XM CLUB: ASSEMBLEA SOCIALE E "SERATA XM" SABATO 19 NOVEMBRE

Aperto da amministratore.forum, 25 Ottobre 2011, 20:46:06

CitroMarco

Vi preannuncio con grande felicità una giornatina speciale speciale dedicata alle XM e ai nostri soci che stiamo preparando per il 19 Novembre.
Ci incontreremo a SAN GIORGIO DI LOMELLINA (PV) , come sapete sede del club, ma non proprio in sede, bensì 300 metri più in la, al CRIC, la struttura creata dal Club IDeSse che ci viene messa gentilmente a disposizione.
In attesa del programma preciso che è in via di definizione, vi elenco le attività che speriamo di riuscire ad organizzare.
- Innanzitutto l'ASSEMBLEA dei SOCI, che è stata più volte rimandata ed è indispensabile per capire di che salute gode il club.
- Da metà pomeriggio fino all'ora di cena, grazie al CDSC (Centro Documentazione Storica Citroen) avremo del materiale inedito da visionare, fors'anche dei filmati originali, se possibile degli ospiti che hanno vissuto in citroen l'epopea XM e ci insegneranno qualcosa di più sulla storia della nostra amata ammiraglia.
- "Pizzata" al CRIC, visto che gli spazi lo permettono saranno le pizze a venire da noi, tranquilli, ci sarà anche un po' di birra (senza esagerare...)
- Dopocena fra le XM, filmati e chiacchere. Ovviamente l'ELIT del Club sarà a disposizione per chi ne abbia bisogno.
Diversamente dai raduni, per via del programma particolare e delle spese che avrà il club la serata è riservata ai soci eXtreMe XM CLUB in regola con la quota 2010, ovviamente chi ha intenzione di mettersi in regola oppure di iscriversi al club può farlo sul posto, ci sarà poi una quota di 20-25 euro per la "pizzata" e per l'eventuale materiale messo a disposizione dal CDSC. Non nascondo che uno degli scopi è anche raccogliere SOCI e FONDI per gli scopi che si prefigge il club, quindi... partecipate ed iscrivetevi, le XM hanno bisogno di voi!!!

marco

zibighetta

giusto x orientarmi e vedere se fattibile salire  qual'e l'areoporto piu vicino?

Citazione di: MarcAdminDS il 25 Ottobre 2011, 20:46:06
Vi preannuncio con grande felicità una giornatina speciale speciale dedicata alle XM e ai nostri soci che stiamo preparando per il 19 Novembre.
Ci incontreremo a SAN GIORGIO DI LOMELLINA (PV) , come sapete sede del club, ma non proprio in sede, bensì 300 metri più in la, al CRIC, la struttura creata dal Club IDeSse che ci viene messa gentilmente a disposizione.
In attesa del programma preciso che è in via di definizione, vi elenco le attività che speriamo di riuscire ad organizzare.
- Innanzitutto l'ASSEMBLEA dei SOCI, che è stata più volte rimandata ed è indispensabile per capire di che salute gode il club.
- Da metà pomeriggio fino all'ora di cena, grazie al CDSC (Centro Documentazione Storica Citroen) avremo del materiale inedito da visionare, fors'anche dei filmati originali, se possibile degli ospiti che hanno vissuto in citroen l'epopea XM e ci insegneranno qualcosa di più sulla storia della nostra amata ammiraglia.
- "Pizzata" al CRIC, visto che gli spazi lo permettono saranno le pizze a venire da noi, tranquilli, ci sarà anche un po' di birra (senza esagerare...)
- Dopocena fra le XM, filmati e chiacchere. Ovviamente l'ELIT del Club sarà a disposizione per chi ne abbia bisogno.
Diversamente dai raduni, per via del programma particolare e delle spese che avrà il club la serata è riservata ai soci eXtreMe XM CLUB in regola con la quota 2010, ovviamente chi ha intenzione di mettersi in regola oppure di iscriversi al club può farlo sul posto, ci sarà poi una quota di 20-25 euro per la "pizzata" e per l'eventuale materiale messo a disposizione dal CDSC. Non nascondo che uno degli scopi è anche raccogliere SOCI e FONDI per gli scopi che si prefigge il club, quindi... partecipate ed iscrivetevi, le XM hanno bisogno di voi!!!

marco
"Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, alla fine avremo sempre una mela a testa. Ma se io ho un'idea e tu hai un'idea, e ce le scambiamo, allora ognuno di noi avrà due idee."
G.B. Shaw

CitroMarco

robyazz

Ci sarò, finalmente qualcosa che si svolge di Sabato !!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

Confermo come ovvio la mia presenza attirato, tra l'altro,  [A:ur] dalle nuove XM che Marco ha portato a casa e che non ho ancora avuto modo di visionare da vicino..  [wowlove] [wowlove]

Il Centro Documentazione Storica ci fornirà l'appoggio necessario ad organizzare al meglio questa giornata "tecnica" relativa ad XM, con materiale didattico e filmati originali; il tutto per conoscere al meglio le nostre amate balenottere.

In sostanza, come diceva Marco, la giornata dovrebbe svolgersi così:

- Assemblea sociale (i soci riceveranno presto la convocazione con l'ordine del giorno);

- Veloce pausa pranzo;

- Pomeriggio dedicato all'approfondimento di tematiche tecniche XM (idraulica ed elettronica, motori ecc..)

- Interventi e dibattito

- Pizzata serale e grande festa "sabato sera Extreme" con cubiste e lapdancers....  [cheers]   [culo]

Per tutto questo mi sembra doveroso da parte mia, ma anche da parte del club tutto, un sincero ringraziamento a Maurizio Marini e Ilaria Paci che, dopo aver presenziato al raduno di settembre, ci mettono a disposizione le preziose risorse del CDSC; una menzione  è dovuta anche al direttivo del Club IDeèSse Italia che ci mette a disposizione i locali del circolo ricreativo.

Le sorprese, inoltre, potrebbero non mancare. Ospiti decisamente illustri potrebbero farci visita...

Per CHI INTENDESSE PERNOTTARE il sabato sera, faccio presente che il circolo ricreativo CRIC Lomellina dispone di alcune camere a prezzo vantaggioso (credo sulla 20ina di euro).  Chi prima prenota meglio alloggia...

Paolo.

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Ciao Roberto,

questo evento riuscirai a godertelo dall'inizio alla fine?

Marco, lo aggiorni tu il topic con l'elenco degli iscritti??

[:wave]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Citazione di: paw999 il 26 Ottobre 2011, 01:09:08
Ciao Roberto,
questo evento riuscirai a godertelo dall'inizio alla fine?

Già, già, infatti mi rallegravo per la collocazione dell'evento. Uè, poi col culo che mi ritrovo, o mi spostano il giorno della partita o fissano un concerto a mia figlia in qualche paesino della Valtellina o chissà cosa diavolo d'altro  ::)
Ma stavolta spero proprio di no, ho ancora l'amaro in bocca da Isola... [:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

pablo

io verrei...(il condizionale è ancora d'obbligo perchè mio figlio dovrebbe essere nato da una decina di gg e quindi spero di riuscire ad assentarmi un paio di gg senza problemi) visto che contestualmente dovrei anche ritirare la xm v6 ex di Achab (poi mi metto d'accordo con lui e Paw per un lavoretto rimasto in sospeso) ...quindi se tutto va bene con l'occasione battezziamo anche la v6 !
;)

Achab

Citazione di: pablo il 28 Ottobre 2011, 13:19:53
io verrei...(il condizionale è ancora d'obbligo perchè mio figlio dovrebbe essere nato da una decina di gg e quindi spero di riuscire ad assentarmi un paio di gg senza problemi) visto che contestualmente dovrei anche ritirare la xm v6 ex di Achab (poi mi metto d'accordo con lui e Paw per un lavoretto rimasto in sospeso) ...quindi se tutto va bene con l'occasione battezziamo anche la v6 !
;)

Direi che non potresti aver migliore occasione per il vernissage in società; ti confesso che più la guardo in questi giorni, più mi viene il magone, ma la ragione (poca) rimasta mi riporta alla certezza di aver scelto davvero la persona giusta.
Una XM tutta mia prima o poi verra', per ora tifo per voi un po' invidiandovi, per la bella occasione di ritrovo,detto da vero appassionato della meravigliosa balenona.
W l'XM e soprattutto W l'eXtreMe!!!!!!
[:hello]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

CitroMarco

Achab, ma tu ed il tuo collega di avventure venire oppure no?
XMisti dove siete?
Per ora vedo iscritti:

MarcoAdmin e famiglia
Paw999 e moglie
OttoSpecial
Mickey e spero Manuela;
Robyazz
pablo (da confermare)
devaids (da confermare...se ci sei batti un colpo)
MarTini e Ila

fabioxm2

XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

fulvio

Ciao,
non sarà facile : ho un appuntamento di famiglia.

CoolMaN

Ciao,
Posso partecipare?

Io vivo a Milano.  ;)

CitroMarco

Citazione di: CoolMaN il 01 Novembre 2011, 19:04:20
Ciao,
Posso partecipare?

Io vivo a Milano.  ;)

Milano in provincia di Bulgaria?  :D

Come ho scritto sopra, l'evento è riservato ai soci XM Club: gli interessati possono comunque iscriversi sul posto, la quota è di 40Euro, ormai ci compri un bullone...

CoolMaN

Scusa,
Milano in provincia di Lombardia.  ::)

Che cosa ricevo per quei 40 euro?

SMF spam blocked by CleanTalk