NUOVA DATA per Assemblea e Raduno XM CLUB: 10 dicembre 2011

Aperto da amministratore.forum, 25 Novembre 2011, 21:40:45

CitroMarco

Citazione di: robyazz il 07 Dicembre 2011, 14:33:10
Indirizzo preciso del CRIC, pro navigatore ??
Via Roma 23, San Giorgio di Lomellina (PV)

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

lorenzos

Maserati Biturbo 4.18v 1991
Honda Accord Aerodeck efi 1987
già citroen 2c-Diana-Visa

lucien33

Se riuscirò a risolvere alcuni problemi, per la prima parte del raduno ci sarò anch'io con Renzo.

Se dovessi non arrivare Vi auguro " BUONA ASSEMBLEA " e rinnovo la delega a Paolo Bravi per rappresentarmi.
                                                                                                                                                     Saluti cordiali Luciano Coserini

robyazz

Davvero un bell'incontro ! A partire dal panorama del cortile del CRIC, che si presentava come una sorta di paradiso dell'XMmista, transitando per la partecipazione sentita all'assemblea del Club, molto propositiva, per finire, non da ultimo, ai meravigliosi filmati d'epoca proiettati dal Martini/Marini. Personalmente, quando abbiamo visto quello sulla XM ambientato in Sardegna, la mia terra d'origine, quasi mi sono commosso  [A:(]  ;D
E anche le torte fatte in casa non hanno certo guastato il tutto  [cieco]

p.s. Per la cronaca, il Presidente mi ha fatto dono di un meraviglioso accessorio per la mia V6 che non tarderò a documentare, vi anticipo intanto che mi ha confessato di adorarlo ma di non poterlo rivelare e, soprattutto, installare su uno dei suoi mezzi, per difendere la sua fama di purista, ma me l'ha consegnato quasi in lacrime dal rimpianto, sotto l'ammirato sguardo di Martini e Carlottone, rosi dall'invidia...

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

robyazz

Panorama fronte/retro

Indovinate l'accessorio del Presidente  ::)

Achab

Il superbo coprivolante  ;D...
Ho indovinato?
Complimentissimi superinvidiosissimi per le foto di gruppo!!!! [wowlove]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

robyazz

Achab

Lo sapevo, era troppo "stiloso" per passare inosservato!! 8)
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

dedalux

No, questa me la sono persa. [:grrr]
Che figata questo coprivolante!  [wowlove]
[compliments]per questo omaggio originale, per le foto e per la bellissima giornata indimenticabile Extreme!
Un grazie a tutti che hanno reso speciale questa giornata a partire dal direttivo e dai soci del club Extreme, a Martini per i spettacolari filmati e per gli aneddoti raccontati, a Miriam per le torte deliziose, a Ilaria per la preparazione culinaria domenicale e al Cric per averci ospitato!
[:hello] alla prossima!
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

marvin

SPAZIOVIDEO

il coprivolante in finta radica lo tenevo sulla mia xm turbo benzina del 1994, fin dal 2006 quando si è rotta la pelle originale dello sterzo, un po ingombrante su i volanti xm leggermente più ampi di raggio, rispetto ad altri, p oi ho notato che il volante xm serie 2 non è perfettamente rotondo ma ha il centro spostato verso il basso lasciando lo spazio gambe più aperto in posizione dritta, è vero o è solo la mia così?
per quanto riguarda la leva cambio automatico, non credo che sia originale dato la variazione della radica, p otrebbe essere una modifica molto elegante o sbaglio?
tutto comunque apprezzabile.

robyazz

Onestamente il coprivolante credo proprio che lo toglierò o al massimo lo terrò solo nei mesi invernali. Sulla mia ex pallas in analoga situazione il caldo mi giocò un brutto scherzo...
La leva del cambio automatico l'ho trovata in Francia e a quella davvero non potevo rinunciare  ;D Era in condizioni non proprio eccezionali, ma le ho fatto dare una sistematina e, dato che quelle originali tendono a creparsi (ne ho due con questo difetto), il risultato mi soddisfa assai. 

SMF spam blocked by CleanTalk