NUOVA DATA per Assemblea e Raduno XM CLUB: 10 dicembre 2011

Aperto da amministratore.forum, 25 Novembre 2011, 21:40:45

CitroMarco

Ci riproviamo: dopo i recenti problemi che hanno costretto ad annullare l'incontro del 19/11, stabiliamo come nuova data  SABATO 10 DICEMBRE per riproporre l'evento, con eventuale "strascico" la domenica.
Ci incontreremo a SAN GIORGIO DI LOMELLINA (PV) , come sapete sede del club, ma non proprio in sede, bensì 300 metri più in la, al CRIC, la struttura creata dal Club IDeSse che ci viene messa gentilmente a disposizione.
Il programma:
- ore 14:00 - ASSEMBLEA dei SOCI, che è stata più volte rimandata ed è indispensabile per capire di che salute gode il club.
- ore 16:00 - Ospite Maurizio Marini del CDSC (Centro Documentazione Storica Citroen) avremo del materiale inedito da visionare, fors'anche dei filmati originali, se possibile degli ospiti che hanno vissuto in citroen l'epopea XM e ci insegneranno qualcosa di più sulla storia della nostra amata ammiraglia.
- ore 20:00  "Pizzata" al CRIC, visto che gli spazi lo permettono saranno le pizze a venire da noi, tranquilli, ci sarà anche un po' di birra (senza esagerare...) e per finire le torte di Miriam e caffè.
- Dopocena fra le XM, filmati e chiacchere. Ovviamente l'ELIT del Club sarà a disposizione per chi ne abbia bisogno.

Diversamente dai raduni, per via del programma particolare e delle spese che avrà il club la serata è riservata ai soci eXtreMe XM CLUB in regola con la quota 2010, ovviamente chi ha intenzione di mettersi in regola oppure di iscriversi al club può farlo sul posto.  La quota da pagare per chi resta a mangiare è di 20 euro a persona. Non nascondo che uno degli scopi è anche raccogliere SOCI e FONDI per gli scopi che si prefigge il club, quindi... partecipate ed iscrivetevi, le XM hanno bisogno di voi!!!

Chi venendo da lontano volesse rimanere a dormire, il CRIC dispone di un appartamento con due camere da letto uso foresteria per un totale di 5 posti letto. Con 20 euro a testa potete rimanere a dormire, portandovi però asciugamano, lenzuola, cuscino e copertina da casa, ci sono i letti e i materassi ma non (ancora) il resto.

Nel caso ci siano diverse persone che rimangono, io sono a disposizione anche la domenica, nel caso ci organizziamo per andare a mangiare un buon risotto a pranzo.

Presenti già confermati:

- Il sottoscritto, Marco, e famiglia
- Il segretario Paolo (paw999)
- Il vice Carlo (OttoSpecial)
- Il tesoriere Michele ( Mickey )
- Martini & Ilaria

Ora ri-tocca a voi...

devaid

Ciao Marco bentrovato, purtroppo i nostri impegni lavorativi non ci consentono di partecipare con la data proposta (mai dire mai... però la vedo difficile...), mi spiace :-[
davide V.

paw999

Come ovvio io ci sono. Spero che ci siate anche voi, numerosi.   Le sorprese sono sempre in agguato e non si sa mai cosa potreste trovarvi davanti....   [musikb]

[eeeeeeh!] [eeeeeeh!] [eeeeeeh!]

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

pablo

io ci riprovo...anche se sarò in pieno periodo di paga e quindi di lavoro. Poi però la domenica scappo via prestino..
Coraggio un piccolo sforzo da parte di tutti e riusciamo a riorganizzare un grande evento per tutti gli appassionati xm

Anche solo per la possibilità della diagnosi con l'ELit ne varrebbe la pena....molto più accurata di qualsiasi altro strumento ora in dotazione alle officine autorizzate.

A presto

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fabioxm2

XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

fulvio

Ciao a tutti,
avrei previsto qualche giorno via con la famiglia ;probabilmente l'ultimo ponte di Sant'Ambrogio ,visto che i Patroni andranno tutti "a Monti ".
Decideremo con il meteo entro fine settimana prossima. Vi dirò.

dedalux

Ci riprovo anch'io e spero di riuscire a fermarmi anche domenica (così mi faccio il viaggio di ritorno rilassato)! [lumac]

Forza e coraggio, speriamo di essere numerosi anche a questo appuntamento e che il tempo sia clemente!

A presto.  [:hello]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

CitroMarco

Voglio anche Achab! È un ORDINE!  [bestem]
(Ovviamente scherzo...)

Dunque, allora siamo: (Con  [zzzzzz] indico le persone che si fermano a dormire)

- Il sottoscritto, Marco, e famiglia  [zzzzzz] [zzzzzz] [zzzzzz]
- Il segretario Paolo (paw999) e spero sua moglie  [zzzzzz] [zzzzzz]
- Martini & Ilaria  [zzzzzz] [zzzzzz]
- Pablo  [zzzzzz]
- Robyazz
- Vercesi
- Fabioxm2
- dedalux  [zzzzzz]

Coraggio, siamo già una buona combriccola, ma dove sono gli altri soci XM ?

marvin

Nell'attesa di diventare socio XM vi auguro buona assemblea e ricordo (a marco e paw) che sono a disposizione per contribuire alla crescita di questo club (si accettano suggerimenti ;D)

Achab

Citazione di: MarcAdminDS il 04 Dicembre 2011, 10:29:16
Voglio anche Achab! È un ORDINE!  [bestem]
(Ovviamente scherzo...)

Dunque, allora siamo: (Con  [zzzzzz] indico le persone che si fermano a dormire)

- Il sottoscritto, Marco, e famiglia  [zzzzzz] [zzzzzz] [zzzzzz]
- Il segretario Paolo (paw999) e spero sua moglie  [zzzzzz] [zzzzzz]
- Martini & Ilaria  [zzzzzz] [zzzzzz]
- Pablo  [zzzzzz]
- Robyazz
- Vercesi
- Fabioxm2
- dedalux  [zzzzzz]

Coraggio, siamo già una buona combriccola, ma dove sono gli altri soci XM ?

Ragazzi non sapete quanto mi dispiace non poter essere tra di voi.  [A:spa]
Finchè le cose al lavoro non si saranno stabilizzate un minimo, purtroppo per me anche i week-end saranno un terreno minato.
Ho, tuttavia, la fortuna di avere un altro pazzo [A:D] in famiglia (il buon Dedalux) che può riportarmi ogni cosa e soprattutto con delega a fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità pre preservare le amate XM  ;)!!
Dateci dentro, mi raccomando!!

Paolo (Achab)
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

cris_pd

fulvio

Purtroppo non ci sarò.
Buona giornata e assemblea a tutti.

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk