valore XM

Aperto da gsax1, 01 Ottobre 2011, 22:56:55

robyazz

Grazie al cielo i miei bisogni e le relative soddisfazioni sessuali, esulano dalle idiozie che si leggono qui dentro.
Per pietà non replicherò ulteriormente a Mario perchè proprio non ne vale la pena, confido nell'intelligenza delle persone in genere anche se so non essere patrimonio di tutti, la cronologia e i toni delle querelle sono scritti e quindi facilmente consultabili. Tanto mi basta e l'ultima ne è un ottimo esempio.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Achab

So che mi odierete tantissimo per quello che sto per scrivere, ma il mio intimo essere dissacrante e nichilista, mi porta a pensare che dovremo creare un' apposita sezione del forum dedicata alla cagnara più totale.
Ognuno di noi potrebbe sfogare le proprie personalissime frustrazioni insultando gratuitamente un amico forumista; potremmo chiamarlo che so "Botte e insulti per lui" oppure "Uomini e Citroen" e farlo moderare da Vittorio Sgarbi.
Ogni settimana un forumista volontario (o supposto tale) verrà messo alla mercè di tutti e ciascuno potrà liberamente palesare i propri istinti, scaricando su di lui qualsiasi cosa possa uscire da una tastiera  [A:D]; mi offro volontario per iniziare e come spunto posso dirvi che segretamente amo i Suv e che la Duna è più "charmosa" della DS. [papala] [papala] [clown]

Ecco mi sono sfogato  [firehell] [firehell]...ehe...
Preciso che non vuole essere una presa in giro per Mario o Roberto (e le loro questioni personali che rimangono tali), ma un modo per ironizzare sulla caciara mit tarallucci e vino citata da Mario stesso.
Sempre se mi posso permettere, perchè non torniamo a parlre un po' delle nostre balenone....a cominciare dal sottoscritto, naturalmente ;D

PS: Perdonatemi  [suu] [suu] [suu] ma so scemo!!
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

robyazz

Anche se fosse una presa in giro nei miei confronti, sarebbe comunque gradita e gradevole, a differenza di altre finte ironie  [:wink]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Achab

Citazione di: robyazz il 07 Ottobre 2011, 18:35:09
Anche se fosse una presa in giro nei miei confronti, sarebbe comunque gradita e gradevole, a differenza di altre finte ironie  [:wink]

Grassie Roby...ogni tanto è più forte di me  ;D ;D
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

esiclene

Citazione di: robyazz il 05 Ottobre 2011, 14:44:41
Ehehehe...il segreto è semplicemente che NON RIESCO a guidare altro  [:wink]

Non puoi mica accettare di guidare dopo 20 anni una auto peggiore dopo esser stato viziato da mamma Citroen.
In famiglia abbiam avuto solo Citroen, dai tempi del GS per lo stesso motivo. Salivi su un'altra auto e ti sembrava che il resto del mondo andasse indietro.
Non sono un fanatico del marchio anche se chi mi conosce pensa che sia un fissato con le citroen. In realtà se trovassi un auto pari a quelle progettate dalle citroen ai tempi che fuorono, le cambierei.
Solo che non c'è nulla di uguale .
Ricordo le maratone sulla TRD2 (CX, chiaramente) a 180 fissi anni or sono... per ore.. cosa impossibile per altre vetture..
Sul discorso XM (che rimane a mio parere la citroen piu' godibile per il rapporto comfort/sportività/guidabilità ineguagliato), non penserei al valore commerciale... va goduta e mantenuta per quella che è. Del valore futuro sinceramente ho dei dubbi, mi piace guidarla oggi che posso :) .
-

paw999

Mi sono preso la briga di leggere, solo perchè il ruolo me lo impone, tutto questo malloppo; chiedo scusa in anticipo se dovesse essermi sfuggito qualche cosa: sono le 2 e mezzo di notte e sono qui con 2 stuzzicadenti infilati sotto le palpebre. Il mio lavoro mi porta a rincasare a quest'ora, non ci posso fare nulla.  Sarà forse colpa del sonno ma io, sinceramente, non ho trovato nulla di così grave da giustificare questi tanto invocati ban! Meglio comunque evitare le diatribe private, con pubblici botta e risposta, come ci impone la policy del forum, sia Roberto che  Mario lo sanno benissimo.  Cerchiamo di rientrare in topic, visto che finalmente ne abbiamo uno interessante in questa sezione. 

Ho trovato una proposta di MarioCX, in area staff, che chiede il ban di Robyazz; voterò contro, naturalmente, visto che non ne ravviso gli estremi.

Ho invece voglia di chiarire una cosuccia con Mario. Ma dal momento che la cosa non è nata in luogo pubblico, la chiarirò in privato quando sarò un po' meno assonnato.

Pace e bene.

[:wink]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

robyazz

Per quel che serve e che può interessare, chiedo scusa ai forumisti per queste antipatiche diatribe, come ho già detto e come ha fatto Paw con gli stecchini, sono purtroppo li da leggere, poi ognuno potrà farsi la sua idea.
Per evitare ciò, avevo anche smesso di scrivere, come ben sapete, ma dopo la forzata astinenza, la maledetta voglia di condividere con qualcuno la passionaccia, mi ha spinto a ritentare gradualmente, ma evidentemente non è così semplice.   
Sto cercando di chiarirmi con Mario in privato, non certo per evitare la sua proposta di ban, per carità, ma solo per vedere se, finchè sarò qui dentro, sarà possibile tornare ad avere rapporti decenti come fino a qualche tempo fa.

nightluca

Che tutto si possa sistemare ;)

Auguro a Mario e Roby che possiate riconciliarvi, per carità non l'ha prescritto il medico di andar d'accordo per forza con tutti, però dato che si condivide una passione comune diamo spazio più a quella, ragionando più col cuore che con il cervello che ogni tanto andrebbe spento.

Salutoni Nightluca [:wave]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

robyazz

Citazione di: robyazz il 08 Ottobre 2011, 09:35:45
Sto cercando di chiarirmi con Mario in privato, non certo per evitare la sua proposta di ban, per carità, ma solo per vedere se, finchè sarò qui dentro, sarà possibile tornare ad avere rapporti decenti come fino a qualche tempo fa.

Come non detto  ;D

velvet

Citazione di: nightluca il 08 Ottobre 2011, 10:07:59
ragionando più col cuore che con il cervello che ogni tanto andrebbe spento.

Beati voi..... io ogni tanto mi devo ricordare di accenderlo, il mio cervello.  [cheers]

Idro2

Citazione di: esiclene il 08 Ottobre 2011, 00:44:51

Sul discorso XM (che rimane a mio parere la citroen piu' godibile per il rapporto comfort/sportività/guidabilità ineguagliato), non penserei al valore commerciale...

Sono d'accordo, insieme a Xantia ovviamente, da questo punto di vista resteranno insuperate in casa Citroen, e non capisco davvero perché qualcuno si "inalberi" ogni volta che lo si ricorda; se mi si dice che l'Xm è assemblata (interni) in maniera poco degna di una berlina e del costo che aveva, sono d'accordo, se mi si dice che è più rumorosa di diverse sue concorrenti contemporanee sono d'accordo, se mi si dice che è "mediamente" non affidabilissima (ma la mia esperienza è diversa) sono pure d'accordo, quando però leggo, come ho letto, cose del tipo "oggi TUTTE le auto hanno la tenuta di una Xm", scusate ma non posso che rotolarmi...Perché NON è cosi!

Ed aggiungo anche, avendo finalmente guidato "bene" la C6, che è si una gran macchina ma è proprio la concezione del concetto di "guidabilità" che è cambiata in Citroen; per me una Xm "leggera" -ma non solo, forse- sul misto una C6 la umilia senza problemi, è 10 volte più agile e veloce nei cambiamenti di direzione, non dico che su C6 il peso si avverta come sulla pachidermica, per guidabilità,  C5 I, ma l'agilità è altra cosa.

E non venitemi a parlare del peso, perché anche altrove i pesi sono aumentati MA l'agilità ed il comportamento sono migliorati; 156 vs 159...  
Xm 2.0 Turbo CT Nero onyx-Exclusive-cuoio-alcantara '99

vercesi

ma io le guido tutti i giorni ,una xm tct del 93 ,e una c6 3l hdi ,e posso dire che la c6 sul misto  se la beve lxm , solo che l insonorizzazione e l amvar danno una diversa idea del dinamismo della vettura [compliments]

nightluca

Citazione di: velvet il 08 Ottobre 2011, 13:38:00
Citazione di: nightluca il 08 Ottobre 2011, 10:07:59
ragionando più col cuore che con il cervello che ogni tanto andrebbe spento.

Beati voi..... io ogni tanto mi devo ricordare di accenderlo, il mio cervello.  [cheers]
Bello tu ce l''hai fin troppo acceso, fai attenzione a non fulminartelo [:allops] [:prosit]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

velvet

Allora dev'essere già fulminato...  [sad]

vercesi

quando volete, possiamo fare  una prova crono sulla salice terme varzi the fulminator. [firehell]

SMF spam blocked by CleanTalk