Autore Topic: Sezione Y: XM  (Letto 79113 volte)

Offline dedo2000

• Citro-novice
  • **
Gli interni sono anche passabili (il sedile guida è strappato o è un effetto della foto?) ma gli esterni... [A:mai] con la stessa cifra si trovano XM messe molto meglio... poi conta il tempo in cui è stata ferma... non fa bene a quelle auto...

Infatti il mio sarebbe stato un salvataggio giusto da passaggio di proprietà,vista anche la vicinanza!!Se ne trovano molto meglio e con gente ragionevole!!
Il sedile guida non me lo ricordo strappato..solo usurato mi pare.

Offline santos

• Citro-amateur
  • **
Chissà quanta manuntenzione gli avrà fatto dal 2003 a oggi per chiedere 2000 euro!!.. lascia perdere, una xm ferma da sette anni in quelle condizioni non è proprio il caso di portasela a casa,per come l'ha "conservata " direi che a lui (il commerciante ) se gli dai un "premio" di 100 euro per portartela via, sono anche troppi, dai retta a Darlington, guardati in giro c'è molto meglio da valutare. [:wink]  [:wave]

Offline francygalle

Certa gente non la capirò mai. Se ha intenzione di guadagnarci qualcosa da quella XM, non è il caso che la conservi un pochino meglio!?!?!

Mi sembrano così ovvie certe cose... Se l'ha ferma dal 2003 e in sette anni non è riuscito a venderla, non gli è venuto qualche dubbio, nemmeno una domanda???!?! Per esempio che forse chiede troppi soldi !?!?!? O che non è poi così perfetta e rara come crede!?!?

2ooo € non bastano neanche per farla ritornare degna del marchio che porta! gomme, sfere, cambio liquidi, filtri, cinghie, tamponi, lucidatura/riverniciatura carrozzeria, batteria, ricarica clima, revisione impianto GPL... Ecc...  [A:(]

Peccato, una primissima, già iscrivibile ASI

[A:mai]

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline dedo2000

• Citro-novice
  • **
Certa gente non la capirò mai. Se ha intenzione di guadagnarci qualcosa da quella XM, non è il caso che la conservi un pochino meglio!?!?!

Mi sembrano così ovvie certe cose... Se l'ha ferma dal 2003 e in sette anni non è riuscito a venderla, non gli è venuto qualche dubbio, nemmeno una domanda???!?! Per esempio che forse chiede troppi soldi !?!?!? O che non è poi così perfetta e rara come crede!?!?

2ooo € non bastano neanche per farla ritornare degna del marchio che porta! gomme, sfere, cambio liquidi, filtri, cinghie, tamponi, lucidatura/riverniciatura carrozzeria, batteria, ricarica clima, revisione impianto GPL... Ecc...  [A:(]

Peccato, una primissima, già iscrivibile ASI

[A:mai]

Io ho rinunciato ormai a capire certa gente,sono talmente convinti che parlarci é inutile.. [:grrr]
Il fatto che era già iscrivibile ASI,é stata la rabbia più grande.. [:no]

Offline dedo2000

• Citro-novice
  • **
Questa bella XM la vedo da qualche mese tutte le mattine a Teramo,é un 2.0 del 91

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Ha i corpicerchi "spaziali"!  [cheers]

Offline francygalle

Bella! Si presenta molto bene!

Quei copricerchi, caratteristici dei primi AM, sono stupendi  [wowlove]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline AndreaV6

Qualcuno la conosce? Ieri a Palazzo Milanese :D

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Offline robyazz

Dopo "MI" c'era un "78"  ::) ??
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Offline vecchio biker

• Citro-novice
  • **
Fortuna che non era un autovelox, la bellissima break ritratta in foto, è la mia Brigitte, ex Mina di Roby.
Perfettamente a suo agio sulle bagnatissime strade Milanesi [cheers]
Visa Club 1985 detta Margot ZX 1,8 Volcane 1994 detta Isabeau

Offline AndreaV6

Fortuna che non era un autovelox, la bellissima break ritratta in foto, è la mia Brigitte, ex Mina di Roby.
Perfettamente a suo agio sulle bagnatissime strade Milanesi [cheers]

Ti ho seguito per un po' ero su una Picasso Exclusive
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Offline vecchio biker

• Citro-novice
  • **
Sei della zona?

Offline AndreaV6

Sono di Cusano Milanino ma la mia ragazza è di Senago
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Offline vecchio biker

• Citro-novice
  • **
Perfetto, io sono di Milano, ma, oltre ad avere la fede citroenista, ho anche quella guzzista, quindi sono praticamente sempre a Senago dal mio amico concessionario di via Volta, magari ci possiamo conoscere, e scambiarci pareri sulle nostre amate. [:prosit]