Autore Topic: Sezione Y: XM  (Letto 79112 volte)

Offline zxbreakaura

• Citro-amateur
  • **
azz hai cannato di brutto pero' ! ;D hai aperto una sezione apposita! bERNARDO spostera' la discussione  ;)

Fatto, l'avvistamento ora si trova qui  :)
Thank you!!!

Offline sergio.beneggi

XM  a BRESSO

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Offline AndreaV6

o sono di Cusano Milanino, paese confinante con Bresso e questa non l'avevo mai vista.... Strano una balena bianca non passa inosservata ;D A Monza pero' ce n'è una identica.... Magari è lei?! [A:spa]
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Offline anto4ever2cv

XM 2.5TD ph2 del '98 con un botto di km.

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06

Offline paw999

Bella! Di quel colore con le fasce nere, molto meno anonima di una con plastiche in tinta!  [wowlove]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline Enzo1

• Citro-passionné
    • Fiat 600 Forum
L'ho avvistata il 12 marzo sera, all'aeroporto Falcone e Borsellino di Punta Raisi.

Si tratta di una 2.0 94kW del marzo 1991!

Lancista e Citroenista

Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat 600 Forum

Offline dedo2000

• Citro-novice
  • **
Buonasera a tutti!
Vi posto qualche avvistamento..una povera XM allo sfascio di Teramo..che peccato!

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Gran peccato. [A:mai]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline paw999

Un peccato si. Quella è un AM 1990 e sembrava essere ancora in buone condizioni!   [A:spa]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline santos

• Citro-amateur
  • **
 Molto probabilmente , questa è l'ultima serie 1 a Cesenatico, [:wave]

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
Xm Exclusive a Foggia con interni da favola!!!

CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline Renzo

Questa macchina era un rientro di Citroen Italia di Roma di un paio di anni fa e fu mandata in Puglia in quanto il mio amico dirigente dell'usato ha un aggancio con alcuni commerciati della zona e sovente vende in blocco le vetture più anziane.
Me la ricordo benissimo, è una TCT del dicembre 97, uniprò.

Offline dedo2000

• Citro-novice
  • **
Questa bella XM 2.0 immatricolata il 7 marzo 1990 l'ho scovata poco fuori Teramo,davanti un'officina. Ha l'impianto gpl,un bellissimo interno in cuio nero e 123.000 km,ma é ferma dal 2003 (almeno a guardare l'assicurazione) e si vede!Ha le ruote a terra,lo sporco la ricopre,i fanali anteriori sono spaccati,la vernice si sta sfaldando e come se non bastasse su una fiancata é appoggiato un grosso cancello tutto arrugginito che sicuramente bene non fa!!E non oso immagianre la meccanica..!!
Ma nonostante tutto penso che a un prezzo che non superi di molto (anzi non lo superi per niente) il passaggio di proprietà potrebbe essere salvata..
Nonostante tutto con fare pacato vado a chiedere informazioni al titolare della ditta,che all'inizio mi ha trattato pure in malo modo..spiegando poi e scusandosi che la sua reazione era dovuta al fatto che molta gente gli fa perdere tempo!!Insomma,il tipo più che particolare, alla fine mi dice che la XM é in vendita ma che é perfetta,e poi é rara e vale mica poco!!!
E lui ci vuole realizzare sui 2000 euro!!! [4occhi] [firehell]
Io che avevo già subdorato la folle risposta,rimango impassibile e dico che ci penserò..  [papala]
Mi dispiace davvero per la povera ammiraglia che ha poi, la targa della mia città.  

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
Non vedo futuro roseo per questa Xm. [A:mai]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline Darlington

Gli interni sono anche passabili (il sedile guida è strappato o è un effetto della foto?) ma gli esterni... [A:mai] con la stessa cifra si trovano XM messe molto meglio... poi conta il tempo in cui è stata ferma... non fa bene a quelle auto...
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce