Autore Topic: Sondaggio: Who's next??  (Letto 8936 volte)

Offline nissino

Ciao tutti,

Ecco un bel link, che parla per se!
http://www.doodle.com/h3vnnc3vk4bksxqq

GS Pallas 1975 (la grise)

GS Confort Commerciale 1972 (la rouge)

your .. - votre .. - vostra .. - uw .. GS
Aggiungete la vostra foto  [A:D]  [A:D]  (vi informo pero' che non sara' gratis )

PS: non ci sono premi da vincere, e' solo a titolo informativo.

Offline bigrigio

NISSE, NON S'E' CAPITO NULLA [:no]

Offline francygalle

Chiede quale sarà la prossima GS da restaurare con l'amorevole cura che sta avendo per la verde...

Io suggerisco la break: una splendida berlina la stai facendo, ci vuole un altrettanto superba break al suo fianco!!

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Andrèbx

• Visitatore
La berlina! ;) restauro difficile ma nulla di impossibile per te!
Voto la grigia!

Offline gigio

• Citro-amateur
  • **
Manca la beige!!!!!!!
Quella sì che è una bella sfida.
Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline nissino

NISSE, NON S'E' CAPITO NULLA [:no]

Sorry  [sick]

Manca la beige!!!!!!!
Quella sì che è una bella sfida.
Mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La beige? Una sfida? Ma non vi ricordate questa????

Questa si che sarebbe una bella sfida  [affogo]

Andrèbx

• Visitatore
Acquistata in scatola di montaggio dall'Ikea? [:allops]

Offline serpiko

Nisse, già la serpe te lo disse (e fa pure rima  ;D ).

Vai con la grigia!
La break può viaggiare e aiutarti nel frattempo, e anche così e ha un fascino fuori dall'ordinario.  [:hello]

Offline nissino

Vai con la grigia!
La break può viaggiare e aiutarti nel frattempo, e anche così e ha un fascino fuori dall'ordinario.  [:hello]

Dai dai, va sul link e aggiungi il tuo nome con la tua scelta please!
 [:wave]

Offline bigrigio

Io farei una cosa mooolto soft a entrambe. No una cosa radicale come alla verde, altrimenti rischi di non godertele causa fine del petrolio ;D ;D

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **
Ho scelto la Confort Commerciale del 1972.

Una Pallas Berlina l' hai già restaurata (la Verte) indi per cui fossi al tuo posto mi divertirei sulla "meno pregiata" Break.
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

gs074

• Visitatore
la break!! ne vale la pena per rarità e bellezza, altrimenti rischia di fare la fine delle altre berline non trovi??

tanto le berline aspettano, arriverà anche il loro giorno

Offline Antodeuche89

Vai con la grigia!

Concordo!  [:wave]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

Offline nissino

Io farei una cosa mooolto soft a entrambe. No una cosa radicale come alla verde, altrimenti rischi di non godertele causa fine del petrolio ;D ;D

Mica male come visione. Ci vuole talmente tanto tempo per fare un restauro (anche se il secondo spero finirlo entro i 3 anni) che si rischia di finire il lavoro quando il petrolio e' finito  [A:mai]

Offline bigrigio

Mica male come visione. Ci vuole talmente tanto tempo per fare un restauro (anche se il secondo spero finirlo entro i 3 anni) che si rischia di finire il lavoro quando il petrolio e' finito  [A:mai]

Secondo me con una semplice rifrescatina riesci poi a goderti anche di piu' l'auto, nel senso che ci giri con piu' spensieratezza e se anche in un parcheggio prendi una sportellata non te ne importa piu' di tanto.
La verde verra' fuori uno spettacolo ma se qualcuno ti fa' un graffietto ci stai male una settimana [A:(] [A:(]