Autore Topic: Sondaggio: Who's next??  (Letto 8942 volte)

Offline gigio

• Citro-amateur
  • **
Caro Nissino, conoscendoti non farei programmi a lunga scadenza.
Passi la verte, ma se ti capitasse per le mani una X2 Jaune Hèliante a buon prezzo, cosa faresti? [A:D]

Offline nissino

Caro Nissino, conoscendoti non farei programmi a lunga scadenza.
Passi la verte, ma se ti capitasse per le mani una X2 Jaune Hèliante a buon prezzo, cosa faresti? [A:D]

La do al mio caro amico Gigio.  [papala]

Offline gigio

• Citro-amateur
  • **
Ecco quello che si dice un buon augurio per l'anno che viene. [:hello]

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **
Ciao tutti!

In primo luogo un grande grazie a tutti voi per i vostri commenti, interventi e la vostra votazione sull'altro sito. Non mi aspettavo ben 75 voti, un grande successo.

Sta mattina ho chiuso il sondaggio, che rimane pero' sempre consultabile qui http://www.doodle.com/h3vnnc3vk4bksxqq.

Siamo dunque arrivati a 75 voti, di cui 12 voti (16%) per la grigia e ben 63 voti (84%) per la rossa. Ha vinto la rossa, e come proprietario sono d'accordo con questo risultato. Mi spiego meglio.

Le 2 GS in questione sono tutte e 2, grazie Dio [:riv], assolutamente prive di rugine. Almeno, per ora non ne ho ancora visto. Meccanicamente tutte e 2 hanno dei problemi. La rossa ha una testata da cambiare (le valvole non chiudono a dovere) e il motore della grigia e' mezza bloccato. Secondo me, sono tutte e 2 auto ugualmente particolari, che sia per l'allestimento e gli opzioni (Pallas 1975!, boxline!!, tetto vinyle!!!) o il modello in se (break 1972!, Confort!! Commerciale!!!). Lati ricambi, per fortuna ho quasi tutto quello che serve per mettere aposto sia l'una che l'altra. Allora che si fa? Niente!!! Si finice prima La Verte!!! [A:D]  [A:D]  [A:D] E gia' che arriviamo a l'estate 2010.

Appena finito La Verte, mi sentiro' perso perche' non avro' piu' un rottame da mettere in ordine.  [A:spa] Allora attacco il motore della rossa. Faccio quello che serve alla testata, finisco l'importazione e ci vado in giro per festeggiare i 40 anni GS. Nel fratempo do una rinfrescata alla meccanica della grigia, in modo che passa la revisione e l'importazione. Si si, e' ancora targata in Francia!!! Una volta che la grigia va bene, e penso che ormai saremo arrivati all'estate 2011, fermo la rossa e' andro' in giro con la grigia. E allora si inizia il lavoro vero e proprio sulla rossa. 4 anni di follia per tirar fuori un bijou Rouge de Rio.

Perche' non il contrario? Perche' me la sento di fare cosi' e non il contrario [madsanta]
Se ti vendo un rene e mezzo fegato me ne dai una? ;D
Mi accontento anche di una seconda serie con la mascherina a listelli e la strumentazione tradizionale, basta che non sia una Spécial (le versioni base non mi sono mai piaciute). [:allops]

Eh lo so, oggi sono in vena di cazzate. [badPC]
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

Offline nissino

Ma un altro rene?!?!  [A:spa] Basta, no ho gia' 3,25 e non so piu' cosa farmene... Non hai un po' di denti o cappelli? Quelli si che mi servono[A:D]

Mi accontento anche di una seconda serie con la mascherina a listelli e la strumentazione tradizionale, basta che non sia una Spécial (le versioni base non mi sono mai piaciute). [:allops]

Per una seconda serie, ti mando dal mio amico in Francia. http://www.leboncoin.fr/li?q=Citroen+GS&ca=12_s&th=1&c=2&w=3&ps=&pe=&rs=32&re=29&ms=&me=&fu=&gb=&ct=&zz=ex%3A75001
Scusate il  >:D, ma niente seconda serie nel mio box. Una Special 1975 pero' e' la benvenuta..

Andrèbx

• Visitatore
 [O.T.] che bella la Basalte! Non ne avevo mai vista una :)
Nisse puoi dirmi qualcosa su questo modello?  [O.T.]

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **

Ma un altro rene?!?!  [A:spa] Basta, no ho gia' 3,25 e non so piu' cosa farmene... Non hai un po' di denti o cappelli? Quelli si che mi servono[A:D]
CaPPelli o CaPelli?

Se intendi i secondi c' è l' imbarazzo della scelta: Tricomedit, Cesare Ragazzi, Istituto Helvetico Sanders...  ;D
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Nisse è un tuo parente stretto? [:prosit] [:allops]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline nissino

E' bellissima sta foto!!!!  [cheers]  [cheers]

Hai beccato il mio fratello mentre lavora sulla sua Pallas.