Sezione Y: XM

Aperto da Bernardo, 12 Febbraio 2010, 15:25:50

AndreaV6

Citazione di: vecchio biker il 04 Maggio 2010, 12:46:27
Perfetto, io sono di Milano, ma, oltre ad avere la fede citroenista, ho anche quella guzzista, quindi sono praticamente sempre a Senago dal mio amico concessionario di via Volta, magari ci possiamo conoscere, e scambiarci pareri sulle nostre amate. [:prosit]

Dai volentieri mandami un PM quando ci ripassi ;)
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

dedo2000

XM 2.5 Diesel del marzo 99,interno in pelle nera.Vista dal concessionario Citroen sulla costa Teramana..molto bella!

nightluca

Xm 25 Turbo d
occhio ai tamponi amico!!!!!
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

paw999

Se non li ha già cambiati, meglio non muovere quella XM....    [badPC]

Però quei cerchi sono, a mio parere, i più belli in assoluto fra quelli montati su XM.  [wowlove]

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

gsax1

Citazione di: paw999 il 20 Febbraio 2010, 22:34:41
Grazie comunque, se è Foggia non può essere lei.. Dalla macchina e dallo sfondo mi pareva essere una XM che conosco..

In effetti sembrava la mia ex,ora di Elione!
Mi è venuto un coccolone!

gsax1

Citazione di: dedo2000 il 03 Maggio 2010, 11:25:07
Questa bella XM la vedo da qualche mese tutte le mattine a Teramo,é un 2.0 del 91

Sarò pazzo,ma questi sono i cerchi della XM che più mi piacciono!

francygalle

Bella questa XM!! Anche a me piacciono molto quei copricerchi!

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

francygalle

Da Amsterdam:

e per finire una XM senza clima  ;D

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Bernardo

Altra Xm con i "cerchioni lunari"! :P [:clap]

sergio.beneggi

Ieri sono andato  a  Monte Carlo ,
ed incredibilmente , ho visto diverse Citroen XM  ( tutte  V6 ) ......
Ecco alcune foto :

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

total

L'ultima è tremenda....  :D Quasi distoglie l'attenzione da quel soave culetto che si erge dal carro attrezzi..... :)
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

paw999

Citazione di: total il 25 Giugno 2010, 20:53:02
L'ultima è tremenda....  :D Quasi distoglie l'attenzione da quel soave culetto che si erge dal carro attrezzi..... :)

Però se devo essere sincero, la preferisco sempre vedere come mamma l'ha fatta....

[old]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Darlington

Qualche giorno fa me ne è passata davanti una: bicolore, non ricordo se bianca con particolari blu o blu con particolari bianchi (sto cercando di rimuovere dalla mente quel ricordo ;D ), vetri oscurati, lunotto posteriore con logo gigantesco XM seconda serie in bianco.

Non la ho fotografata per due motivi... il primo è che ero in macchina pure io... il secondo è che non volevo procurare incubi a nessuno... ;D
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

nightluca

Sicuramente era uno di quei fanatici del tuning [A:spa]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Bernardo

Suvvia ritornate in argomento topic, ovvero gli avvistamenti di Citroen XM :)

La Ferrari è davvero bella, quindi considerati i numerosi post di risposta, l'ho spostata in Area OT dove potremo continuare a parlarne a piacimento! [:clap]

SMF spam blocked by CleanTalk