citroen xm cerca citroen xm!!

Aperto da mercopo, 02 Gennaio 2011, 20:50:32

mercopo

salve a tutti sono marco,è da agosto che mi sono preso una stupenda citroen xm injection del 1990 ho già percorso circa 10000km e levato qualche piccolo problema(spia abs accesa risaldato connessioni relè)la macchina sembra un orologio svizzero funziona in tutte le sue parti(c'è da dire che ha solo 95000km)e questa è una fortuna.la mia sfortuna purtroppo è che qui dalle mie parti non c'è nessuno con cui posso condividere la mia passione perchè, levato che un mio amico che ne stà cercando una, non ci sono altri con un auto del genere.avrei tanto voluto partecipare al raduno di senigallia ma cause di forza maggiore me lo hanno impedito.al prossimo però vorrei proprio esserci,intanto voglio postare alcune foto per condividere la mia xm con voi appassionati,in settimana mi arrivano le 7 sfere confort più l'hydroflush e l'lhm prese al citroservice dove mi hanno trattato benissimo,e non vedo l'ora di montarle :D in attesa di incontrare un'altro possessore di xm saluto tutti ed auguro felicità in questo nuovo anno.ciao

LHM

La tua XM mi lascia semplicemente senza fiato per la combinazione di anno-modello, colori (Brun Castor con interni in velluto Marina Havane, rarissimi in Italia) e condizioni, ricordo di aver notato l'annuncio mesi fa sui principali siti di vendita e ti raccomando di averne cura!
Congratulazioni, è bellissima!
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

Alex88cspt

Ciao Marco, sono Alessandro, il ragazzo del bracciolo! Ci incontriamo anche qui, complimenti per la tua XM, molto bella e originale nei colori!

Ciao Ale

nightluca

Sono un Cxista puro, devo dire però che questa Xm mi lascia senza parole, abbinamento Brun Castor con velluto davvero stupefacenti. ;)

Complimenti e abbine cura.

Saluti Nightluca [:wave]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

paw999

Condivido il pensiero degli altri forumisti che ti hanno scritto: la tua XM E' BELLISSIMA!   [compliments]

Se mai vorrai iscriverti al nostro club fammelo sapere, ma conto ugualmente di conoscerti ad uno dei prossimi raduni, ad esempio a Senigallia, che, molto probabilmente, da quest'anno si svolgerà in primavera!

[:prosit] [:prosit]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

sterob

Complimenti per averne trovata una in queste condizioni, bello pure il colore, ma non ha mica il paraurti anteriore della serie 2?
Citroen Sm 2,7 carburatori 1972
Citroen Xm 2,0i 1990

cris_pd

Quell'auto è stupenda, veramente complementi!
L'hai acquistata appena fuori Padova, l'ho vista diverse volte in aprile ed è praticamente nuova!
E' sempre stata tenuta in garage a Venezia ed usata molto poco.
Se non ricordo male è pure ASI.

Il prezzo era un po' alto ma è anche un pezzo unico!

[compliments]

Enzo1

FANTASTICA!

Non sapevo che la XM disponesse di cruscotto diverso dal nero! Mi spiegate questa cosa come funzionava e che colori erano disponibili?
Citroën XM Turbo CT - a.m. '98

Lancista e Citroenista
Citroenisti? Una razza a parte...

Fiat600Forum.it

mercopo

ciao ragazzi grazie mille dei complimenti,si l'ho presa vicino padova da un ragazzo veramenta in gamba,in effetti l'ho pagata un pò,però mi sembrava un affare visti i pochi km e lo stato della macchina(iscritta asi),la combinazione di colori è molto particolare anche io non ne ho mai viste così.non sò se il paraurti anteriore è della serie 2,non conosco bene la differenza,non vedo l'ora di fare il debutto ad un raduno propio per scoprire tutti i segreti xm,ho visto nei vari topic che molti di voi sono dei geni sull'argomento [old].anche a me piace molto il fai da te c'è molta più soddisfazione,anche se in alcuni casi ci vuole il vero esperto,che però dalle mie parti non c'è.mi avete aiutato più voi nel forum che il mio pseudo citromecca.grazie ancora. [:wave]

mercopo

Citazione di: Alex88cspt il 02 Gennaio 2011, 21:43:22
Ciao Marco, sono Alessandro, il ragazzo del bracciolo! Ci incontriamo anche qui, complimenti per la tua XM, molto bella e originale nei colori!
Ciao Ale grazie dei complimenti,il bracciolo elettrico è una figata funziona benissimo,ho dovuto un pò tribolare sulla connessione elettrica ma poi tutto risolto.se mi trovo dalle tue parti ti fò uno squillo,e ci beviamo qualcosa inzieme.ciao

mercopo

Citazione di: paw999 il 02 Gennaio 2011, 22:35:58
Condivido il pensiero degli altri forumisti che ti hanno scritto: la tua XM E' BELLISSIMA!   [compliments]

Se mai vorrai iscriverti al nostro club fammelo sapere, ma conto ugualmente di conoscerti ad uno dei prossimi raduni, ad esempio a Senigallia, che, molto probabilmente, da quest'anno si svolgerà in primavera!

[:prosit] [:prosit]

ciao paw999 grazie dei compilmenti,vorrei propio iscrivermi al club xm,non sò se centra ma avendo prima una citroen cx dell'88 mi ero e sono tuttora socio del cx club con affiliazione riasc.l'auto l'ho venduta con insieme il certificato riasc,con grande rammarico grandissima macchina non mi ha mai lasciato a piedi,ma due per ora non posso permettermele,e anche l'xm era sogno che avevo fin da 18enne,e però per l'assicurazione auto storica,devo avere un club di appartenenza e per questo ho rinnovato al cx club,e poi un giorno quando potrò ne prenderò un altra.comunque sia mi piacerebbe iscrivermi anche al club xm,come devo fare?

ronta

Assolutamente ECCEZIONALE!!
Bellissima! Tanti tanti complimenti!
Di prima immatricolazione era italiana?

Il paraurti anteriore anche a me pare (guardando le luci) quello di una serie 2
paraurti serie 1

serie 2

gsax1

Da estimatore XM non posso che farti i complimenti,è veramente favolosa negli accostamenti cromatici e nello stato d'uso.

LHM

Citazione di: cris_pd il 03 Gennaio 2011, 12:40:22
E' sempre stata tenuta in garage a Venezia ed usata molto poco.

Ah, se è quella, tutto torna: ricordo che venne messa in vendita dal primo proprietario due o tre anni fa quando ancora aveva le targhe originali Venezia, andai lì lì per comperarla ma poi il venditore ci ripensò.
In effetti con quella combinazione di colori è rarissima in Italia, gli interni in tonalità Havane erano tipici soltanto di tre colori del primo nuancier XM (sono anche i miei preferiti): Beige Tanis, Brun Castor e Vert Amandier.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

MarioCX

Cavolo, mi era sfuggito questo thread!
Uno spettacccccolo!!

Con gli interni tinti nella migliore tradizione delle Citroen anni '80!!!
Ma io neppure credevo esistesse, pensavo che le XM fossero tutte con volante e plancia nere!!!

Unica.

SMF spam blocked by CleanTalk