente da 10 e lode .

Ciao  Sergio.
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Il mio sogno, non ne ho mai fatto mistero, è quello di avere una storica più nuova del nuovo.
Non mi sogno peraltro di disprezzare chi persegue altre forme di conservazione per gusto o per limiti economici.

Cerco di tendere a quanto più si avvicina al mio sogno anche se per i succitati limiti economici quello resta tale.
Sono contento però del livello a cui ho portato la mia DSuper e con la CX, già ottima, sto andando nella stessa direzione.

Mi spiace però leggere una venatura di disprezzo verso quelli come me, un disprezzo che io non riservo a chi segue altri obiettivi.
Le opinioni diverse e i diversi sentori sono il sale del forum, il disprezzo ne è il veleno.

manug75

Citazione di: MarioCX il 20 Settembre 2010, 23:11:54
Per me la CX è la Citroen più bella di tutti i tempi.
Ed è la Citroen più Citroen di tutte.
La Citroen definitiva, punto zenith di un percorso epico ed irripedibile.

Definitiva sintesi di una concezione estetica, meccanica, ergonomica ed abitativa.
Quello che è stato prima ne ha progressivamente cristalizzato i prodromi, quello che è venuto dopo ne ha sbiadito e dissipato le meraviglie.
Un post-orgasm chill insomma.

Ma la CX è il climax.

Non me me vogliano diessisti e xmisti.
O mi detestino pure con determinazione.
Non fa niente, questo è quanto.
E le foto postate parlano da sole.

Condivido pienamente :)
Saluti!

SMF spam blocked by CleanTalk