XM CLUB: ASSEMBLEA SOCIALE E "SERATA XM" SABATO 19 NOVEMBRE

Aperto da amministratore.forum, 25 Ottobre 2011, 20:46:06

paw999

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

lucien33

Renzo ed io dovremo esserci almeno per la 1.ma parte dell'assemblea. Se dovessimo non arrivare, delego Paw999 ( PAOLO BRAVI ) a rappresentarmi.
                                                                            Salutissimi a tutti Luciano

dedalux

Ciao Paw, ti ho mandato una mail a soci@xmclub.it, comunque volevo chiederti se c'è ancora posto per pernottare al cric sabato sera o eventualmente
provvedere ad altra sistemazione.
Grazie per la cortesia!
[:wave]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

CitroMarco

Rispondo io, se a Pablo non dispiace dividere una spaziosa camera (la stanza, non il letto, ce ne sono ben tre) con te possiamo ospitare entrambi senza problemi.
Ricordo agli ospiti del CRIC di portarsi da casa il necessario, ovvero lenzuolo cuscino e coperta e asciugamano per il bagno, per il momento disponiamo solo di materassi (nuovi, peraltro). Le stanze sono riscaldate ed il bagno dispone di doccia.

dedalux

Citazione di: MarcAdminDS il 15 Novembre 2011, 21:32:40
Rispondo io, se a Pablo non dispiace dividere una spaziosa camera (la stanza, non il letto, ce ne sono ben tre) con te possiamo ospitare entrambi senza problemi.
Ricordo agli ospiti del CRIC di portarsi da casa il necessario, ovvero lenzuolo cuscino e coperta e asciugamano per il bagno, per il momento disponiamo solo di materassi (nuovi, peraltro). Le stanze sono riscaldate ed il bagno dispone di doccia.

Grazie mille Marco! Ci vediamo sabato!
[:wave]

pablo

nessun problema ovviamente...grazie Marco!! Ci vediamo sabato !

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

CitroMarco

lucien33

@  A TUTTI I SOCI DEL FORUM

Vi comunico che l'assemblea sociale di sabato 19 novembre è stata rinviata, ne ho avuta notizia in questo momento da Paw999.
   Purtroppo è venuto a mancare il papà della sig.ra Vaccaro alla quale porgo sentite condoglianze.
                                                                                                                                       Luciano Coserini

XMan

Profondamente addolorato della vostra perdita porgo a tutta la famiglia di MarcAdminDS le mie più sentite condoglianze.
[A:(]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

velvet

Achab

Un forte abbraccio anche da parte mia e di mia moglie alla Sig.ra Vaccaro, a Marco e a tutta la famiglia.
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

marvin

dedalux

Le mie più sentite condoglianze alla sig.ra Vaccaro, a Marco e a tutta la famiglia.

Kanon X

XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

SMF spam blocked by CleanTalk