Autore Topic: Sezione Y: XM  (Letto 79115 volte)

Offline paw999

Beh, quei cerchi erano di serie per le Exlusive seconda serie fino al '96 quando furono introdotti i ben noti "montecarlo"

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline ugolux

• Citro-passionné
    • http://www.webchapter.it/
  • Nome: Ugo
Dici? Eppure la mia vecchia XM verde, che era del 95, aveva quei cerchi lì (vedere in basso, appena ho tempo faccio una foto alla blu e cambio l'immagine).

Offline paw999

Boh, mistero... Io ne ho viste parecchie serie 2 AM 94/95  (ne ha una MarcAdmin) con i cerchi dell'xm avvistata...

Quelli della tua verde li ricordo su AM successivi ma posso benissimo sbagliarmi, forse i montecarlo sono stati introdotti prima, magari a metà 95.

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline francygalle

Secondo me coi cerchi sono andati un tanto al mucchio  [A:D]
Dalle mie parti, ai tempi d'oro, c'erano parecchie Exclusive 94/95 con cerchi della prima V6-24v (per me i più belli mai montati su XM)

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline fedonis

Dalle mie parti, ai tempi d'oro, c'erano parecchie Exclusive 94/95 con cerchi della prima V6-24v (per me i più belli mai montati su XM)

Che poi sono quelli di questo avvistamento ed i miei.....ehehehe
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

Offline francygalle

Credevo che il discorso fosse riferito alla XM azzurra.... Non so perchè ma la foto di quella verde non mi si era aperta!  [badPC]

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline paw999

Appunto, Francy.. e io che dicevo?

[:wink]

Offline ugolux

• Citro-passionné
    • http://www.webchapter.it/
  • Nome: Ugo
Boh, mistero... Io ne ho viste parecchie serie 2 AM 94/95  (ne ha una MarcAdmin) con i cerchi dell'xm avvistata...

Quelli della tua verde li ricordo su AM successivi ma posso benissimo sbagliarmi, forse i montecarlo sono stati introdotti prima, magari a metà 95.

Ciao Paw, mi sa che non mi sono espresso bene, oppure non ho capito cosa hai scritto. (Premetto che non sono molto ferrato su queste cose.)
La mia ex XM verde AM 94/95 (qui sotto), montava i cerchi montecarlo uguali a quella dell'Admin. Tu stai dicendo che la XM dell'Admin monta i cerchi della V6? Mi stai facendo venire i dubbi, ma non mi pare...

Questi qui sotto, che io sappia (ma come ripeto, non sono informatissimo su 'ste cose) sono i cerchioni della XM V6 prima serie (che nella mia attuale XM blu ospitano gli pneumatici da neve, ma non ho una foto da mostrarvi).

Offline anto4ever2cv

Avvistata da AndrèBX a Novara:

XM break phII 2.5TD più ZX 3 porte blu sullo sfondo.

Abbandonata.  [A:(]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06

Offline anto4ever2cv

Pardon. Ho sbagliato a postare.  [:cucu]
2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72

Offline Andrèbx

• Citro-passionné
Abbandonata è un eufemismo...in fondo al piazzale di una concessionaria... Preludio ad una pessima fine...

Comunque data la confidenza raggiunta con la vegetazione dev'esser lì da un pò... A scopo cannibalismo suppongo..
"What is understood
need not be discussed"
-Loren Adams-

Offline anto4ever2cv

Poraccia.  [wound]
2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72

Offline paw999

E' possibile sapere cosa intendono fare di quell'xm? Andrè, puoi informarti?  [A;flex]

Offline paw999

Ciao Paw, mi sa che non mi sono espresso bene, oppure non ho capito cosa hai scritto. (Premetto che non sono molto ferrato su queste cose.)
La mia ex XM verde AM 94/95 (qui sotto), montava i cerchi montecarlo uguali a quella dell'Admin. Tu stai dicendo che la XM dell'Admin monta i cerchi della V6? Mi stai facendo venire i dubbi, ma non mi pare...

Questi qui sotto, che io sappia (ma come ripeto, non sono informatissimo su 'ste cose) sono i cerchioni della XM V6 prima serie (che nella mia attuale XM blu ospitano gli pneumatici da neve, ma non ho una foto da mostrarvi).

L'XM di Marco, l'admin, è una 95, 3.0 V6 24 valvole PRV da 200 CV, seconda serie e monta i cerchi che si vedono su questas econda XM, quella nera. Ed è nata con quelli, ne sono più che certo.  sono bellissimi.  [wowlove]

Ripeto, mi pareva che i Montecarlo fossero stati introdotti dopo.

Offline anto4ever2cv

Altra XM avvistata a NO da André!

Bella, phI!!   [wowlove] Idem i cerchi!!!
2Cv 6 transat 83
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72