Chi ha visto il film "Io, loro e Lara"?

Aperto da j_happy, 24 Agosto 2010, 16:50:02

francygalle

A me invece "io, loro e Lara" è piaciuto. L'ho trovato carino e divertente.

Comunque non potete dirmi che "bianco, rosso e Verdone" non fa ridere! E' semplicemente un capolavoro di comicità!!! Tutte le estati prima di partire per le vacanze mi guardo questa scena:

http://www.youtube.com/watch?v=TWbmVxn-mWU&p=244D8053E18B7EA4&playnext=1&index=2

[:allops] [:allops] [:allops] [:allops]

Sono molto divertenti anche "un sacco bello" e "viaggi di nozze".

Poi come tutti gli artisti, ci sono lavori meno riusciti, come "il gallo cedrone" (che ora come ora non ricordo nemmeno tanto bene)  e "Grande, grosso e Verdone" che non mi è piaciuto.

Mentre film di altro genere come "Manuale d'amore", "L'amore è eterno finchè dura" li ho trovati molto belli.

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

j_happy

Citazione di: francygalle il 31 Agosto 2010, 13:24:45
A me invece "io, loro e Lara" è piaciuto. L'ho trovato carino e divertente.

Comunque non potete dirmi che "bianco, rosso e Verdone" non fa ridere! E' semplicemente un capolavoro di comicità!!! Tutte le estati prima di partire per le vacanze mi guardo questa scena:

http://www.youtube.com/watch?v=TWbmVxn-mWU&p=244D8053E18B7EA4&playnext=1&index=2

[:allops] [:allops] [:allops] [:allops]

Sono molto divertenti anche "un sacco bello" e "viaggi di nozze".

Poi come tutti gli artisti, ci sono lavori meno riusciti, come "il gallo cedrone" (che ora come ora non ricordo nemmeno tanto bene)  e "Grande, grosso e Verdone" che non mi è piaciuto.

Mentre film di altro genere come "Manuale d'amore", "L'amore è eterno finchè dura" li ho trovati molto belli.

CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

robyazz

Il problema è che un comico,al di là di tutte le buone intenzioni del mondo,dovrebbe far ridere,ma con me Verdone non ci è proprio mai riuscito.
Se devo vedermi una caricatura dell'italiano burino e cafone,trecentomila volte meglio come li rappresenta il De Sica,che al di là del livello abbastanza orrido delle produzioni "cinepanettoniane",come talento a Verdone gli mangia in testa trenta/quaranta volte.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SPAZIOVIDEO

fabioxm2

Citazione di: robyazz il 01 Settembre 2010, 00:13:20
Il problema è che un comico,al di là di tutte le buone intenzioni del mondo,dovrebbe far ridere,ma con me Verdone non ci è proprio mai riuscito.
Se devo vedermi una caricatura dell'italiano burino e cafone,trecentomila volte meglio come li rappresenta il De Sica,che al di là del livello abbastanza orrido delle produzioni "cinepanettoniane",come talento a Verdone gli mangia in testa trenta/quaranta volte.

In "Borotalco"  c'erano entrambi  (a detta di Verdone il suo film  migliore)
Verdone deve molto anche alle sue "spalle"  tra questi  Mario Brega, che in Borotalco e' stato strpitoso

Poi la comicita' o meno di un attore e' molto soggettiva.  A me ad esempio, non piacciono i comici di "scuola"
toscana.

;)   

XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

francygalle

Cristian De Sica?!? Per me non c'è nemmeno da confrontarli. 10 a 0 per Verdone!! Verdone è molto più versatile, interpreta tanti personaggi completamente diversi tra loro.
Gli ultimi film dove c'è De Sica li ho evitati. Tanto sono tutti uguali.. Natale a xyz  [vomit]

Swan

A me di Verdone fa "sorridere" la sua tremenda paura di volare (e sembra non abbia solo quella...)
Prima dell'11/09 voleva stare sempre in cockpit con i piloti, se non lo ammettevano lì dentro, scendeva...
Ora invece che non si può più si "accontenta" della prima fila ma che espressioni.....  [A:D]
Vabbè ognuno ha le proprie fobie, io ho quella della BMW eheheh
ciao Swan
Citroen Dyane6 1983 Blanc Alaska
Moto Guzzi 850T3 1976 Blu Ghia
Honda CN 250 1997

MarioCX

Non direi.
De Sica è solo un buon caratterista se ben diretto.
Verdone oltre che attore è anche autore e regista.
Inoltre Verdone non interpreta solo il coatto romano (peraltro applicato a mille condizioni sociali), ma la sua rosa di personaggi è ben più vasta e complessa.

Bravo sicuramente, ripetitivo inevitabilmente.
Anche il cinema è un prodotto industriale e come tale esige serialità.

robyazz

Continuo a pensare che come talento recitativo e comunicativo, De Sica sia di gran lunga superiore a Verdone.
Che poi Verdone sia anche altre cose non cambia la mia opinione. Insomma...non so se si era capito,ma a me Verdone proprio non piace manco un pò [A:spa] ;D

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

francygalle

Citazione di: MarioCX il 02 Settembre 2010, 22:20:10
Verdone oltre che attore è anche autore e regista.
Inoltre Verdone non interpreta solo il coatto romano (peraltro applicato a mille condizioni sociali), ma la sua rosa di personaggi è ben più vasta e complessa.

Esatto, cosa non da poco. E' regista, nonchè dottore in lettere e diplomato in cinematografia.

De Sica magari avrà fatto ottimi lavori in teatro, questo non lo so, ma come attore TV/cinema lo trovo inferiore a Verdone. Tra l'altro il fatto di chiamarsi De Sica è stato indubbiamente un bell'aiutino ad entrare nel settore. Essere figlio d'arte porta un grande vantaggio, lui l'ha speso bene perchè il successo non gli è mancato ed evidentemente ha del talento, però senza l'aiutino...

[:wave]

SPAZIOVIDEO

e comunque carlo, oltre ad aver fatto diversi film tragicomici, con finali emotivi e moralistici da non dimenticare, è sempre un grande artista per la sua grande capacità di interpretare la nuova generazione di italiani, sicuramente un'eredità meritata dal grande per sempre Alberto Sordi.
non sempre ha  girato ottimi film, ma alcuni come al lupo al lupo, e perdiamoci di vista, sono proprio struggenti, anche manuale d'amore,  l'amore è eterno finche dura  e   ma che colpa abbiamo noi, sembra ricalcare la vita, anche segreta di noi italiani, sinceramente, mi immedesimo spesso nei suoi film, non tutti.....ovvio....non ha niente a che vedere con film di attori toscani di scarsa comicità e grande volgarità, o con i film dei tre A.G.G che non fanno ne ridere , ne piangere, e i loro film finiscono sempre con strane storie demenziali.....booo....non ho mai capito la sceneggiatura...... e de sica èfa sicuramente dei personaggi che quando vuol far ridere, si vede che è artificiale e non spontaneo, in parti più tragiche, è sicuramente migliore, ma nonostante tutto avesse anche sposato la sorella di Carlo, Silvia, ..(Carlo Verdone e Christian De Sica sono cognati), non riesce in nessun modo ad eguagliarlo......campa cavallo.....
chi non capisce Verdone, non può capire gli Italiani.....
amen........

velvet

Certo che discutere se sia più "grande" Verdone piuttosto che De Sica (jr) equivale un po' a dissertare se sia meglio la cacca di cavallo o quella di mucca....

francygalle

Aldo, Giovanni & Giacomo sono dei grandi! Mi son sempre piaciuti, sin dalle sketch di Mai dire Gol ai tempi d'oro.
I loro film per me sono molto carini. Anche il primo, che è veramente semplice.

nightluca

Aldo Giovanni e Giacomo mi fanno morire!!!!!!!!!  MI-TI-CI [:wave]

Speriamo durino più a lungo possibile ho paura che la loro comicità prima o poi stanchi [A:spa]

Devono farsi venire sicuramente qualche idea geniale ;) ;) ;)
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

robyazz

Come quasi tutti i comici italiani A,G &G,se presi in uno sketch sono dei grandi,ma trasponeteli su un lungometraggio e otterrete la men che mediocrità più assoluta.

SMF spam blocked by CleanTalk